Make-up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Make up: i nuovi Matte Eyeshadow di Elf Studio

    image


    Arrivano una serie di interessanti novità make up in casa Elf in vista della primavera, oggi andiamo alla scoperta dei nuovissimi Matte Eyeshadow, degli ombretti in polvere libera dal finish totalmente opaco. Gli ombretti matte sono dei cosmetici molto versatili e adatti ad ogni occasione, si possono utilizzare per realizzare dei trucchi semplici e delicatissimi, ma allo stesso modo sono perfetti per creare dei trucchi più forti e intensi. Per il giorno si possono usare le tonalità chiare per realizzare dei make up soft, mentre per la sera si possono utilizzare le tonalità più dark per realizzare dei trucchi intensi e strong.

    La linea Elf Studio si arricchisce grazie ai nuovi Matte Eyeshadow, dieci ombretti in polvere libera con finish opaco facili da applicare e sfumare e con una buona pigmentazione e un ottimo rapporto qualità prezzo.

    I nuovi ombretti opachi di Elf Studio sono proposti in dieci bellissimi colori. Pearl è un bel bianco soft perfetto per creare delicati punti luce, Nude è un raffinatissimo rosa neutro perfetto per realizzare trucchi naturali di gran moda in questa stagione, Muted Mauve è un bel rosa lilla soft perfetto per la primavera, Chestnut è un marrone terra di Siena molto raffinato, e Baked Cherry è un lilla intenso freddo perfetto per realizzare trucchi eleganti.

    Oltre alle tonalità delicate sono proposti anche cinque ombretti in colori più intensi, Brick è un marrone scuro caldo molto bello, Mint è un bel verde menta perfetto per realizzare trucchi monocolore vivaci, Burnt Brown è un grigio talpa scuro molto sofisticato, Smoke è il classico grigio fumo di Londra perfetto per fare trucchi smokey, e per finire c’è Charcoal un nero intenso perfetto per realizzare trucchi dark molto forti.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image








    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/make...f-studio/14103/
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mac Cosmetics: La Nuova Collezione Estate 'flighty'

    image


    Mac Cosmetics, azienda leader sul mercato del make up professionale, ha lanciato da poco la nuova linea estate dal nome "Flighty", la quale porta una ventata di freschezza, leggerezza e colore ai nuovi look.
    La collezione è stata pensata con tre prodotti nati per valorizzare lo sguardo che, da soli, permettono di ottenere un look professionale e sempre alla moda.

    La linea comprende:

    - Big Bounce Shadows: un ombretto in mousse, molto leggero e di facile applicazione, dura per ore e rilascia una piacevole sensazione di freschezza sull'occhio, il quale, come gli altri prodotti è acquistabile sul sito di Mac Cosmetics, o reperibile presso i punti vendita autorizzati, in 16 tonalità dai colori nude e naturali, con diverse varietà di tonalità verdi e pesca.

    - Zoom Lash: una nuova formula di mascara, in quattro colorazioni (nero, blu, viola e verde), il quale aggiunge maggior volume alle ciglia, promettendo una buona separazione e la possibilità di scolpire in modo "drammatico" lo sguardo, giocando con il colore e accentuando la curvatura naturale delle ciglia.

    242 Shader Brush: completa la collezione, il pennello concepito proprio al fine di poter stendere nel modo migliore gli ombretti in mousse, ma in generale tutti i prodotti in crema della linea Mac.
    I prezzi ovviamente non sono elevatamente alti, ma comunque non sono ancora alla portata di tutti, essendo di livello professionale, anche se spesso è possibile trovare sconti interessanti e occasioni online.


    di BaudelaireInBraille





    http://www.paid2write.org/moda_salute_bell...ghty_14792.html
     
    Top
    .
  3. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come scegliere il climatizzatore giusto


    image
    Sempre più spesso si sente parlare di cosmetici adesivi, che rendono ogni donna bella senza dover passare davanti allo specchio l’intera giornata. Una delle novità che pian piano sta prendendo piede è l’ombretto adesivo, che presenta sfumature pronte all’applicazione con un semplice tocco: si posiziona sulla palpebra, si massaggia per qualche secondo e si solleva la pellicola di protezione. Il risultato? Una rapidità assoluta e la possibilità non solo di avere risultati identici alla stesura con il pennellino, ma di trovare fantasie molto originali. Militare, leopardato, zebrato, ogni donna può trovare la soluzione adatta alle proprie esigenze.

    Un altro cosmetico che sta uscendo sul mercato in maniera ampia, con varie proposte provenienti da molte ditte, è lo smalto adesivo. C’è però da fare attenzione su questo prodotto, perché ne esistono due versioni. Una è a sticker, che si incolla all’unghia e che dovrebbe levarsi dopo circa una settimana semplicemente sollevando, ma chi ha provato sostiene che a causa della colla spesso l’unghia stessa si rovina. Meglio quindi optare per la versione che presenta il 100% di smalto (nail polish), garantendo un’applicazione più sicura ed efficace. La stesura è molto semplice, si applica la parte che più si adatta alla misura, quando è centrata si preme affinché il prodotto aderisca e si toglie l’eccesso con una lima. Le varianti vanno dai colori tinta unita a fantasie leopardate, a righe, con sfumature o brillantini.

    E, per finire, ovviamente esistono anche le ciglia che si incollano sulla palpebra, per avere uno sguardo intrigante anche senza l’utilizzo del mascara. Ottime soluzioni per chi non ha tempo ma vuole un make up impeccabile.


    di Ylenia Franchi



    http://www.notizie2000.it/bellezza/5558-ma...rucchi-adesivi/
     
    Top
    .
47 replies since 22/11/2010, 16:26   3640 views
  Share  
.
Top