L'Angolo dell'Amicizia

Make-up

« Older   Newer »
 
.
  1.  
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    37,567

    Status
    Anonymous

    Sisley: il make up per una pelle perfetta


    image


    Sisley continua a portare avanti e con successo le sue linee di make up, oggi vi presentiamo una nuova linea che sarà gradita da tutte le nostre lettrici perchè è un vero e proprio fucus sull’incarnato perfetto, la pelle del viso con questi prodotti verrà resa assolutamente perfetta, bellissima e senza nessuna traccia di trucco. Lo sappiamo bene che il trucco migliore è quello che non si vede, almeno per quanto riguardata l’incarnato, il fondotinta deve essere invisibile, come una seconda pelle insomma.

    La nuova linea di make up Phyto-Poudre Compacte di Sisley è basata su una formula-soin completa e biocompatibile con la pelle. Questi trucchi sono fatti per avere la pelle non solo bellissima ma anche in buona salute perchè Sisley ci propone cipria e fondotinta con tante proprietà idratanti, emollienti, protettive e calmanti. Un mix perfetto anche per proteggere la nostra pelle dal freddo che la rende secca e opaca.

    Sisley punta sulla natura e sfrutta l’olio di Camelia e gli oli essenziali di Malva e Tiglio che proteggono la pelle con dolcezza e delicatezza. Il talco micronizzato serve a creare una texture compatta, il silicone serve a rendere facile applicare i prodotti che risultano assai scorrevoli, inoltre abbiamo la lecitina che ha proprietà anti-aridità, rendono il viso morbido e conferiscono l’effetto vellutato che ricerchiamo sin da bambine per il nostro viso.

    La collezione comprende la Mica sintetica, la cipria effetto mat disponibile in tre varianti: Transparente mate, Transparente Irisée e Sable.

    image

    image

    image

    image







    http://www.pourfemme.it/articolo/sisley-il...perfetta/18493/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    37,567

    Status
    Anonymous

    Make up, mascara e gloss di Max Factor Xperience


    image

    Il make up si è arricchito di due prodotti davvero innovativi. Max Factor è un pilastro della cosmetica e vanta una linea speciale, Xperience, che è stata di recente ampliata con un mascara e un gloss emolliente. Ma vediamo insieme le caratteristiche di questi due preziosi alleati di bellezza, molto apprezzati anche da Pat McGrath, famosa make artist che ha firmato la collezione. Ricordo che Xperience è una “capsule collection”, ovvero una collezione limitata nel tempo e autografata da un personaggio famoso.

    I prodotti sono stati tutti realizzati in collaborazione con Pat McGrath per ottenere un make-up impeccabile ma leggero, per un look elegante, ma mai forzato. Ricordate il favoloso fondotinta? Il nuovo mascara sposa perfettamente questa filosofia, perché dona volume, ma in modo totalmente naturale. Tutto ciò è merito del suo applicatore iFx che definisce le ciglia alla perfezione.

    Inoltre, è a lunga durata e contiene Cera Carnauba naturale, oli naturali e vitamina E. Il colore è limitato: lo si trova solo in nero ed è in vendita da questo gennaio a 16,50 euro. Ma veniamo ora al GlossBalm: colora le labbra e intanto le rende morbide e vellutate.

    La sua formulazione è ricca proprio come una crema, infatti contiene burro di karité e di mango, estratti di Aloe, olio di cocco e di lanolina e vitamina E, un mix perfetto per idratare, ammorbidire e prevenire i segni del tempo. È ora in vendita in sei colori a soli 9,40 euro.




    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/make...perience/12839/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    37,567

    Status
    Anonymous

    Estée Lauder make up: collezione Wild Violet per l’estate 2011


    image

    Oggi vi presento la bellissima collezione Estée Lauder, che ispira alla primavera e ai fiori colorati di questa stagione e battezzata Wild Violet: le tonalità sono proprio quelle della stagione più bella, con in testa il viola e ogni donna potrà essere davvero bellissima e giocare con i colori e i prodotti. Dopo tenti mesi di freddo e grigiore abbiamo voglia di un po’ di sole e di un po’ di caldo. La stagione primaverile ci porta verso l’estate: seguiamo la nuova stagione anche nel make up, con i bellissimi colori della linea Wild Violet di Estée Lauder.

    Rossetti, ombretti, fondotinta, smalti e matite per occhi tutti declinati nei bellissimi colori che vanno dal viola al grigio, per declinare il vostro make up in mille sfumature diverse. Create il vostro trucco per la bella stagione in modo facilissimo con questi prodotti.

    Il viola è un colore che sta benissimo alle bionde con gli occhi chiari ma che si adatta perfettamente anche a coloro che hanno occhi e capelli scuri.

    Il direttore creativo della maison Tom Pecheux dichiara che la sua è una collezione dinamica e che si ispira soprattutto alle bellissime tonalità vibranti del viola. Il viola va accostato a colori come il rosa, ai coralli e ai grigi, e tornano prepotenti gli smokey eyes.

    Lui ama i colori e ama anche usarli in modo davvero unico: il viso è la tela ideale su cui un pittore può disegnare quello che più gli piace, lasciando correre la fantasia e l’ispirazione.





    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/este...ate-2011/12791/
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    37,567

    Status
    Anonymous

    Make up: Neo Pastels di Clarins per la primavera 2011

    image


    Clarins per la primavera propone una collezione make up molto sofisticata e femminile, pensata per permettere alle donne di adattare i trend del momento alla loro personalità. La Clarins è una casa cosmetica conosciuta per la qualità elevata dei suoi cosmetici e per la raffinatezza e la sobrietà che pervade le sue proposte. La nuova collezione rispetta in pieno queste caratteristiche, c’è una buona presenza del colore, soprattutto di calde tonalità primaverili versatili e facili da portare, ma non c’è spazio per l’eccesso o per prodotti in colori forti e fluo che saranno di gran moda nella prossima stagione, ma che non sono certo semplici da sfoggiare.

    La Neo Pastels di Clarins è una collezione pensata per donne raffinate ed eleganti che amano giocare con il make up senza però eccedere e che vogliono sperimentare i trend del momento, come le labbra in tonalità neon, senza però stravolgere il loro look. Vediamo quali prodotti compongono questa collezione.

    Per dare un tocco di colore al viso e cercare di scacciare il grigiore dell’inverno Clarins propone i Prodige Blush, sei bellissimi fard a mosaico dove vi è un mix tra finish sheer e matte. La varietà dei colori e il mix di finish permette ad ogni donna di trovare il blush perfetto per il suo incarnato. Le tonalità proposte sono Lovely Rose, un bel rosa chiaro delicato, Soft Peach, un pesca perfetto per dare luce al viso, Miami Pink, un rosa freddo vivace e brillante, Sunset Coral, un rosa corallo particolarmente adatto per chi ha una carnagione scura, Rose Wood, un rosa antico scuro tendente al nocciola, e Spiced Mocha, un marrone bronzo perfetto per accendere l’abbronzatura.

    Per il trucco labbra sono proposti i Nude Hydra Rouge, rossetti idratanti con finish satinato in quattro diverse tonalità neutre tra cui ogni donna potrà trovare la tonalità che si sposa alla perfezione con la sua carnagione, i colori proposti sono, Nude Rose, un nudo con sottotono rosato perfetto per le ragazze con la carnagione lattea, Nude Coral, un neutro tendente al mattone che si sposa alla perfezione con le pelli abbronzate, Beige Nude, un classico nude tedente al beige che sta bene praticamente a tutte, e Nude Caramel, un neutro tendente al nocciola perfetto per le donne mediterranee. Se preferite i rossetti in colori vivaci sono perfetti per voi i Joli Rouge Brilliant, rossetti con finish sheer proposti in tre tonalità, Litchi, un bel rosa caldo tendente al pesca, Grape, un brodeaux violaceo molto intenso e Cherry, un bel rosso ciliegia.

    Anche gli occhi hanno un loro spazio in questa collezione make up, per avere uno sguardo riposato e disteso c’è il Liss Minute Concentrate Anti-Wrinkles, mentre per realizzare trucchi occhi sempre diversi perfetti per ogni occasione è proposta la Neo Pastel Eyeshadow Palette, che contiene sei ombretti, uno champagne, un rosa nude, un lilla, un marrone, un rosa antico e un viola, e un cake eyeliner nero.

    image

    image

    image

    image

    image








    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/make...era-2011/13073/
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    37,567

    Status
    Anonymous

    Make up primavera 2011, purché sia multicolor


    image
    Il make up per la primavera 2011 non segue molte regole. Quest’anno direi che il must è uno solo: usare il colore. Non vi sto invitando a truccarvi da Arlecchino, anche se il Carnevale è vicino, ma spaziare pure nelle tonalità, sempre con una certa consapevolezza e stando attente alla propria carnagione. In primavera sono davvero molto apprezzate le nuance pastello: colori leggeri, molto naturali che possono illuminare il viso e ringiovanirlo. Il trucco sarà molto classico, forse dobbiamo pensare che l’icona del momento è Kate Middleton.

    Questa ragazza ha una bellezza acqua e sapone, prendiamola d’esempio, ed evitiamo trucchi troppo sofisticati. Potreste anche pensare per le serate speciali di utilizzare un make up a tema colore: utilizzate un’unica nuance da declinare in ombretti, fard, rossetti e smalti iperpigmentati, ovviamente il colore scelto deve essere deciso come il verde o il viola.

    Li mescolate a prodotti neutri, affinché la sfumatura alla base riprenda la tonalità desiderata. Il monocolore pastello è sicuramente una delle tendenze newyorchesi del momento. Se esistesse ancora una Carrie Bradshaw da piccolo schermo, sicuramente sarebbe truccata così, con una nuance rosa, che le sta davvero benissimo.

    È uno stile molto British, ma è anche quella caratteristica che ci permette di essere in ordine e soprattutto all’altezza in qualsiasi situazione, la sera in un locale come di giorno in ufficio.




    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/make...lticolor/13145/
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    37,567

    Status
    Anonymous

    Estée Lauder make up: collezione Bronze Goddess Soleil 2011

    image


    Estée Lauder presenta la nuovissima collezione Bronze Goddess Soleil per l’estate 2011: un sogno per tute noi che siamo ancora alle prese con piumini, guanti e cappelli. Una linea pensata apposta per esaltare l’abbronzatura e per la stagione calda. Tantissimi prodotti per rendere perfetta la vostra pelle e per sublimare il colore ottenuto con tanta fatica. La linea Bronze Goddess Soleil sarà disponibile dal mese di marzo e nel frattempo non ci resta che sognare, sperando che l’inverno finisca presto facendo spazio alla calda estate.

    Se volete cominciare a sognare e ad immaginare le vostra estate, ecco tutti i prodotti della linea:

    Bronze Goddess Island Oasis Eyeshadow Palette ($42.00) (Limited Edition)
    Sono gli ombretti nelle tonalità più belle come il bronzo, oro, corallo, rosa e argento.

    ShadowStick Duo ($20.00)
    Un illuminatore per la pelle del viso: disponibile nei colori Gold Bronze e Pink Teal.

    Pure Color Gloss ($20.00)
    Blazing Coral Sparkle, Plum Divine Shimmer e Sun Burst Sparkle (Limited Edition): sono i colori per le vostre labbra.

    Pure Color Crystal Lipstick ($24.00)
    Il rossetto nella tonalità Tiramisu.

    Bronze Goddess Sea Star Bronzing Blush ($19.00) (Limited Edition)
    Il blush luminoso che esalta la vostra abbronzatura.

    Bronze Goddess Bronzer ($30.00)
    Nei colori Soft Matte Bronzer, Soft shimmer Bronzer e Soft Duo Bronzer

    Bronze Goddess Luminous Liquid Bronzer ($28.50) (Limited Edition)
    Pure Color Nail Lacquer ($19.00)
    Bronze Goddess Soleil Fragrance ($55.00) (Limited Edition)
    Bronze Goddess Fragrance ($55.00) (Limited Edition)




    http://www.pourfemme.it/articolo/estee-lau...eil-2011/19847/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    37,567

    Status
    Anonymous

    Make up Givenchy: Acid Summer per l’estate 2011

    image


    Le novità make up di Givenchy per l’estate 2011 sono all’insegna del colore nelle sue sfumature più vive e acide. C’è chi dice che la vita è un cerchio, tutto torna prima o poi, non so dirvi se sia davvero così, ma posso dirvi che quest’affermazione vale sicuramente per il mondo della moda e del make up, dove nulla si crea e nulla si distrugge, tutto prima o poi torna rivisitato, corretto e riadattato al gusto del momento. Così anche per l’estate in arrivo siamo qui a dirvi che i trend vogliono un ritorno dei colori più vivaci e allegri, e in particolar modo quest’anno andranno fortissimo le sfumature neon e fluo.

    Givenchy per l’estate 2011 propone la collezione Acid Summer, una vera esplosione di colori acidi e neon perfetti per realizzare trucchi molto vivaci e di grande effetto. Vediamo insieme i prodotti che compongono questa collezione.

    * Le Prismissime Yeux Eye Shadow Palette: i famosi Prisme di Givenchy proposti nella versione occhi e rivisitati in una chiave vivacissima. E’ una bellissima palette composta da nove ombretti in colori allegri, degni di nota sono il giallo carico, il blu elettrico, il turchese e il verde lime. Tutti colori perfetti per realizzare trucchi monocolore fluo di grande tendenza nella prossima primavera-estate.

    * Mister Radiant: la versione sheer del famoso primer di Givenchy. Questo primer è proposto in diverse colorazioni ed è il prodotto ideale per ottenere un incarnato levigato ed estremamente luminoso. Un prodotto perfetto per la bella stagione dove l’effetto opaco sarà assolutamente out.

    * Phenomen’ Eyes Waterproof Mascara: il mitico mascara con applicatore a sfera di Givenchy in vista dell’estate è proposto in versione waterproof e nella tonalità Acid Blue, un bellissimo blu elettrico molto intenso.

    * Gelee d’Interdit: tredici lip gloss extra lucidi e ricchi di glitter proposti in una vasta gamma di tonalità perfette per soddisfare i gusti di tutte. Sono perfetti per la bella stagione Explosive Raspberry, un fucsia vivacissimo, Electric Purple, un viola-lilla elettrico molto particolare, e Neon Orange, un arancione carico davvero bellissimo.

    * Vernis Please! Acid Orange: uno smalto perfetto per l’estate, un arancione carico e molto vivace con finish creamy perfetto per realizzare una manicure neon, senza rinunciare però ad un tocco di femminilità.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image







    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/make...ate-2011/13471/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    37,567

    Status
    Anonymous

    Make up, abbronzatura naturale con Bronze Instant Mineral


    image

    Il make up dovrebbe aiutarci ad avere un aspetto più salutare, a sottolineare la nostra femminilità. In questo periodo dell’anno, però, la carnagione ha sfumature che variano dal grigio al verde e ci sarebbe bisogno di un miracolo. In attesa che giunga presto il momento della tintarella, consiglio un nuovo prodotto: Bronze Instant Mineral SPF 30 di PeterThomasRoth. È una polvere naturale che dona un effetto abbronzato e luminoso. Proprio quello di cui abbiamo bisogno in attesa dell’estate.

    La confezione è molto interessante (la potete osservare nella foto) perché è dotata di un pennello retraibile, praticissima da usare e permette di personalizzare l’intensità del colore, disponibile in tre differenti nuances. Potete quindi scegliere tra quello chiaro, medio e scuro per differenziare il proprio make up e ovviamente anche l’effetto in base alla carnagione.

    Grazie al pratico pennello, l’applicazione è semplice perché la polvere in modo automatico si diffonde sul viso in modo omogeneo. Poi vorrei aggiungere un altro dettaglio: è dotata di protezione 30. È molto importante scegliere prodotti make up con filtri perché in questo modo si può tutelare la pelle dal sole e dall’invecchiamento cutaneo.

    Bronze Instant Mineral non influisce minimamente con il trucco. È una sorta di sostituto delle creme autoabbronzanti. Lo potete applicare direttamente sul viso e ri-applicare secondo necessità, anche sopra il make up.





    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/make...-mineral/13651/
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    37,567

    Status
    Anonymous

    Make up: le nuove tendenze primavera-estate 2011


    image

    I nuovi colori delle prossime tendenze primavera estate del make up lanciati dalle passerelle di Milano sono davvero molto particolari. Durante il giorno si indossano i colori tenui e lievi della primavera giocando con rosa impalpabili, romantici lilla (molto di moda anche per il trucco occhi) e grigi polveri, mentre la sera, invece, il trucco diventa molto esagerato e marcato.Se da un lato domina il color corallo che, sfumato sugli occhi, risveglia l’incarnato e addolcisce lo sguardo; dall’altro prevalgono le nuance del rosa, che ispirandosi alle sfumature delicate dei fiori, donano un aspetto giovane e fresco alla pelle.

    Per il giorno, le nuance sono madreperlate ed iridescenti come quelle proposte nella nuova collezione Ultra-Lavande Lancome by Aaron De Mey che reinterpreta la dualità di ogni donna giocando con le nuance che spaziano dal lilla confetto, dal rosa al violetto, con infinite variazioni di armonie di lavanda, in toni caldi e freddi in contrasto con oro e argento scintillanti. La sera,invece, il look si veste di tonalità più luminose. La pelle risplende di una lucentezza sofisticata e satinata, per questa proposta di make up Luminizing Satin Eye Color Trio Shiseido presenta un ventaglio di colori dai sofisticati blu abbinati al rosa delle Palette Pink Celebration di Yves Saint Laurent,mentre Collistar ha dato vita a blu e viola con la linea Eye Liner Tecnico.

    Le labbra sono ultra shine con gloss e rossetti in tutte le tonalità dei rosa come, per esempio, i nuovi colori delle linee Dior Addict, Rouge Coco Shine Chanel e Ceramide Ultra Lipstick by Elizabeth Arden. Transluminence, inoltre, è la nuova linea make up per la primavera 2011 di Armani. I rossetti Rouge Armani si vestono di delicate nuance rosa: Early Morning Rose, Petal Pink ed il nuovo Dawn Pink. Euphrida Skin Color propone dodici nuances sofisticate, luminose e assolutamente glamour. Inoltre, la sua formula arricchita con vitamina E ed olii vegetali di oliva e di jojoba lo rendono un perfetto trattamento anti-età.





    http://www.pourfemme.it/articolo/make-up-l...ate-2011/20421/
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    37,567

    Status
    Anonymous

    Make up Bottega Verde: Intense Shadow Trio Wet’n'Dry

    image


    La linea make up di Bottega Verde con l’arrivo della primavera si arricchisce di nuovi interessanti prodotti, gli Intense Shadow Trio Wet’n'Dry, cinque mini trousse di ombretti in tonalità perfette per la bella stagione. Gli ombretti che compongono questi trio hanno la caratteristica di essee wet’n'dry, cioè utilizzabili sia asciutti che bagnati, questa caratteristica è comune ad un numero sempre maggiore di ombretti perchè permette di avere due prodotti in uno, un ombretto satinato e delicato per il giorno e una polvere metallizzata e estremamente luminosa perfetta per realizzare trucchi intensi per la sera.

    Gli Intense Shadow Trio Wet’n'Dry sono composti da ombretti con una texture setosa perciò sono facili da applicare e da sfumare. Bottega Verde propone cinque diversi trio, tutti contenenti tonalità luminose ideali per realizzare make up delicati per la primavera 2011.

    I Trio Wet’n'Dry proposti da Bottega Verde sono cinque, il Trio Nuances Rosa è composto da un viola freddo, un lilla intenso e un talpa scuro, delle tonalità perfette per realizzare un bello smokey molto femminile, il Trio Nuances Blu contiene un bel beige-oro molto luminoso, un azzurro carta da zucchero e un bel blu intenso, il Trio Nuances Grigi è composto da un bel bianco perla, un talpa raffinatissimo e un grigio canna di fucile ricco di riflessi, tre ombretti perfetti per realizzare un make up raffinato, il Trio Nuances Verdi contiene un nero soft, un verde lime spento e uno champagne delicato, e per finire il Trio Nuances Marroni è composto da un nude molto sofisticato, un bronzo caldo e un bel marrone scuro intenso.

    Utilizzare gli ombretti wet’n'dry che compongono gli intense Shadow Trio è semplicissimo, si possono applicare sulla palpebra asciutti per un effetto raffinato e delicato o si possono applicare utilizzando un pennello bagnato con dell’acqua o un fissante per ottenere un colore intenso e ricco di riflessi metallizzati.


    image

    image

    image

    image

    image






    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/make...et-n-dry/13753/
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    37,567

    Status
    Anonymous

    Make up: l’originale “Animal lipstick” di Paige Thompson

    image


    Parliamo di make up, ma… d’artista! So che Carnevale si è ormai concluso, e che ora siete già proiettate verso la primavera e i colori delicati adatti alla bella stagione, però non potrete non rimanere affascinate dal fantastico trucco per labbra che si fa ammirare nella gallery fotografica. Bocche dipinte come piccoli quadretti, che raffigurano animali divertenti e colorati come il gatto o l’ape. L’idea davvero geniale appartiene ad una studentessa texana giovanissima: Paige Thompson, di anni 21, che si è inventata l’”Animal lipstick“, rossetto “animalesco”, o meglio, ispirato al mondo animale.

    Una sorta di variazione sul tema del face-painting, più creativo del make up normale, per quanto sofisticato. Nelle immagini, la bocca dipinta è proprio quella di Paige, che realizza il suo animal lipstick sperimentandolo su se stessa, per poi pubblicare on line gli auto scatti. In circa mezz’ora, la Thompson, che è una studentessa di arte, completa il suo make up utilizzando solo vernici ad acqua, un pennellino e uno specchio.

    Inizia stendendo il colore base dell’animale scelto, poi aggiunge tutti i diversi particolari caratteristici con il pennello. Et voila, il gioco è fatto! La ragazza ha preso l’idea di specializzarsi in questa forma ridotta di body painting dalle maschere di Halloween di quando era bambina, ma il primo animaletto lo ha dipinto sulle sue labbra più che altro per caso. “Ho pensato che il risultato fosse carino – ha in seguito commentato – così ho provato subito a farne altri ed estendere il regno animale”.

    Così, sono nati il panda, il ramarro, l’ape, il gatto, la volpe, il granchio e… chissà quali altre bestioline la nostra Paige starà ancora sperimentando con colori e pennello. Carnevale è già finito ma… ora che mi ricordo, c’è la pentolaccia! Su ragazze, approfittate dell’ultima festività carnevalesca per sbizzarrirvi con la fantasia e tentare di imitare la Thompson, magari il risultato non sarà proprio eccelso come il suo, però vi sarete divertite e comunque risulterete sicuramente le più ammirate della festa!

    image

    image

    image

    image

    image







    http://www.pourfemme.it/articolo/make-up-l...thompson/20661/
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    37,567

    Status
    Anonymous

    Make up, gli errori più comuni


    image
    Durante il make up a volte si commettono numerosi errori. Hai voglia ricordare ciò che si deve fare per valorizzare gli occhi o la bocca, quando poi nel privato del nostro bagno combiniamo dei veri pasticci. Il più diffuso è sicuramente il fondotinta marcato, con effetto mascherone. Molte donne lo stendono fino al limite della mascella, magari di un colore sbagliato. No, ragazze. Dovete stenderlo anche sul collo e cercare una nuance che sia compatibile con la vostra carnagione: né troppo chiaro né troppo scuro. Poi un’altra cosa da ricordare è l’alternanza occhi-bocca.

    Allora evitate di caricare entrambi. Il make up si deve concentrare o sugli occhi o sulla bocca, per non trasformarlo in una maschera volgare. Poi, anche gli occhi troppo truccati non sono mai il massimo, soprattutto se vengono realizzati da mani poco esperte. Tra gli errori più frequenti da evitare c’è quello di sottolineare con la matita la parte inferiore dell’occhio. Spesso la matita cola e creando un effetto panda.

    Altro errore: i pomelli rossi. Tipico delle ragazze giovani, sono le guance alla contadinella, ovvero con il pizzicotto rosa intenso. Il fard va steso, creando un gioco di ombre, non macchiando la faccia. Infine, le labbra: attenzione a sbavare. Non è piacevole vedere rossetto fuori dal contorno labbra e sui denti. Inoltre, se usate la matita evitate di applicarla oltre le labbra per ingrandirle.

    Usare un trucco minimalista in grado di coprire i difetti è sempre la cosa migliore, mentre caricare troppo il make up forse può anche nascondere qualche imperfezione, ma sicuramente ne crea altre ancora più ridicole. Un ultimo consiglio: scegliete sempre i colori con un po’ di gusto, senza esagerare.





    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/make...u-comuni/13659/
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    37,567

    Status
    Anonymous

    Make up, come far durare a lungo il trucco


    image

    Far durare il make up non è una cosa facile. Non so se vi è mai capitato di truccarvi con grande attenzione e poi ritrovarsi all’appuntamento e sembrare struccate. Che nervoso! Oggi vi passiamo qualche consiglio affinché il make up resista il più a lungo possibile. La prima cosa è l’idratazione. La pelle secca non fissa i cosmetici, quindi dovete mettere sempre una buona crema idratante. Dovrebbe essere un gesto quotidiano, ma c’è qualcuno per pigrizia si dimentica. Dopo qualche settimana noterete la differenza.

    Mi raccomando stendete la crema in modo corretto: partite dl viso e arrivate fino al collo. Se mi date retta, la mettete non solo la sera, ma anche come base sotto il fondotinta. I prodotti cosmetici di nuova generazione sono molto buoni, ma un filtro emolliente può solo che migliorare la struttura della cute.

    Il secondo consiglio è evitare di toccarsi. Nel desiderio di essere perfette ci si tocca con facilità il viso, magari solo per controllare che sia tutto ok. Ecco con le dita, tendete a rimuovere il make up. Evitate assolutamente. Poi usate cosmetici a lunga durata (24H).

    Sono effettivamente durevoli. Ciò cui dovete fare attenzione è la rimozione. Struccatevi sempre con cura prima di andare a nanna e fate respirare la vostra pelle. È una cosa che va fatta sempre, perché la pulizia della pelle previene la salute e l’invecchiamento del viso, motivo in più quando avete necessità di utilizzare questa linea. Poi, ragazze, mettetevi in borsetta un piccolo beauty per darvi una ritoccata ogni tanto. Un velo di cipria è un tocco chic ed elegante e anche un’ottima scusa per prendersi una pausa nei momenti più difficili.





    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/make...l-trucco/13689/
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    37,567

    Status
    Anonymous

    Make up: le matite Graphic Eyes di Zoeva

    image


    Oggi parliamo di prodotti make up low cost e di ottima qualità, e in particolar modo cerchiamo di conoscere meglio le matite per occhi Graphic Eyes proposte da Zoeva. Spesso le matite per occhi vengono sottovalutate, moltissime donne le utilizzano solo per tracciare delle righe all’attaccatura delle ciglia o al massimo le applicano nella rima interna dell’occhio. In realtà una buona matita è un prodotto molto versatile, infatti può essere utilizzata per creare dei bellissimi trucchi smokey e se ha una mina mediamente morbida può essere una perfetta base colorata da usare per intensificare il colore di un ombretto.

    La Zoeva propone le matite Graphic Eyes, sette interessantissime matite occhi in tonalità vibranti ed estremamente luminose. La casa cosmetica tedesca espande così i suoi orizzonti e oltre alle palette e ai set di pennelli ora propone una buona varietà di prodotti make up.

    Le matite Graphic Eyes hanno una scrivenza ottima e regalano dei bellissimi riflessi grazie al finish metallizzato, sono morbidissime infatti hanno una consistenza che ricorda un gel eyeliner, e durano a lungo senza sbavare. Possono essere usate per bordare l’occhio in modo da rendere più intrigante lo sguardo o possono essere utilizzate come base per rendere più vibranti gli ombretti.

    I colori in cui sono proposte le Graphic Eyes sono bellissimi e molto vibranti, Nightwalker è un bellissimo blu petrolio con riflessi argento, Funky Soul è un bellissimo bronzo intenso, una matita perfetta per realizzare trucchi luminosi per l’estate, Hypnotic è un bel viola scuro con riflessi blu, Jungle Passion è un bellissimo verde lime perlato, un colore perfetto per la primavera, NYX è un classico nero molto intenso, Paradise è un verde bosco scuro, e per finire c’è Lucky Penny che è un bellissimo marrone ramato molto particolare.





    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/make...di-zoeva/14035/
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    37,567

    Status
    Anonymous

    Trucco estate 2011: collezione Surf Baby di Mac


    image

    Arriva la nuovissima collezione di make up firmata Mac, chiamata Surf Baby e che comprende colori pensati appositamente per la stagione calda. Il surf è l’ispirazione di questa linea che vuole ricreare sul vostro viso le sensazioni di un’estate al mare e al caldo. Le onde più alte, il mare azzurro, i raggi del sole: tutto questo e molto altro, hanno ispirato una collezione davvero unica e perfetta per la bella stagione. Da sottolineare che tutti i cosmetici proposti hanno anche una protezione solare 20 e possono essere tranquillamente indossati in spiaggia.

    Troviamo quindi il blush My Paradise; i rossetti Bust Out!, Hibiscus Bright, Mocha, Naturally Eccentric; i lipgloss Girl on Board, Good Lovin’, Krazy Kahuna, Strange Potion; i pigmenti Summer Stash, Surf the Ocean; gli ombretti Saffron, Short Shorts, Sun Blonde, Surf U.S.A., Swell Baby.

    Bellissimi gli smalti coloratissimi che si chiamano Hangin’ Loose e Ocean Dip, gli Eye Liner come Blue Noon, Gilded, la polvere pressata Gold-go-Lightly, la polvere abbronzante Solar Riche, e le tinte Billionaire Bronze e Guilty Bronze.

    Per potere acquistare i prodotti dovrete rivolgervi alle boutiques MAC e ai rivenditori autorizzati del brand a partire dal 26 maggio 2011 per gli Stati Uniti e da giugno 2011 per tutti gli altri Paesi.




    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/truc...y-di-mac/14061/
     
    Top
    .
47 replies since 22/11/2010, 17:26
 
.
Top