Enrico Brignano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Enrico Brignano: "Le Iene? Mi interessa, ma non ho la loro nonchalance. Io meno"

    brignanoiene


    Enrico Brignano esce per la prima volta allo scoperto sul suo ventilato sbarco alla conduzione delle Iene. Anche per quanto lo riguarda - come per Luca Argentero - si parla solo di una candidatura fortemente accreditata, ancora niente di ufficiale. Eppure, al comico romano impegnatissimo a teatro il progetto lo entusiasma parecchio:

    “L’idea mi interessa. Le Iene e Striscia la notizia oggi sono un punto di riferimento, meglio del Tg. Strano paese quello che crede nel Gabibbo e che ha bisogno di giovani investigatori vestiti di nero… Su molte cose, dalla cocaina dei parlamentari all’abuso di auto blu, ci sono volute Le Iene per indagare”.

    Ma Brignano riuscirà a essere una Iena, con quel visino sornione e sin troppo comico? Il problema, semmai, sarà il suo fare troppo sanguigno:

    “Guardando il programma, mi sono sempre chiesto: ma io se smascherassi un malfattore, come fanno loro, riuscirei a guardarlo in faccia e a non menargli? Ad avere la loro nonchalance? Santoni, guaritori, quelli che promettono lavoro a povere ragazza e le imbrogliano: non credo che potrei rimanere distaccato”.

    Quanto ai compagni di avventura, si mantiene diplomatico:

    “Io e Argentero non ci conosciamo, ci siamo solo incrociati a Zelig. Non conosco personalmente Ilary Blasi. Certo, se facessi Le Iene mi piacerebbe ci fosse anche suo marito. Anche se sono laziale Totti è Totti. Uno con un cognome così, pieno di ‘t’: vuol mettere con il mio, che mi chiamano sempre Brignani al plurale?”.

    Tra le rivelazioni più personali emerse nell’intervista, quella sulla moglie conosciuta in tv, la ballerina Bianca Pazzaglia:

    “Ci siamo incontrati a Domenica In. Poi ci siamo rivisti, lei faceva la Spintarella di Beato tra le donne, mi ha spinto in piscina… e da 13 anni stiamo insieme, nel 2008 ci siamo sposati”.

    Per non parlare del fratello orgogliosamente nip di Enrico:

    “Lavora all’Ama, pulisce il mondo: insomma, operatore ecologico. Abbiamo un legame fortissimo. E lui sarebbe troppo timido per fare questo mestiere. Non l’ho mai aiutato perché l’azienda è già piena di ‘parenti di’. Se avesse una promozione, direbbero subito che è perché è il fratello di Enrico Brignano”.

    Quanto a questo, tanto di cappello.


    pubblicato da Lord Lucas

    fonte: tvblog.it
     
    Top
    .
4 replies since 17/4/2011, 12:28   4761 views
  Share  
.
Top