HeM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    H&M: le immagini della holiday campaign


    image


    H&M fa le cose in grande. Come tutti i marchi di moda al passo con i tempi ha in arrivo nei suoi store una collezione dedicata alle feste che sono sempre più vicine. Così, prima ancora di ammirare – e qualche fortunata ottenere- i capi ambitissimi della collezione Lanvin for H&M, la wish list delle fashioniste dal budget ridotto si allunga ancora di più.

    Noi vi avevamo mostrato qualche tempo fa la prima immagine della campagna pubblicitaria destinata alle feste, ma ancora non sapevamo che sarebbe stata una campagna promozionale piena di così tanti nomi importanti. Nelle nuove immagini infatti, oltre alle bellissime modelle asiatiche Du Juan e Fei Fei Sun, che vi avevamo mostrato insieme nel primo scatto , compaiono anche tanti nomi importantissimi della fashion industry, a cominciare dalla ‘nostra’ Maria Carla Boscono, star della campagna insieme ad altre blasonate colleghe.

    La campagna racconta in breve tutto ciò che è ‘necessario’ sotto le feste, quindi maglioni caldi e avvolgenti per un Natale da passare in famiglia, con i figli o i genitori, magari in montagna lasciandosi coccolare dalla lana calda, così come perfetti abitini realizzati pensando ai party di fine hanno da vivere insieme al fidanzato o con le amiche del cuore.

    Incredibile come H&M sia riuscito a mettere insieme una parata di star così. Accanto a Du Juan, Fei Fei Sun e Maria Carla Boscono posano per il marchio anche Stella Tennant – che dopo Ferragamo e la notizia che sarà il nuovo volto di Chanel sembra essere definitivamente tornata sotto le luci della ribalta- Liya Kebede e Kasia Struss.


    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image






    http://moda.pourfemme.it/articolo/h-m-le-i...campaign/11063/

     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Natale 2010: sempre perfette con lo stile low cost di H&M


    image


    H&M ha sempre la soluzione per tutto. Il Natale si sta avvicinando e la ricerca dell’abito da indossare per il party della notte del 24 dicembre è ufficialmente aperta. Se ancora non avete deciso quale mise sfoggiare per questa importante serata e volete iniziare a farvi un’idea delle varie proposte, cvi propongo di iniziare la vostra ricerca dal brand low cost scandinavo. Entrando in questo periodo in qualunque punto vendita H&M avrete notato che stanno comparendo tantissimi indumenti rossi e che l’atmosfera delle feste natalizie si respira sempre di più. Per chi non avesse avuto tempo di fare un po’ di shopping, vi mostro le più interessanti proposte H&M per Natale e magari anche per Capodanno 2011.

    I capi realizzati da H&M in occasione delle feste natalizie sono l’ideale per non passare inosservate; tanti abiti che potranno essere utilizzati anche per altri eventi importanti come cerimonie, feste e serate più chic. I capi che troverete in questo periodo nei punti vendita sono tutti splendidi abiti, dal meraviglioso abito lungo rosso, al mini dress pitonato.

    Gli accessori sono davvero esplosivi. Primo su tutti un cerchietto decorato con roselline rosa, perfettamente abbinato alla pochette e all’abito color crema con nastro in vita. Il capo più originale? Sicuramente la marsina da donna, vero must della stagione.

    Ma come conoscere meglio queste proposte se non dalle parole di Ann Sofie Johansson, Head of Design di H&M? La designer svedese esalta l’uso della giacca in stile maschile, proponendo vari abbinamenti: “La marsina si può indossare con una gonna lunga e un top bustier, oppure abbinata su un abito femminile, o indossata con un paio di jeans, una T-shirt e un paio di tacchi rosso fuoco.“. Davvero essenziali i dettagli: “Gli accessori per i capelli danno un tocco sofisticato, quest’inverno. Mi piacciono i fermagli con paillettes e piume, ma anche i bijoux sono molto belli..


    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image





    http://www.stylosophy.it/articolo/natale-2...t-di-h-m/29881/
     
    Top
    .
  3. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    H&M: Tom Ford per la prossima capsule collection?


    image

    La collezione di Lanvin per H&M è appena arrivata nei negozi e già ci sono dei rumors su chi firmerà la prossima capsule collection e a quanto pare potrebbe essere Tom Ford, uno dei designer più apprezzati e amati in tutto il mondo. Tom Ford è un po’ come un Re Mida fashion, tutto quello che fa, propone, produce e pensa diventa un must, e sono certa che se l’indiscrezione della collezione per H&M dovesse rivelarsi vera, il successo e l’attesa saranno come minimo pari a quella suscitata in noi da Alber Elbaz.

    Secondo i rumors che arrivano dalla stampa straniera, la prossima capsule collection di H&M sarà disegnata da Tom Ford, ancora non sono arrivate conferme in merito, ma spero proprio che sia tutto vero!

    Tom Ford non ha certo bisogno di presentazioni, famoso per aver portato le giuste innovazioni nella maison Gucci di cui è stato il direttore artistico per svariati anni e che ha il merito di aver reso la donna Gucci sensuale e femme fatale, eredita seguita poi anche da Frida Giannini.

    Secondo French Tribune addirittura le foto della collezione da donna che abbiamo visto qualche giorno fa sono proprio della capsule collection per H&M, ma a dire il vero mi sembra un po’ troppo improbabile!



    http://moda.pourfemme.it/articolo/h-m-tom-...llection/11425/
     
    Top
    .
  4. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Borse H & M, tracollina con le rose


    image

    La nuova collezione H & M per l’inverno 2011 ci riserva delle sorprese che saranno molto apprezzate dalle fashioniste, la tracollina rossa con le rose è una versione low cost delle borse Valentino, non è uguale, ma di certo se siete Valentino addicted ma non potete spendere 1500 euro per una borsa, potete approfittare della borsetta H & M. La tracollina H & M è glamour e sfarzosa, acquistela adesso e poi sfoggiatela a Capodanno!

    La nuova borsa H & M è economica e perfetta per tutte le ragazze che vogliono un accessorio frou frou con cui essere ancora più carine e glam e che va benissimo come auto regalo in una giornata storta, il prezzo vi sarà sorridere, ve lo posso assicurare!

    La tracollina H & M è realizzata in tessuto rosso e tutta la superficie, sia sul fronte che sul retro, è decorata con delle roselline rosse di tessuto attaccate l’una all’altra a formare una texture fitta e sfarzosa, esattamente come nelle borse Valentino.

    La borsa presenta la chiusura con la zip e una tracollina a catena in metallo argentato, la potete indossare appunto a catena oppure fare il nodo alla catenina e portarla a mano, o ancora potete chiudere la tracolla dentro la borsa e portarla a mano come una pochette.

    Il prezzo è solo 12,99 dollari, circa 10 euro!



    http://bags.stylosophy.it/articolo/borse-h...-le-rose/15051/
     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    H&M: dona una vita migliore con UNICEF


    image

    H&M, l’amatissimo brand low cost scandinavo, ci sorprende in continuazione. Dopo il grande successo della capsule collection realizzata in collaborazione con Lanvin, ecco che l’azienda svedese mostra il suo lato più generoso con una grande iniziativa di beneficenza che coinvolgerà tutti i suoi numerosi e affezionatissimi clienti. Un buon modo per ricordare a tutti che il vero spirito del Natale, ormai alle porte, non è solo quello di fare regali alle persone care ma molto di più. A rendere ancora più ufficiale questa iniziativa è la stretta collaborazione con l’UNICEF.

    Grazie a questa interessante iniziativa i clienti di H&M potranno fare una donazione a favore dei progetti promossi dall’UNICEF per la realizzazione di strutture idriche e igieniche nelle zone più disagiate del mondo. Per ogni donazione i clienti riceveranno uno speciale adesivo natalizio da usare, ad esempio, per decorare i pacchi regalo o come colorati biglietti di auguri.

    Secondo l’UNICEF, circa il 50% della popolazione dei paesi in via di sviluppo non ha accesso a strutture igieniche adeguate, e quasi un miliardo di persone non dispone di acqua potabile. Mikael Blommé, Csr manager di H&M ha dichiarato che anche l’azienda svedese sta cercando di dare un contributo pratico a questo grave problema: “Stiamo cercando di utilizzare l’acqua in modo più efficiente, all’interno della catena di catena di fornitura, attraverso iniziative nel settore agricolo e in collaborazione con i nostri fornitori. La nostra collaborazione con l’UNICEF è uno strumento in più per rendere meno vulnerabili le comunità in cui operiamo“.

    Un ‘iniziativa sicuramente importante che, se non risolverà del tutto i problemi delle popolazioni più povere, darà un piccolo ma significativo contributo.




    http://www.stylosophy.it/articolo/h-m-dona...n-unicef/30219/
     
    Top
    .
  6. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    H&M: accessori chic per novembre e dicembre 2010


    image


    Oggi vi presentiamo una selezione di accessori e capi di abbiglianto H&M che sono stati lanciati dal brand svedese per i mesi di novembre e dicembre, e quindi quelli fatti apposta per vestire noi ragazze per Natale e Capodanno. H&M è una fucina di idee geniali e carine che spaziano dagli abiti, agli accessori, dalla corsetteria alle borse che a mio parere diventano sempre più belle e in linea con i trend stagionali dettati dalle grandi griffe di moda.

    H&M ci propone una vasta collezione che si traduce in un continuo ricambio nei negozi, negli scaffali e parallelamente anche ad un arricchimento del nostro guardaroba, ma dato che è tutto molto economico direi che possiamo permettercelo, no?

    Per i mesi di novembre e dicembre 2010 che chiudono l’anno e ci conducono al 2011 e alle feste di Natale e Capodanno, H&M ci presenta capi molto carini e chic come mini dress, top e t-shirt che potete mixare e shakerare per avere un look personale e originale.

    Massima attenzione anche per gli accessori, come orecchini, scarpe alla moda proposte in tanti modelli come dècolletes, tronchetti, ankle boots e ballerine e poi borse, tra cui spicca la tracollina con le rose che è molto simile alle borse Valentino e costa circa 10 euro.


    image






    http://moda.pourfemme.it/articolo/h-m-acce...bre-2010/11385/
     
    Top
    .
  7. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    H&M, novità collezioni moda 2011 in arrivo


    image

    Il marchio H&M ultimamente sta facendo molto parlare di sé, per via delle sue importanti collaborazioni, che stanno coinvolgendo stilisti di fama mondiale nella realizzazione di special collection a prezzi contenuti. Attualmente stiamo ammirando la linea Lanvin for H&M, di cui vi abbiamo illustrato i contenuti, ma per la bella stagione arrivano altri nomi importanti in ballo, secondo le prime indiscrezioni svelate da Vogue America, che hanno suscitato non poca attenzione e curiosità da parte delle fashioniste, ed ora le aspettative sono veramente molto alte. Scopriamo subito di cosa si tratta!

    Iniziamo con una news che ormai sembra essere quasi ufficiale: è in cantiere la special collection Tom Ford per H&M, come vi abbiamo già annunciato.

    Non si tratta più solo di semplici rumors che circolavano insistenti nell’ambiente, ma a quanto pare di semicertezze, che presto verranno confermate.

    Sicuramente una collaborazione simile, tra Tom Ford ed H&M, se si rivelasse vera, significherebbe un vero e proprio evento di quelli memorabili per il marchio di moda economica, sulla scia delle importanti collaborazioni avute in passato con altre prestigiose griffe, tra cui Roberto Cavalli.

    Dalle prime informazioni che trapelano, gli abiti sarebbero una rielaborazione in chiave cheap della collezione donna primavera estate 2011 di cui Vogue ci ha fornito la preview, con prezzi di vendita oscillanti dai 40,00 ai 200,00 dollari.

    Un’altra anteprima riguarda la nuova collezione primavera 2011 H&M che invece sarà disegnata da Albert Elbaz per il colosso svedese e comprende meravigliosi look ideali per i primi caldi, fatti di colori delicati e forme morbide.




    http://www.pourfemme.it/articolo/h-m-novit...n-arrivo/17331/
     
    Top
    .
  8. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    H&M, anteprima collezione primavera-estate 2011


    image


    Sgargianti i colori scelti da H&M per la nuova collezione primavera-estate 2011, un inno alla gioia, un richiamo al caldo sole primaverile che in questi giorni ci manca tanto. I modelli proposti mostrano un ritorno della moda anni Sessanta e Settanta reinventata per adattare materiali ecosostenibili. Fiori, stampe di animali in aggiunta a colori luminosi e alla scelta di tessuti riciclati e organici, testimoniano la volontà di rappresentare la bella stagione attraverso la nuova linea di abiti, e lasciatecelo dire, è un tentativo ben riuscito!

    Tra i modelli presentati nel lookbook spiccano abiti stile anni Sessanta con gonne a campana, short e giacche color cammello, corte minigonne e camicette fiorate, pantaloni a righe sotto trench dalle tinte chiare, o abiti lunghi in bianco, verde acqua e in rosso fuoco dalle mille sfumature ai quali si aggiungono accessori coordinati: borse di pelle, calzature che prevedono stivaletti, ma soprattutto sandali e zoccoli, cinture in pelle e quant’altro.

    Dopo aver presentato la collezione di Lanvin per H&M, ormai il colosso della moda low cost segna un successo dietro l’altro, basti pensare che dive nostrane e straniere come Natalie Portman e Leighton Meester indossano abiti e accessori H&M dimostrando il loro apprezzamento.

    Gli abiti in tessuti morbidi e leggeri, dal denim al jersey, dal cotone al lino, giocano sull’impatto sfruttando colori come il fucsia, l’arancione, il blu elettrico, ma non disdegnano anche tonalità più pacate, evergreen, quali il bianco, il cammello e il beige, da abbinare però a camicette colorate e gilè con strass per ottenere un effetto vintage che non guasta mai.




    http://moda.pourfemme.it/articolo/h-m-ante...ate-2011/11855/
     
    Top
    .
  9. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    H&m Waste collection realizzata con le stoffe di Lanvin


    image

    La Waste collection di H&m debutterà tra poco in moltissimi negozi del brand ed ha una particolarità: è stata realizzata con i tessuti “avanzati” della collezione Lanvin per H&m. Riconoscerete infatti il tessuto zebrato utilizzato per il trench disegnato da Alber Elbaz che è stato invece tramutato in una giacchettina corta e a righe grandi. La collezione non sarà però venduta in Cina, Turchia, Russia, Medio Oriente e Israele. Un’idea davvero innovativa che farà anche piacere a chi proprio non sopporta gli sprechi.

    Forse non avete idea degli sprechi che ogni giorni, anche l’industria della moda, produce. E così il colosso svedese H&m ha deciso di non buttare metri e metri di stoffe realizzate per collezione di Lanvin ma di utilizzarle semplicemente per creare un’altra mini collezione che diventerà un cult.

    E così accanto alla corta giacchettina realizzata con il motivo animalier, troviamo anche un delizioso abitini stile arlecchino: riconoscerete senza dubbio i colori degli abiti più desiderati della collezione Lanvin per H&m, ovvero il rosa, il giallo e il nero.

    Anche gli accessori non sono da meno. Molto bella e adatta all’estate la shopping bag realizzata con la tecnica dell’intreccio che vede sempre le stoffe colorate in rosa, nero, giallo e in una bellissima fantasia floreale.

    Cosa ne pensate di questa idea? Io trovo che sia un modo davvero originale di ridurre gli sprechi, aggiungendo il fatto che, dato il numero di limitato di capi proposti, questi pezzi saranno sicuramente sold out in pochissimo tempo.





    http://www.pourfemme.it/articolo/h-m-waste...i-lanvin/19049/
     
    Top
    .
  10. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    H&M: idee regalo San Valentino 2011

    image


    Anche H&M si rivela uno dei brand più romantici ed in occasione di San Valentino ci propone una graziosa capsule collection ricca di idee regalo, autoregalo e di spunti per il vostro look. La moda low cost di H&M ci da la possibilità di scegliere anche varie cosine in modo da non tornare casa con una cosa in mano e tante altre nel cuore che non avete potuto acquistare, non occorre scegliere e rinunciare negli store H&M!

    In occasione di San Valentino, il brand low cost H&M, ci propone una vasta gamma di capi di abbigliamento, intimo e accessori perfetti per il giorno degli innamorati ma che potrete indossare tutto l’anno, un paio di slip con i cuoricini sono sempre carini su noi ragazze, no?

    H&M ci propone tanti prodotti romantici e chic che sono:

    * Una borsa a forma di bacio, ovvero una tracollina in ecopelle rossa con il manico fatto da una catenella dorata.
    * Una collana dorata lunga con pendente a forma di cuore in oro satinato.
    * Una borsa shopping nera con una stampa a forma di bacio rosa.
    * Slip romantici e colorati in rosso, rosa oppure in bianco con una stampa a cuori rossi.
    * Due body molto carini, uno grigio con maxi cuore rosa sul fronte ed uno bianco con cuoricini rossi (coordinabile agli slip).
    * T-shirt romantiche, una nera con un cuore trafitto bianco ed una bianca con un bacio con stampa in nero.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image








    http://moda.pourfemme.it/articolo/h-m-idee...ino-2011/13073/
     
    Top
    .
  11. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    H&M, la linea eco-friendly Sustainable Style


    image


    H&M raddoppia le sue collezioni eco sostenibili. Dopo il successo della Garden Collection della scorsa primavera-estate 2010 il colosso di moda low cost svedese ha infatti deciso di cimentarsi una nuova volta in questo settore proponendo la collezione Sustainable Style, che vede ancora una volta l’utilizzo di materiali eco compatibili come il cotone e la lana riciclati e il denim in cotone organico, la grande novità della collezione. Abiti, t-shirt e molto altro ancora per donna, uomo e bambini che ha tutte le carte in regola per bissare il successo della collezione dell’anno passato.

    H&M ha deciso di fare il bis con la tendenza eco-friendly. Dopo la prima collezione Garden Collection, di grande successo durante la scorsa primavera-estate 2010, per la bella stagione del 2011 ha voluto realizzare la linea Sustainable Style.

    Un nome, “Stile sostenibile”, che già fa comprendere l’obiettivo di questa collezione: quella di rendere fashion tessuti che fanno bene all’ambiente. Protagonisti di questa collezione sono infatti tessuti eco compatibili come le lane e i cotoni organici, il poliestere riciclato, il tencel (una fibra di cellulosa simile alla seta, prodotta senza l’uso di addittivi chimici e con un impatto ambientale minimo) e l’innovativo denim organico, realizzato in cotone organico certificato.

    Una tendenza sempre più di successo quella delle collezioni rispettose dell’ambiente: poco tempo fa infatti vi avevamo proposto la collezione di Topshop firmata da Pharelle Williams, mentre le camicie da riciclare erano state al centro dell’iniziativa Recycle di And.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image






    http://moda.pourfemme.it/articolo/h-m-la-l...le-style/13481/
     
    Top
    .
  12. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    H&M Partywear 2011: gli abiti per le feste


    image


    Ecco la nuova linea di abbigliamento H&M 2011, pensata espressamente per festeggiare. La linea Partywear è ispirata a modelli e linee anni ’50 e ’60, tra i dettami di stagione più sfruttati quest’anno da diversi brand di moda, e presenta una serie di abiti, minidress e tailleur in tessuti ecologici, ma davvero particolari nelle rifiniture e nelle fantasie eleganti, seppure ancora una volta nell’ottica di una moda giovane e facile da portare, ideale per serate in cui vorrete sentirvi il centro dell’attenzione.

    Il gigante della moda low cost ormai è inarrestabile, un esempio recente dei suoi successi è la first lady americana che partecipare a un intervista con indosso uno degli abiti H&M che rientrano tra i modelli della collezione primavera-estate 2011. Insomma, i successi di H&M continuano ad aumentare e sono tante le celebrity che scelgono il marchio in diverse occasioni.

    Per mantenere la sua leadership, il brand svedese continua a sfornare caspule collection sempre più interessanti e noi di Moda Pour Femme siamo qui pronti a riproporvele. L’occasione in questo caso sono serate mondane e feste di diverso tipo per le quali il look richiesto è impeccabile.

    H&M ha pensato a una linea di abiti e completi molto chic, con quel tocco glamour immancabile, che spaziano da tailleur dai toni molto particolari e dalle fantasie sempre giovanili e alla moda, ad abiti in modelli unici è originali, dalle gonne svolazzanti a uno stile anni ’50 e ’60 che tanto piace agli stilisti quest’anno. H&M premia questa volta scollature vertiginose e ricami raffinati, per essere uniche e non passare inosservate.


    image

    image

    image

    image






    http://moda.pourfemme.it/articolo/h-m-part...le-feste/14183/
     
    Top
    .
  13. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    H&M: Gisele Bundchen testimonial per l’adv Spring 2011

    image


    È Gisele Bundchen il nuovo volto della campagna pubblicitaria primavera-estate 2011 di H&M. La modella brasiliana posa infatti per il servizio fotografico con la sua dose personale di stile e fascino, per una campagna primaverile che non passerà di certo inosservata. Il gigante della moda low cost celebra i suoi continui successi con una testimonial d’eccezione e continuando a sfornare caspule collection di successo, dal tratto sempre più esclusivo e al passo con le mode e i trend del periodo.

    Abbiamo visto di recente il brand svedese creare una linea esclusiva per le taglie forti, linea davvero bella e dai tratti quasi barocchi in cui domina il motivo floreale, come anche nelle foto che ritraggono Gisele Bundchen, fantasia molto in voga per la stagione calda e che abbiamo visto di recente sfilare anche sulle passerelle dell’alta moda.

    La modella brasiliana, già testimonial per Ipanema, viene immortalata con un’acconciatura sciolta e sbarazzina, in linea con la giocosità estiva, sandali intrecciati in pelle e outfit che premiano la fantasia floreale e le linee morbide nei jumsuit e negli abiti, unica eccezione il modello color terra.

    Sembra che ancora una volta H&M abbia fatto una scelta azzeccata e sia riuscito a rendere ancora più preziosa una collezione che, anche non rientrando in quelle di haute couture, abbiamo visto spesso conquistare il cuore di celebrity europee ma soprattutto d’oltreoceano.


    image

    image

    image







    http://moda.pourfemme.it/articolo/h-m-gise...ing-2011/14589/
     
    Top
    .
  14. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    H&M Divided: le novità primavera 2011 della linea giovane

    image


    H&M continua a soprendere e questa volta lo fa con la sua collezione primavera/estate 2011 della linea giovane Divided, il settore più sportivo e audace del brand leader nel mondo della moda low cost, dedicato agli adolescenti, ma anche agli adulti. Le collezioni H&M sembrano non finire mai e noi di Moda Pour Femme facciamo di tutto per proporvele, ma vi assicuro che non è facile, il brand svedese ha sempre nuove idee pronte all’uso, che si tratti della linea adulta o di quelle giovani, e a noi i modelli, le idee, le tendenze di H&M continuano a piacere.

    Vi ho già mostrato le immagini dell’innovativa linea unisex pensata da H&M per promuovere la lotta contro l’Aids, ma oltre a questo genere di stile streetwear e sportivo, il marchio realizza anche modelli molto glamour e dal gusto più mondano, basti ricordare gli articoli proposti per la linea Partywear.

    Insomma, H&M è una marchio amato anche dalle celebrity e la cosa non può certo essere un caso, le sue collezioni sono pensate per abbracciare i must del periodo e reinterpretarli secondo le esigenze delle sue clienti e in questo il marchio è davvero bravo.

    Tornando alla collezione Divided, stampe animalier e motivi astratti sono il tema dominante, fantasie molto di moda in questa stagione, usate per jeans, giubetti denim e t-shirt colorate. I modelli jeans sono sia skinny, sia a zampa di elefante, mentre tinte più neutre come il marrone e il nero vengono usate per gli abiti e i minidress accanto a nuances molto accese e vivaci per t-shirt su shorts dal taglio californiano, per riscaldare e colorare un’estate ancora più divertente.

    image

    image

    image

    image

    image








    http://moda.pourfemme.it/articolo/h-m-divi...-giovane/14851/
     
    Top
    .
  15. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    H&M: la collezione di pantaloni P/E 2011

    image


    Vi propongo oggi i modelli di pantaloni presentati da H&M per completare la sua collezione primavera/estate 2011. Il brand leader nel settore della moda low cost, a oggi scelto spesso persino dalle celebrity che non disdegnano un capo originale anche se economico, continua a proporre idee nuove e all’avanguardia e a sfornare collezioni in linea con le tendenze del momento, ma anche attente a un’ottica sociale più consapevole, come nel caso della linea attenta alla cura dell’ambiente o la recente linea dedicata alla lotta contro l’Aids.

    Vi ho già proposto diverse delle idee H&M per la bella stagione, vi ricordo la linea unisex di cui parlavo prima, ma anche i modelli colorati e dalle fantasie vivaci e divertenti presentate dal brand svederese per andare incontro alle esigenze di un po’ tutte le donne, dalle più giovani e vivaci, alle più romantiche, per terminare con la linea pensata per la vita mondana, la Partywear.

    I modelli di pantaloni che vi mostro sono diversi, vediamo jeans di diversi tagli, dagli skinny ai pantaloni a zampa di elefante tornati di moda insieme ai richiami retrò delle collezioni di quest’anno, per continuare con pantaloni a vita alta di chiara ispirazione anni ’50, fino ai modelli con stampa animalier che sono tra i più particolari.

    La palette cromatica spazia dal beige al cammello, dal nero al denim, fino ai motivi leopardati animalier, insomma, ce n’è per tutti i gusti. Una collezione completa e di tendenza che non potete perdervi.


    image

    image

    image

    image

    image








    http://moda.pourfemme.it/articolo/h-m-la-c...p-e-2011/15083/
     
    Top
    .
21 replies since 19/11/2010, 17:14   4918 views
  Share  
.
Top