Miss Sixty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Miss Sixty, lo stile rock lady per l’inverno 2011


    image


    Miss Sixty ci propone una serie di capi di abbigliamento e accessori molto carini per le ragazze che vogliono essere fashion e trendy adottando uno stile glam rock. Come sapete Miss Sixty coccola noi ragazze e ci presenta puntualmente delle mini collezioni per creare look originali e carini, oggi per esempio vediamo un perfetto stile da rock lady che va bene sempre ma che potete acquistare in vista di Capodanno.

    Miss Sixty ci presenta un look carino e glamour caratterizzato da uno stile da rocker in cui dominano pizzo, pelle, tulle e tessuti luccicanti e sfarzosi.

    Ecco i capi e gli accessori che ci propone Miss Sixty:

    * Una graziosa t-shirt con una stampa glamour che ricorda un po’ quelle di Lanvin per H & M, la gonna della ragazza stampata credo sia in pizzo a rilievo.
    * Una gonna con voilant con tessuto glitterato blu, una gonna perfetta per dare quel tocco chic al vostro look.
    * Decolletes con laccetto alla caviglia open toe con plateau interno e tacco alto, scarpe davvero fantastiche e carine da indossare sempre!
    * Anello glam in argento in cui trovate la scritta Miss Sixty incisa e riempita con luminosissimi cristalli bianchi!
    * Cerchietto da vera diva con tanto di pizzo a rete nero e un doppio fiocco in suedè. Irresistibile!

    Ovviamente non occorre acquistare tutto, potete anche scegliere solo un capo o un accessorio, magari l’anello o il cerchietto o la scarpa che vi darà quel quid in più che farà brillare il vosto look.


    image

    image

    image

    image

    image




    http://moda.pourfemme.it/articolo/miss-six...rno-2011/11183/
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miss Sixty: collezione autunno-inverno 2011/2012


    image
    Miss Sixty presenta la nuova collezione autunno-inverno 2011/2012, proponendo total look adatti a ogni occasione, mescolando stili diversi in cui ogni donna può riconoscersi. Cuore della collezione resta la linea Denim, che si concentra sugli anni ’70, proponendo jeans a zampa, modelli a vita alta e salopette a cui si abbinano giacche denim con spille floreali in tulle, spalline arricciate e fodere in fantasia leopardata. Zip, cuciture e borchie riscrivono modelli classici accanto a tagli a sigaretta e cavalli bassi tipici dello street-wear.

    Tubini, vestiti a ruota e gonne longuette completano con un tocco romantico la linea. Capi versatili e giovanili si affiancano a uno stile chic nei cappotti doppiopetto dal taglio slim in colori accattivanti quali il fucsia e il viola, o i piumini in un caldo color cipria.

    Per la sera, in linea con i must della prossima stagione, Miss Sixty spazia tra pellicce reinventate in chiave rock, stile che abbiamo già visto nella scorsa stagione, con borchie e cinture in pelle che spezzano il total black dei cappotti e di pantaloni e tubini a schiena nuda, per un tocco elegante ma sensuale.

    Per la maglieria, dopo la particolare linea Cherry Lips, dominano ancora forme asimmetriche accanto a linee più pulite nei cardigan, nelle felpe e nei miniabiti in colori dal tortora al beige, dal rosa antico al nero, con fantasie rigate alternate a quelle a tinta unita o ancora alle pied de poule.

    Nella linea di ispirazione Red Carpet primeggiano stampe floreali che creano un effetto acquerello unico, su tessuti che vanno dal raso all’ecopelle in colori dal corallo, al beige al nero. Miss Sixty pensa anche agli accessori: scarpe, borse, cinture accompagnano e completano ogni outfit.





    http://moda.pourfemme.it/articolo/miss-six...011-2012/13051/
     
    Top
    .
  3. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miss Sixty primavera-estate 2011: fantasie rock-floreali

    image


    Miss Sixty presenta la sua collezione primavera-estate 2011, puntando su motivi floreali rivisitati in chiave rock. Il brand celebra da sempre una donna intraprendente che preferisce sapersi distinguere nella quotidianità indossando outfit sempre nuovi e alla moda. Stampe floreali con effetto quasi acquerello regalano ai capi il piacere di un’essenza romantica, ma decisa, giocando per l’occasione su una palette cromatica variegata e vivace, allo scopo di rendere unica la prossima stagione con un tocco glamour irrinunciabile.

    Miss Sixty colora la sua primavera con mille stampe floreali, dolci ma sensuali, romantiche e allo stesso tempo intriganti, come da sempre pretendono di essere le linee Miss Sixty. Il rock urbano si unisce a stampe colorate e romantiche, per ravvivare le tendenze di stagione ma anche l’imminente festa di san Valentino.

    Tra le stampe spiccano maxi orchidee in mille colori pastello con la preminenza dell’azzurro e del rosso, proposte su tagli sensuali e tessuti leggeri come il raso, affiancati a un’essenza leggermente retrò da rintracciare nella moltitudine di fiori variopinti su sfondo bianco e panna, oppure nero per le più aggressive. Il taglio anni ’50 è molto di moda in questa stagione, per questo Miss Sixty non manca nel riproporlo, come già vi avevo preannunciato, insieme a un’anima più propriamente rock, un must per il brand.

    Abbinati ai capi, sono i gioielli della linea Botanic di Miss Sixty Jewels, colorati e vivaci, per completare outfit frizzanti ispirati al mondo della natura: farfalle di cristallo brillanti percorrono bracciali rigidi e collane diventando ciondoli. E per terminare, borse e scarpe in pendence, davvero perfette.

    image

    image

    image

    image

    image

    image






    http://moda.pourfemme.it/articolo/miss-six...floreali/13293/
     
    Top
    .
  4. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jeans Miss Sixty: la nuova collezione per la p/e 2011

    image


    Per la primavera-estate 2011 Miss Sixty disegna una linea speciale dedicata al denim, in cui il revival di un genere intramontabile mostra elementi di originalità particolari. Accanto ai pezzi forti della collezione con effetto push up, grande novità per la prossima stagione, Miss Sixty dimostra tutta la sua capacità di espressione attraverso la creazione di nuove forme e vestibilità innovative per un look total denim, in grado di celebrare una donna sensuale ed esigente, sempre protagonista.

    La capacità di invenzione e reinterpretazione di Miss Sixty l’abbiamo già notata per la linea Cherry Lips, ma il brand ha mostrato la sua predilezione per lo stile rock più di una volta, basti pensare alle ultime idee di stagione, le fantasie rock-floreali.

    Tra i jeans spiccano in questo caso modelli slim fit a vita bassa proposti con nuovi lavaggi che giocano sul contrasto chiaro-scuro, o jeans arricchiti da dettagli glamour particolari, come vedrete nella gallery, come per esempio zip che definiscono tutta la lunghezza della gamba.

    Tra i più interessanti, i jeans di ispirazione hippy, eccentrici ma sempre originali. Inserti patchwork di raso a stampa floreale o fiori stampati direttamente sul denim danno quel tocco di unicità in più cui Miss Sixty non rinuncia mai.

    Completano la collezione denim la giacca tipo blazer con 4 tasche, il minigilet arricciato sulle spalle, la camicia denim e gli originali shorts a vita alta con bottoni oro.

    image

    image

    image

    image

    image

    image








    http://moda.pourfemme.it/articolo/jeans-mi...p-e-2011/13681/
     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    San Valentino 2011: i bijoux di Miss Sixty


    image


    Miss Sixty propone le sue idee regalo per San Valentino 2011, realizzando una capsule collection di gioielli davvero interessanti. Materiali dominanti sono il caucciù e l’acciaio, immancabili sono i richiami al concetto dell’amore, del resto molti altri brand hanno scelto di reinterpretare la festa degli innamorati nei loro settori, fornendo ai tanti Romeo disperati in questi giorni idee per rendere felici le loro Giuliette. Anche Miss Sixty non ci rinuncia, perciò ecco la sua linea di bijoux trendy e grintosi.

    Miss Sixty ha pensato per questa occasione ad abbinare i suoi begli accessori alla sua colorata linea primaverile in cui primeggiano le fantasie floreali, ma sempre aderente all’anima rock che è il marchio di fabbrica di ogni sua collezione, le idee regalo del brand saranno sicuramente perfette anche in abbinamento con la speciale linea Cherry Lips che sta tanto facendo parlare di sé.

    Per festeggiare San Valentino, Miss Sixty propone delle creazioni realizzate in licenza da Morellato, ispirate all’idea dell’amore, per cui immancabile protagonista nelle forme e nei ciondoli è il cuore.

    L’orologio Bicolor con cassa in acciaio e cinturino in pelle rossa è un idea particolare per rendere unico ogni vostro momento e lo trovate al prezzo di 89.00 euro, mentre per la linea Chance, il cuore si ritrova a essere protagonista di ciondoli in acciaio e caucciù accanto a ciondoli a forma di fiori e all’immancabile M alternata al 60.

    Sono stampe di baci rossi smaltati l’elemento distintivo invece del bracciale in caucciù con placca in acciaio (45.00 euro) e del modello in acciaio formato da tanti anelli incatenati (65.00 euro).


    image

    image

    image






    http://moda.pourfemme.it/articolo/san-vale...ss-sixty/13849/
     
    Top
    .
  6. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miss Sixty primavera 2011: trionfo di colori


    image


    Miss Sixty tinge la primavera 2011 di mille colori con uno stile glam-rock molto speciale. Partendo da due tinte molto vivaci, il giallo e il rosa, il marchio si diverte a creare due diverse linee che di sicuro attireranno l’attenzione per la loro freschezza, per il taglio spiccatamente giovanile e per la cura del dettaglio. Ad attrarre l’occhio è sicuramente la scelta dei colori, così vivici e solari da rispecchiare in pieno gli imperativi di stagione, per una moda glamour dal fascino rock tutto da scoprire.

    Le due linee primavera-estate presentate da Miss Sixty hanno già riscosso un bel successo, parliamo della linea ispirata a fantasie floreali ma sempre rockeggianti e alla particolare collezione Cherry Lips ispirata alla pop art di Andy Warhol.

    Ma il brand non si ferma mai, e così ecco tornare uno stile glam-rock che esplode sotto forma di due total look di ispirazione biker che scelgono linee sensuali e forme eccentriche per valorizzare una donna trendy, che non ha voglia di passare inosservata.

    I due look prevedono una contrapposizione in colori e modelli: il primo sceglie un caldo e vivace giallo, colore che definisce l’abito a balze, il chiodo e il sandalo traforato a essi abbinato. Il secondo punta sul rosa e l’hot pink e presenta un outfit formato da shorts, chiodo molto vivace e glamour e l’orologio con strass della stessa eccentrica tonalità, con quadrante tondo.

    Per completare entrambi i look, occhiali da sole stile retrò, con gioco di sfumature rosa, pass par tout per tutte e due le linee.

    image

    image

    image

    image

    image

    image







    http://moda.pourfemme.it/articolo/miss-six...i-colori/14031/
     
    Top
    .
  7. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belen Rodriguez: l’adv primavera/estate 2011 di Miss Sixty

    image


    Ecco le foto che immortalano la bellissima Belen Rodriguez per la campagna pubblicitaria primavera-estate 2011 di Miss Sixty. La scelta del brand di moda giovane non poteva essere più azzeccata, dopo la sfida di stile con Elisabetta Canalis a Sanremo e a detta di molti, la sua vittoria sulla collega, molte sono state le offerte proposte alla showgirl che a lungo è stata famosa solo a causa della sua storia d’amore con il fotografo Corona. A oggi sembra che le cose siano cambiate per lei, ormai la bella modella è sui nostri teleschermi in pratica ogni giorno e Miss Sixty non poteva non approfittarne.

    L’abbiamo vista sfoggiare look esclusivi sul palco dell’Ariston durante le serate del Festival e di certo in quel caso Belen ha dovuto essere un esempio di classe e stile impeccabile. Come testimonial di Miss Sixty invece, la showgirl ha finalmente la possibilità di essere più audace e grintosa, e le foto della gallery ve lo confermano.

    La collezione primavera-estate 2011 di Miss Sixty punta per la stagione calda sui colori acquerello e sulle eccentriche tinte fluo, sui motivi floreali alternati all’animalier e su richiami a uno stile anni ’50 e ’60, tutti must di stagione che stanno sfilando in questi giorni anche sulle passerelle dell’alta moda newyorkese e milanese.

    Nelle foto della campagna pubblicitaria, Belen indossa skinny jeans che valorizzano la sua silhouette perfetta, top bianchi e in jeans senza bretelle molto sensuali, t-shirt con motivi floreali, abiti con trasparenze dal taglio malizioso ancora più belli addosso a lei.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image








    http://moda.pourfemme.it/articolo/belen-ro...ss-sixty/14611/
     
    Top
    .
  8. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Borse Miss Sixty: il catalogo P/E 2011

    image


    Le idee di Miss Sixty per la primavera/estate 2011, lo sappiamo già, puntano a valorizzare il colore, i gusti e le tendenze più fashion di stagione, perché il brand tanto amato dalle adolescenti ma anche dalle donne più adulte, da sempre privilegia un’idea di moda giovane improntata a canoni estetici vivaci e audaci. Il marchio abruzzese ha puntato per la bella stagione su una testimonial d’eccezione, la bellissima e richiestissima Belen Rodriguez e su una collezione che dall’abbigliamento, alle scarpe, alle borse, è una vera festa per gli occhi.

    Vi abbiamo già proposto le idee di Miss Sixty in fatto di abbigliamento, la scelta del brand per quest’anno è ricaduta sui colori fluo e su forme dai tratti retrò molto belle. Altrettanto interessanti le idee di denim che Miss Sixty valorizza, e ognuno dei suoi modelli trova il suo corrispettivo nell’abbinamento perfetto con un modello di borsa tra le tante proposte.

    Che si tratti di borse shopping più capienti, di handbag, di pochette o di clutch, Miss Sixty sfrutta a suo vantaggio i must previsti dalla moda per la bella stagione, per cui vedremo modelli in pelle dalla forma e dalla fantasia grintosa, modelli molto colorati e altri dalle tinte più neutre come il bianco, il cipria e il nero, modelli classici e monocolore dai tratti più eleganti, ma anche e soprattutto gli estrosi modelli della collezione Cherry Lips, che abbina pochette, portamonete e portafogli in colori fluo e in stile pop-art, tra le idee più originali per la bella stagione.


    image

    image






    http://moda.pourfemme.it/articolo/borse-mi...p-e-2011/15433/
     
    Top
    .
  9. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miss Sixty, un’estate tutta a righe

    image


    Le righe sembrano essere uno dei tanti tormentoni di questa primavera/estate 2011. Fin dalle passerelle abbiamo notato il ritorno di questa tendenza, soprattutto nelle collezioni di due grandi maison: Prada e Jil Sander. Un trend che non poteva passare inosservato anche ai marchi di fast fashion o di abbigliamento alla moda, come per esempio Miss Sixty. Il brand per la bella stagione riscopre lo stile navy e tinge i suoi capi di righe orizzontali, che compaiono su abiti, borse, accessori e molto altro ancora.

    Come sarà l’estate 2011 di Miss Sixty? Un’esplosione di righe. Il marchio di jeanswear e casualwear italiano infatti ha riscoperto questa tendenza e ha deciso di renderla protagonista su molti capi della nuova collezione, che vedete in queste immagini. Lo stile navy dà un tocco di vivacità in più ad abiti, maglie, accessori, borse, e perfino scarpe e occhiali da sole!

    Che le righe siano un po’ il tormentone della prossima stagione in realtà non lo dice solo Miss Sixty, ma un po’ tutti i grandi marchi della moda. Fin dalle passerelle di settembre infatti le righe hanno fatto la propria comparsa all’interno delle collezioni di molte maison, in primis Prada e Jil Sander, due collezioni di grande successo che hanno dettato un po’ i trend anche alle grandi catene di fast fashion.

    Miss Sixty ci propone questa collezione molto frizzante e vivace, la cui testimonial sarà ancora una volta Bélen Rodriguez. Il marchio ha voluto di nuovo la showgirl argentina per interpretare la sua campagna pubblicitaria, questa volta più divertente e spiritosa rispetto a quella dell’autunno/inverno 2010-2011, che aveva visto la modella e presentatrice posare per uno spot molto sensuale per pubblicizzare i nuovi jeans del brand.


    image

    image

    image

    image







    http://moda.pourfemme.it/articolo/miss-six...-a-righe/16073/
     
    Top
    .
8 replies since 21/11/2010, 16:26   1641 views
  Share  
.
Top