Yves Saint Laurent

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image




    Borse Yves Saint Laurent, anteprima primavera-estate 2011


    image


    Anche oggi vi regaliamo un’anteprima delle collezioni primavera-estate 2011. Questa volta vi proponiamo le esclusive immagini di alcuni dei nuovi modelli di borse della collezione di Yves Saint Laurent, una di quelle che più ci ha lasciato a bocca asciutta durante la settimana della moda di Parigi. Sul defilé infatti il direttore creativo Stefano Pilati non è stato particolarmente generoso in fatto di borse, ma per fortuna dalla maison francese ogni stagione non possiamo che aspettarci modelli sempre di grande successo. Ritroviamo anche la bellissima Muse Two, it bag della maison.

    Anche oggi vogliamo proporvi alcune immagini in anteprima delle collezioni primavera-estate 2011. Dopo avervi mostrato le borse della nuova collezione di Louis Vuitton, oggi passiamo alle novità di un’altra maison parigina, precisamente Yves Saint Laurent.

    La sfilata di questa collezione, che come sempre ha avuto luogo durante la settimana della moda di Parigi, non è stata particolarmente apprezzata da noi bag addicted, non tanto per gli stili e le tendenze individuate da Stefano Pilati, ma per il fatto che sulla passerella il direttore creativo non ha dato spazio alle borse.

    Per fortuna, però, la maison del grande Yves Saint Laurent ci riserva sempre delle piacevoli sorprese nelle sue collezioni di pelletteria. A grande richiesta infatti tornerà la bellissima Muse Two, una delle it bag della maison parigina, che troviamo in una bellissima versione multicolor. Tra le novità, una pochette dal particolare disegno che riprende le forme delle impronte digitali e una handbag dal manico in pelle intrecciato.


    image

    image







    http://bags.stylosophy.it/articolo/borse-y...ate-2011/15125/
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    YSL make up: collezione Metallic Colorama per le feste

    image


    Il make up di YSL è sempre decisamente chic e dedicato ad una donna che ama prendersi cura della pelle, truccarsi, senza però mai oltrepassare un certo limite. Questa classe si trova anche nella bellissima collezione per il Natale 2010: la linea Metallic Colorama è dedicata al periodo delle feste e al Natale che sta per arrivare. Se amate il make up, le edizioni limitate e i prodotti innovativi, in questo 2010 potrete sbizzarrivi, vista che le case cosmetiche hanno proposto tantissime collezioni, pensate appositamente per il Natale e per i party del più bel periodo dell’anno.

    Come dicevo, la linea di YSL Metallic Colorama vi regala un incarnato perfetto, grazie anche al prodotto di punta, una polvere impalpabile che dona tocchi di luce alla vostra pelle. Anche gli occhi sono sottolineati con colori naturalissimi, proprio come le labbra.

    Ecco i prodotti della collezione:

    Metallic Colorama Palette ($65.00) (Edizione limitata)
    Una polvere brillante per viso e decolletè

    Ombres Duolumieres ($41.00) (Edizione limitata)
    No. 33 Silver grigio oro

    Golden Gloss ($30.00) (Edizione limitata)
    Golden Carat: oro
    Golden Chocolate: bronzo
    Golden Red: beige

    Rouge Pur Shine ($30.00) (Edizione limitata)
    Rose Metallique: rosa chiaro
    Or Metallique: oro

    La Laque (Edizione limitata)
    Oro (139)
    Bronzo (140)
    Argento (141)

    Touche d’Or ($40.00) (Edizione limitata)

    Una collezione classica e contemporanea allo stesso tempo, assolutamente da non perdere!




    http://www.pourfemme.it/articolo/ysl-make-...le-feste/17497/
     
    Top
    .
  3. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yves Saint Laurent scarpe: ballerine in vernice colorate


    image
    Le ballerine Yves Saint Laurent, sono un prodotto innovativo ed originale della prestigiosa griffe francese, lanciato sotto il nome di Love Ballerinas. Le ballerine, queste calzature rasoterra comode e raffinate, sono diventate uno degli accessori più amati dalla fashion addicted, tanto da attirare l’attenzione anche di Yves Saint Laurent, che ha pensato di produrle in tonalità a scelta, che spaziano dal chiaro allo scuro, passando per i colori più sgargianti. Scopriamo subito di cosa si tratta.

    Le ballerine Yves Saint Laurent, sono irresistibili, basta guardare in quanti colori sono proposte per innamorarsene all’istante.

    Queste raffinatissime ballerine sono realizzate in vernice effetto gloss e le trovate disponibili in tantissime nuances, che spaziano dai classici colori nero, bianco, crema, cappuccino e caramello, ai più glamour rosa baby, viola, lilla, blu elettrico e verde brillante.

    Ciò che rende le scarpe della linea Love Ballerinas ancora più speciale è un piccolo cuoricino che impreziosisce la punta, una piccola chiccheria a decorazione della scarpa.

    Potete trovarle in vendita nelle boutique Yves Saint Laurent a 350,00 euro circa.

    Beh l’unica nota dolente, come volevasi dimostrare, è proprio il prezzo, ma c’era da aspettarselo da un luxury brand come Yves Saint Laurent.




    http://www.pourfemme.it/articolo/yves-sain...colorate/18081/
     
    Top
    .
  4. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    YSL make up: collezione per la primavera estate 2011

    image


    La collezione YSL di make up per la prossima primavera estate 2011 punta tutto sulla luminosità e sulla bellezza della pelle con prodotti creati ad hoc per la stagione calda. Con la Palette Celebration potrete rendere la vostra pelle perfetta e illuminare anche collo e decolettè; con la Creme de Blush invce potrete creare un effetto benessere sulle guance. Ci sono poi i lipgloss per rendere seducenti le vostre labbra. Come sempre YSL non sbaglia, presentando un make up fresco e giovane e perfetto per primavera e l’estate. Ecco tutta la collezione completa.

    Palette Celebration ($65.00) (Limited Edition)
    Palette Celebration è un prodotto speciale per il viso, una polvere perfetta per rendere la vostra pelle luminosa e di pesca. Brillantezza estrema per ogni tipo di epidermide da applicare sul viso, occhi, collo.

    Creme de Blush ($38.00) (New)
    Un blush perfetto che dona all’incarnato un colore davvero unico e di pieno benessere. Lo potrete scegliere nei colori:
    N° 1 – Velvety Peach
    N° 2 – Powdery Rose
    N° 3 – Silky Praline
    N° 5 – Temptation Fuchsia
    N° 6 – Passion Red

    Mascara Singulier ($30.00) (New)
    N° 6 – Deep Plum

    Ombre Solo ($30.00) (New)
    N° 15 – Gold Leaf
    N° 16 – Topaz Blue

    Golden Gloss ($30.00) (New)
    N° 40 – Golden Impertinence
    N° 41 – Golden Insolence
    N° 42 – Golden Obsession
    N° 43 – Golden Irreverence




    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/ysl-...ate-2011/12395/
     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yves Saint Laurent primavera estate 2011


    image
    La collezione Yves Saint Laurent primavera estate 2011 è animata da uno spirito retrò, che ci riporta alla mente terre lontane. La campagna pubblicitaria, realizzata dalla coppia di fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin è ambientata in Marocco, anzi per essere più precisi, a Marrakech, tra atmosfere esotiche da sogno nei giardini di Bled Roknine, una splendida villa di lusso risalente agli anni ‘30, dove fa sfoggio della sua bellezza, la protagonista della campagna, ovvero la giovanissima modella Arizona Muse.

    La dimora marocchina scelta per l’ambientazione della campagna pubblicitaria Yves Saint Laurent primavera estate 2011 è un’abitazione che nel lontano 1980, il grandissimo stilista francese acquistò insieme al suo compagno Pierre Bergé, per trascorrere lunghi periodi in questo luogo da sogno del quale era totalmente innamorato.

    Guarda caso anche lo stesso Bergé ha pubblicato qualche settimana fa l’opera illustrata “Yves Saint Laurent, une passion marocaine”, per ricordare i tempi trascorsi in Marocco con il maestro, ma anche per anticipare un po’ di retroscena della nuova campagna Yves Saint Laurent primavera estate 2011.

    L’ennesimo omaggio al maestro, viene da questa nuova campagna pubblicitaria, nella quale spetterà alla bellissima Arizona Muse l’onore e l’onere di interpretare il suo spirito.





    http://www.pourfemme.it/articolo/yves-sain...ate-2011/18245/
     
    Top
    .
  6. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    San Valentino 2011 secondo Yves Saint Laurent


    image


    Anche la maison francese Yves Saint Laurent ci presenta la sua capsule collection dedicata a San Valentino 2011 e ci sono molti accessori carini e chic da farvi regalare adesso e usare/sfoggiare/indossare praticamente per sempre! Se cercate un regalo davvero speciale per San Valentino, andate nelle boutique Yves Saint Laurent e troverete tutto quello che ogni donna sogna di avere nel proprio armadio e nel porta gioielli!

    Yves Saint Laurent promette di venire incontro ai gusti e agli stili di tutte le donne, che siate più un tipo da LOVE ballerina bon ton con cuoricino traforato o da seducenti Tribute sandal, la griffe ci presenta delle graziose scarpe declinate in tinte femminili e adatte alla festa degli innamorati in cui predomina il rosso, da sempre colore di amore e passione!

    Se siete delle tipe tecnologiche ed avete l’iPad, prima scaricate la nostra App gratuita, e poi correte ad acquistare la custodia molto chic che ci propone Yves Saint Laurent realizzata in pelle rossa con logo in metallo dorato con la “Y”, il mitico YSL iPad Case!

    Per completare il vostro look potete scegliere la bellissima Roady bag, una borsa elegante e pratica perfetta per ognuna di noi, da scegliere in un bel rosso o nelle altre nuanches.

    E infine abbiamo un magnifico anello che si chiama four leaf clover ring, un accessorio suggestivo realizzato in oro giallo e decorato con quattro quadrifogli… più fortuna di così!


    image

    image

    image

    image






    http://moda.pourfemme.it/articolo/san-vale...-laurent/13729/
     
    Top
    .
  7. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure Chromatics: le nuove palette di ombretti di YSL

    image


    Yves Saint Laurent per la primavera 2011 lancia le Pure Chromatics Eyeshadow Palettes, sei bellissimi quad di ombretti ricchi di tonalità vivaci e molto interessanti. I quad di ombretti possono essere davvero una gran comodità, se siete indecise su quale trucco realizzare e su quali colori abbinare, una bella palette di ombretti ben studiata può essere un grande aiuto infatti le tonalità presenti sono già in perfetta armonia tra loro, niente di più utile in una mattina in cui la vostra mente non vuole saperne di svegliarsi o in una sera in cui il tempo per prepararsi per una cena importante in cui dovete essere splendide è ridotto ai minimi termini.

    Le Pure Chromatics Eyeshadow Palette hanno tutto il fascino dei cosmetici firmati Yves Saint Laurent, un packaging lussuoso color oro molto resistente, il monogramma raffinatamente stampato e un’ottima qualità e pigmentazione degli ombretti, in più la scelta dei colori è degna di nota, le tonalità più classiche sono combinate con colori più vivaci e inusuali in modo da permettere di realizzare trucchi davvero particolari.

    I quad di ombretti proposti da YSL sono sei, gli ombretti che li compongono sono ben pigmentati e hanno la particolarità di poter essere utilizzati sia asciutti, per un effetto satinato discreto e raffinato, sia bagnati, per un effetto perlato iper luminoso e ricco di riflessi davvero perfetto durante le notti d’estate.

    Le palette di ombretti proposte da Yves Saint Laurent hanno delle bellissime combinazioni di colori, troviamo una prevalenza di blu e azzurri nelle sfumature più intense, una bella gamma di rosa e viola, alcune bellissime tonalità neutre e dei verdi molto particolare e degni di nota che sono davvero perfetti per realizzare dei trucchi raffinati e allo stesso tempo intensi per la primavera. Nei vari quad le tonalità sono perfettamente coordinate e vi è un buon equilibrio tra tonalità classiche e colori particolari e vivaci.

    image

    image

    image

    image







    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/pure...i-di-ysl/13737/
     
    Top
    .
  8. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scarpe Yves Saint Laurent: i sandali Tribute a mezzo tacco


    image

    Amate Yves Saint Laurent ma non avete mai potuto permettervi le bellissime scarpe di questa maison non solo per il loro costo stratosferico, ma anche per i loro tacchi altissimi? Beh oggi almeno uno di questi motivi potete anche dimenticarvelo: per la primavera/estate 2011 la maison ci propone infatti i bellissimi sandali Tribute con il tacco basso, una novità davvero intrigante anche per me che non ho mai amato i tacchi troppo bassi! Non credete sia una notizia fantastica?

    La primavera/estate 2011 è ormai iniziata ufficialmente e di certo non possiamo più esimerci dal proporvi tutti i modelli più belli e particolari della prossima stagione. In realtà già in queste settimane abbiamo fatto tutto il nostro meglio per presentarvi le più belle proposte dei designer che più amiamo, soprattutto in fatto di scarpe che sono davvero tra le nostro più grandi passioni, pari solamente alle borse!

    Una proposta davvero interessante ci arriva direttamente da una delle maison più blasonate del mondo: stiamo parlando di Yves Saint Laurent, un marchio che continua a farci sognare grazie alle splendide creazioni che continua a disegnare il suo successore Stefano Pilati. Una delle scarpe più famose di questo brand sono sicuramente i sandali Tribute, che proprio lo scorso anno vi abbiamo proposto in una pregiata versione in pelle di struzzo.

    Oggi vi proponiamo una versione che certamente non potrà che fare felici le amanti delle scarpe dal tacco basso. La maison ci propone infatti questo modello dal tacco molto basso: solamente 7,5 centimetri! Credo proprio che tutte noi potremmo camminare senza problemi con un’altezza del genere. Una notizia che davvero rende felici tutte noi: forse, se potessimo avere 595 euro pronti in tasca potremmo davvero poterle indossare!




    http://moda.pourfemme.it/articolo/scarpe-y...zo-tacco/16029/
     
    Top
    .
7 replies since 29/11/2010, 20:21   467 views
  Share  
.
Top