Make-up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Make up natale 2010, le ciglia finte di Paris Hilton


    image
    Il make up per il Natale 2010 impone un po’ di sobrietà. Non si tratta di un Galà, ma di solito di una cena o un pranzo con amici e parenti, in un ambiente informale e molto caldo. Per questo motivo vi consiglio di evitare un trucco troppo marcato e di restare sul semplice. Tutto ciò non significa non sperimentare qualche dettaglio chic e innovativo, come le ciglia finte della collezione Elegant Touch realizzata da Paris Hilton. Non vi preoccupate, non sono troppo eccentriche.

    In linea di massima, in questa collezione, trovate accessori per dare un tocco di eleganza, proprio come dice il nome. Potreste usarli a Natale, se fate la cena, o tenerle lì per il Capodanno o un evento un po’ diverso. Potete scegliere tra Hollywood Glamour, Natural Beauty, Party Girl e Super Girly. Trovate in coordinato anche le unghie da applicare.

    Ogni linea è destinata a un evento diverso. Per Natale vi consiglio Party Girl, mentre per l’ultimo dell’anno ovviamente Hollywood Glamour.
    Le ciglia mi hanno molto colpita perché sono decorate con strass e brillantini. Comunque immaginatevi con un abito semplice, rosso o nero, un trucco molto naturale e questi due occhi da cerbiatto. Sarete incantevoli.

    Il costo? Lo so che Paris Hilton è molto ricca, ma le sue ciglia hanno prezzo davvero minimo. Le trovate in vendita su asos.com a circa 3 dollari. Se non vi fidate di internet o siete più comode, sappiate che ci sono anche in tanti centri commerciali (upim, coin). L’applicazione è semplicissima e sono usa e getta, ma le potete riutilizzare almeno un paio di volte.




    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/make...s-hilton/12253/
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sephora presenta la Blockbuster palette


    image
    La Sephora Palette Blockbuster è un mondo delle meraviglie per le appassionate di make up: si tratta di una confezione in cui troverete ben 183 colori tra ombretti, fard, rossetti, matite occhi, mascara e pennelli al prezzo, e non è uno scherzo, di soli 39,90 €! Un regalo perfetto per il Natale alle porte da dedicare a voi stesse ma anche ad un’amica che ama truccarsi e che non può fare a meno di sperimentare tutte le novità sul mercato. Un’edizione limitata creata per le feste che ovviamente è andata a ruba in tutti gli store Sephora!

    84 ombretti, 60 gloss, 3 eyeliner, 6 eyeliner in crema ma anche rossetti, blush, lipgloss…chi l’ha provata assicura che anche la tenuta dei colori è ottima.

    E’ un’occasione da non perdere davvero per chi ama il make up e per chi vuole essere sempre perfetta: tantissimi i colori disponibili, sia mat che brillanti per un trucco sempre diverso ogni giorno. Rosa, verde, azzurro ma anche i colori più neutri.

    Per le labbra potrete scegliere tra tantissimi colori: da quelli più classici a quelli più originali e perfetti per una festa o per l’estate.

    Giocare con i colori e con le texture ci farà tornare un po’ bambine: un regalo un po’ speciale per chi ama il trucco ma anche per chi vuole cimentarsi per la prima volta con colori e prodotti.




    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/seph...-palette/12315/
     
    Top
    .
  3. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Make up MAC: ecco la Peacocky collection per l’estate 2011


    image

    Se amate il make up MAC, il brand ha una sorpresa per voi: si tratta infatti della bellissima Peacocky Collection per la primavera estate 2011 che, come dice il nome, prende ispirazione dalle piume multicolor dei pavoni. Blu, verde, viola per creare effetti unici e inediti: una collezione perfetta per la stagione calda, quando vogliamo osare un po’ di più e non ci accontentiamo del solito nero o marrone. Come sempre poi i trucchi i MAC hanno una qualità eccezionale, perfetta per tutti coloro che amano sperimentare e truccarsi in modo originale.

    La collezione Peacocky sarà disponibile in gennaio in America e mentre in febbraio nel resto del mondo. Ecco i colori più belli:

    Kissable Lipcolour ($18.00 U.S. / $21.50 CDN) (Limited Edition)

    Enchantée Un blu rosato
    Exxxhibitionist Color corallo
    Flaunting It Un grigio
    Love Peck Rosso intenso
    Peacocky Blu cielo con perle
    Scandelicious Un blu fucsia
    So Vain Un color corallo scuro
    Strut Your Stuff Il rosso più classico
    Super Un marrone naturale
    Temper Tantra Un marrone tendente al rosso
    Vanity Fair Un blu rosa chiaro
    Woo Me Rosa chiaro

    Mega Metal Shadow ($19.50 U.S. / $23.50 CDN) (Limited Edition)

    Centre Stage Marrone cioccolato
    Dalliance Champagne
    Dandizette Blu con perle argento
    Ego Verde foresta
    Mating Call Viola
    Noir Plum Viola con perle argento
    Paparazz-she Bronzo
    Peek-at-You Giallo
    Prance Mauve
    Sexpectations Un burgundy metallico
    Spectacle of Yourself Marrone bronze
    Top of the Posh Un rosa
    Tweet Me Oro
    Unflappable Nero con riflessi perlati





    http://www.pourfemme.it/articolo/make-up-m...ate-2011/18055/
     
    Top
    .
  4. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Make up Natale 2010: la linea Euphidra Skin Color


    image

    Per il make up di Natale 2010 volete scegliere qualcosa di classico che ripeti anche in pieno la vostra pelle? Oggi vi vogliamo consigliare i prodotti Euphidra Skin Color contraddistinti da colori intensi e seducenti come il viola ed il nero, perfetti per una serata ad alto tasso di seduzione. Questi prodotti sono anche una perfetta idea regalo per una donna che ama truccarsi e provare ogni giorno make up diversi. Non manca ovviamente anche un tocco d’oro e d’argento, per rendere davvero esclusivo il trucco delle feste. Vediamo i prodotti di Euphidra Skin Color.

    Una mini collezione perfetta per le feste: pochissimi prodotti perfetti per un make up festivo, per la notta di Natale o quella di capodanno. Euphidra Skin Color offre prodotti, oltre che alla moda anche pensati per una pelle sensibile e per mantenere la vostra epidermide bellissima.

    Per gli occhi ecco l’ombretto sui toni del viola con bellissimi pigmenti soft focus che donano una luce unica al trucco e mascherano le imperfezioni della vostra pelle.

    Se poi volete avere più definizione, ecco la Polvere Eyeliner: un colore unico per un tratto che può anche essere ammorbidito e creare infinite sfumature. Per smokey eyes davvero sensuali e perfetti per la notte più lunga dell’anno.

    C’è poi l’Eyeliner Tip, che regala definizione al vostro trucco e un tratto extra-black strong e deciso.

    Oro e argento grazie invece agli Eyeliner Stilo con riflessi metallici bellissimi. Ricordate che il trucco delle feste può anche essere molto originale ma non dimenticate mai che i colori più adatti a questo periodo sono senza dubbio il rosso, l’oro e l’argento.




    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/make...in-color/12367/
     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Make up Natale: il look Red Bird di Sephora


    image


    Riordiniamo le idee make up per Natale, ormai infatti siamo agli sgoccioli e questi sono gli ultimi giorni utili per acquistare i regali. Se avete delle amiche appassionate di make up potete scegliere di regalargli alcuni prodotti che compongono le collezioni che le case cosmetiche hanno realizzato per il Natale, sono tutte linee perfette per questo periodo, ma sono versatili e quindi possono tranquillamente essere utilizzate tutto l’anno. Sephora per non essere da meno ha proposto un look perfetto per le feste il Red Bird e per permetterci di realizzarlo ha realizzato una selezione tra i suoi prodotti.

    Il look Red Bird, come si può evincere già dal nome, è giocato sui toni del rosso, un colore davvero perfetto per le feste, e i prodotti che vengono proposti sono tutti molto luminosi e ricchi di glitter per cui sono davvero perfetti per realizzare dei trucchi per Natale e anche per Capodanno. Vediamo insieme i prodotti che la Sephora propone.

    Gli smalti proposti da Sephora per il Natale sono Sparkling Nightbird un bellissimo smalto nero arricchito con glitter multicolor tra i quali spicca il rosso, e Night Spirit uno smalto argento metallizzato molto luminoso che è perfetto per accendere di riflessi le unghie. Sono decisamente due proposte perfette per il periodo in cui ci troviamo, ma che hanno il pregio di poter essere sfruttate in altri momenti dell’anno.

    Per il trucco occhi Sephora propone tre prodotti, la Palette Colorful nella tonalità Pin Up, una mini trousse dove troviamo quattro ombretti , un bel bianco perfetto per creare punti luce, un rosa intenso, un rosso glitterato molto interessante e un bel nero con riflessi argento, e un eyeliner in gel nero. Oltre a ciò è proposto l’Eyeliner Lunga Tenuta, nero, liquido con un pennellino sottile che permette grnade precisione, è il prodotto perfetto per ottenere uno sguardo da diva e il Mascara Atomic Volume, l’ideale per avere ciglia nerissime e folte come quelle di un cerbiatto.

    Per completare il look naturalmente la Sephora ha pensato anche alle labbra e per il Natale ha puntato sul classico ed intramontabile rossetto rosso, in questo caso è proposta la Matita Labbra Ultra Vinyl, un bel rosso lacca caldo e intenso.

    image

    image

    image

    image

    image







    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/make...-sephora/12437/

    Edited by Cesco - 30/12/2010, 10:42
     
    Top
    .
  6. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Make up collezione Hello Kitty Sephora

    image


    La collezione Hello Kitty Sephora è un’interessante novità per tutte le amanti della gattina giapponese più tenera del mondo. Si tratta di una speciale linea di make up realizzata appositamente dal brand Hello Kitty per Sephora, che comprende ogni genere di prodotto cosmetico, per una linea completa e coloratissima che farà impazzire le più giovani. La collezione Hello Kitty Sephora è completa di tutto il necessario per ottenere un trucco impeccabile in ogni occasione, ovvero matite, eye-liner, ombretti, rossetti e gloss, ma anche tanti altri accessori per il trucco.

    Hello Kitty penserà poi a customizzare, come fa sempre, ognuno di questi prodotti make up, con tonalità leggere del rosa ed il bel musetto simpatico della gattina.

    Della collezione fa parte un set completo di pennelli, uno specchietto da borsetta e uno con manico, da tenere a mano, ma anche pennelli per il trucco, smalti, decorazioni adesive per unghie, un profumo e simpatici accessori come una cuffia per la doccia, piccole trousse e tanto altro ancora.

    Impossibile resistere davanti ai tanti prodotti cosmetici di questa collezione, ideali per bionde e per brune, ma soprattutto per le ragazze molto giovani alle prime armi con il make up.




    http://www.pourfemme.it/articolo/make-up-c...-sephora/18171/
     
    Top
    .
  7. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Make up: la linea HD Studio Formula di NYX

    image


    La Nyx lancia una nuova linea make up che sono certa renderà felici molte beauty addicted si tratta della HD Studio Formula. Come si può ben intuire dal nome questa nuova linea si inserisce nella fortunatissima schiera di prodotti HD pensati per il trucco fotografico e studiati per minimizzare il più possibile tutti i difettucci della pelle in modo da farci apparire praticamente perfette. Io sono una fan accanita di questo tipo di prodotti perchè se applicati nel modo giusto permettono di migliorare l’aspetto del viso visto che vanno minimizzare i pori e le linee di espressione e rendono la pelle liscia e levigata.

    La linea HD Studio Formula è studiata per aiutarci ad avere una pelle liscia e levigata e ha il grande vantaggio di unire le caratteristiche dei cosmetici HD ad un prezzo contenuto. Vediamo insieme i prodotti che la compongono.

    * HD Studio Foundation (15 $) è un fondotinta liquido che aiuta ad avere una pelle levigata e va a minimizzare i pori grazie alla presenza di pigmenti che riflettono in modo diffuso la luce, inoltre favorisce la produzione di collagene, riduce la visibilità delle rughe e delle linee di espressione e quindi aiuta ad avere un viso tonico e giovane.

    * HD Studio Photogenic Primer (14$) è una base trucco che ha una formula leggera e setosa che riduce la visibilità di linee di espressione e pori dilatati. Applicato prima del fondotinta aiuta ad avere una pelle liscia e levigata e fa si che il make up sia perfetto a lungo.

    * HD Grinding Blush (16,50 $) è un blush in polvere che grazie alla sua particolare formulazione riflette la luce e minimizza quindi imperfezioni e pori dilatati. E’ proposto in otto diverse sfumature di rosa e ha un packaging innovativo che permette di conservare a lungo il prodotto e di non sprecarlo spargendolo ovunque.

    * HD Grinding Powder (25 $) è una cipria libera proposta in sei diverse tonalità, ha una formula innovativa che riflette la luce e aiuta a minimizzare pori dilatati, rughe e linee di espressione e un packaging intelligente che permette di prelevare poco prodotto per volta in modo da non spargere la cipria ovunque.

    * HD Eye Shadow Base (7 $) è una base per ombretto che aiuta a levigare la pelle, rende intenso il colore dell’ombretto e fa si che il trucco occhi duri a lungo.

    image

    image

    image

    image

    image






    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/make...a-di-nyx/12487/
     
    Top
    .
  8. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Look di Capodanno: make up glitterato


    image

    Per il make up di Capodanno i dettagli glitterati sono assolutamente fondamentali quest’anno! Se durante l’anno ci concentriamo su tonalità per la notte del 31 è il momento di cambiare registro e lasciarci andare a brillantini, paillettes e riflessi luminosi a 360 gradi, per accendere di luce la notte più lunga dell’anno! Basta veramente poco, per un make up di questo tipo, visto che sono disponibili in commercio prodotti di ogni tipo arricchiti con brillantini. Questi spaziano da ombretti e rossetti, creme per il viso spray per capelli, mascara, matite ma anche smalti.

    Se avete intenzione di realizzare un make up glitterato per l’ultimo dell’anno, puntate su glitter oro o argento, ovviamente da abbinare ad abiti e accessori.

    Potreste utilizzare una matita glitter per marcare il contorno degli occhi, applicare gli ombretti glitter sulla palpebra superiore e sfumarli con un altro colore ed illuminare il viso con una polvere luminosa.


    I rossetti ed i gloss si possono scegliere glitterati, oppure arricchiti di luce con un gloss glitter trasparente,che renderà speciale il nostro rossetto di tutti i giporni.

    Per gli smalti, infine, spazio alla fantasia, con tinte unite glitterate, ma anche con una French manicure dalle tinte naturali, che avrà sulle estremità delle unghie uno smalto glitter oro o argento.







    http://www.pourfemme.it/articolo/look-di-c...itterato/18327/
     
    Top
    .
  9. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Make up Capodanno 2011 Sephora


    image
    Mancano pochissime ore alla notte più lunga dell’anno ed il make up di Capodanno, come vi abbiamo più spesso svelato, deve essere assolutamente scintillante, per regalarci un po’ di luce anche nel nuovo anno. Moltissime di voi saranno in questo momento alle prese con lo shopping pre San Silvestro, ma per essere belle e sofisticate non occorre fare grandi spese, ma comprare solo pochi prodotti mirati. Le proposte Sephora per il Capodanno 2011, ad esempio, sono assolutamente irresistibili e si mantengono su prezzi contenuti. Vediamole insieme!

    La linea Sephora Capodanno 2011 prevede cinque step corrispondenti ad altrettanti prodotti differenti, per farci apparire luminose e uniche durante il party del 31.

    Come primo passo occorre concentrarsi sullo sguardo, da valorizzare con ciglia finte, eyeliner silver, ombretti della Colorful Night Spirit collection e matite waterproof di lunghissima tenuta.

    La collezione trucco per Capodanno 2011 di Sephora, dopo essersi dedicata agli occhi, propone un bel Gloss Holographic sulle labbra, contenuto in una confezione a forma di diamante taglio brillante, di colore rosa scintillante.

    Con questi piccoli e rapidi gesti, potrete sfoggiare un make up originale e perfetto per la notte più lunga dell’anno in poche mosse e sarete le più belle del party!





    http://www.pourfemme.it/articolo/make-up-c...-sephora/18345/
     
    Top
    .
  10. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capodanno: trucchi e cosmetici per una pelle bella e sana


    image
    Trucchi e cosmetici, in questo periodo di festa se ne fa un grande uso. E’ in arrivo la gran sera: quella del cenone di Capodanno. Quasi tutte le donne, almeno in questa occasione, vogliono di essere più belle che mai, cercando di strabiliare amici e compagni. Lo si può fare con un’acconciatura particolare, con un mini-abito mozzafiato, ma soprattutto grazie ad un trucco perfetto e all’ultima moda! Prima ancora però attraverso l’applicazione di creme, peeling, cerette e quant’altro possa servire per essere splendide.

    L’ideale sarebbe affidarsi ad un centro benessere o ad un truccatore professionista, ma la maggior parte di noi, sia per mancanza di tempo che per l’aspetto economico, difficilmente è riuscita a programmare il tutto. Allora che fare? Affidarsi alla normalità e al quotidiano, non strafare, ma soprattutto evitare di utilizzare per la prima volta trucchi e cosmetici nuovi, magari regalati o acquistati in questo periodo festivo. E proprio prima che queste iniziassero, gli specialisti dermatologi dell’Istituto San Gallicano di Roma hanno spiegato come e perché è meglio evitare rischi. “La nostra esperienza clinica dimostra, sempre con maggiore frequenza, l’esistenza di effetti indesiderati dovuti alla presenza di sostanze potenzialmente tossiche introdotte nella formulazione o formatesi in seguito a reazioni tra gli ingredienti o per l’alterazione del prodotto.

    A queste si possono poi unire altre cause quali l’associazione imprevista di vari cosmetici, l’abuso o l’uso improprio del prodotto ed infine fenomeni individuali di sensibilizzazione allergica.” Come evitare che tutto ciò capiti in una serata importante? Usando cosmetici e trucchi che avete già testato a lungo sulla vostra pelle e sui vostri occhi: non vorrete avere gli occhi colati di rimmel perché la nuova formulazione vi provoca allergia? Dunque cercate di usare prodotti conosciuti e cominciate a preparare la vostra pelle da stamane, magari con un bel peeling naturale. Fatevi anche la ceretta adesso, non aspettate questa sera: la pelle potrebbe rimanere irritata. Lo stesso vale per i “baffetti”. Poi la vostra crema nutriente abituale ed è tutto ok. All’ultimo momento il trucco speciale e rigorosamente da sera. E’ l’ultimo dell’anno e si è soliti buttare via le cose vecchie? Iniziate con i cosmetici vecchi, aperti da più di qualche mese: rispettare le regole di conservazione indicate sulle etichette è la prima regola per avere una pelle bella e sana. E questo si può fare solo con la giusta cosmesi. Buon Capodanno a tutte!!!





    http://salute.pourfemme.it/articolo/capoda...la-e-sana/6951/
     
    Top
    .
  11. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MAC: la Jeanius Collection per la primavera 2011

    image


    La MAC si prepara a stupirci anche nella primavera 2011. In questo periodo stiamo aspettando di poter ammirare la bellissima collezione realizzata in collaborazione con il Makeup Artist Mickey Contractor, ma come di consueto la casa cosmetica americana non si limita a realizzare una sola collezione per ogni stagione e infatti da marzo potremo mettere le mani sulla seconda linea make up che Mac ha realizzato per la primavera 2011, la Jeanius Collection che vede come protagonista assoluto il jeans e dove vi è una grande presenza di prodotti pearl e ricchi di riflessi.

    La Jeanius Collection sarà disponibile negli USA a partire dall’11 marzo e nei giorni successivi dovrebbe arrivare anche negli stores italiani. Vediamo quali prodotti compongono la collezione.

    Per il trucco occhi abbiamo una serie di Eyeshadow mono in tonalità molto interessanti, Diva in Distress un grigio chiaro con inserto argento, Motorhead un blu navy con inserto rame, Stove Pipe Black un nero soft con inserto rame e White Jeanius un bianco con inserto argento, il Penultimate Eye Liner nella tonalità Rapid Black e Penultimate Brow Maker, un “pennarello” perfetto per designare le sopracciglia.

    Per il trucco labbra sono proposti tre Lipglass, Docile un rosa pesca con riflessi oro riproposto dalla bellissima collezione Fabulous Felines, Indigo Pink un vinaccia intenso con rilfessi blu e Painted On un nude freddo con glitter oro e tre bellissimi Lipstick, Pretty Please un rosa chiaro perlato, Riveting Rose un burgundy intenso con riflessi blu e Acid Washed un beige freddo perlato con riflessi oro.

    Per le unghie il trend per la prossima stagione sembra ormai delineato i protagonisti saranno il bianco e il nero entrambi perlati e così dopo le proposte di Chanel possiamo pregustare la versione MAC che consiste nei Nail Lacquer Biker Blue un nero perlato con intensi riflessi blu e viola e Frayed-to-Order un bianco opaco con riflessi perlati rosa chiaro.

    Per finire per il trucco viso sono proposti due Blush, Overdied, un magenta vivo e intenso che va utilizzato con grande attenzione, e Pink Cult, un rosa antico soft.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image










    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/mac-...era-2011/12549/
     
    Top
    .
  12. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Make up: la Trend Edition Black and White di Essence

    image


    La Essence propone delle interessanti novità make up per il 2011, infatti nelle prossime settimane uscirà una nuova Trend Edition tutta giocata sul contrasto tra il bianco e il nero, che si preannuncia come uno dei grandi trend per la prossima primavera, basta dare un’occhiata a sfilate di spicco come quella di Chanel o Marchesa. La Essence sta conquistando pian piano un numero sempre maggiore di affezionatissime, propone prodotti con una buona qualità ad un prezzo davvero ottimo e le Trend Edition che lancia sono sempre aggiornatissime e ricche di prodotti interessanti e al passo con la moda del momento.

    La Trend Edition Black and White di Essence è una collezione make up giocata sul contrasto tra il bianco e il nero ed è ricca di prodotti interessanti che ci permetteranno di creare trucchi strong giocati su forti contrasti. Vediamo insieme i prodotti che compongono questa collezione.

    Per il trucco occhi sono proposti i Black and White Ombretto Mono con finish iridescente e perlato disponibili in due tonalità Black Out un nero intenso e White Hype un bianco puro perfetto per creare punti luce, la Black and White Matita Occhi Duo, un lato nero intenso e uno bianco perlato perfetta per creare trucchi grafici estremamente definiti e le Black and White Ciglia Finte disponibili in due versioni, Black Eyed Piece ciglia a ciuffi perfette per arricchire un look naturale e Let The Snow Begin, ciglia a nastro nere molto scenografiche grazie alla presenza di piccole sfere bianche.

    La Essence in questa Trend Edition dedica una grande attenzione alle unghie, sono proposti il Black and White Top Coat, uno smalto semitrasparente bianco che crea riflessi olografici sulle unghie, i Black and White Smalto, che richiamano i colori proposti per la primavera da Chanel, sono disponibili in due tonalità con un finish semi lucido, Black Out un nero intenso e White Hype un bel bianco puro, i Black and White Nail Fashion Sticker, decori sticker sui toni del bianco e nero autoadesivi che permettono di ottenere l’effetto cracklè sulle unghie e sono disponibili in due versioni Envy My Nails e Paralyzed e la Black and White Lima Nail Fashion resa intrigante grazie a disegni grafici in bianco e nero.

    Per finire la Essence pensa anche alle labbra e propone le Black and White Matita Labbra, dei matitoni rossetto che regalano un leggero tocco di colore ed un effetto gloss sulle labbra, naturalmente anch’essi proposti nelle tonalità chiave della collezione, Black Out, un nero intrigante, e White Hype, un bianco perlato.

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image










    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/make...-essence/12543/
     
    Top
    .
  13. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Make up: MAC & Mickey Contractor Collection per la primavera 2011


    image
    Oggi vi parliamo della bellissima MAC & Mickey Contractor Collection per la primavera 2011: per chi non lo sapesse, Mickey Contractor è un famosissimo make up artist del cinema di Bollywood. Uno stile unico quello di Mickey che ama truccare le donne e fare risaltare la loro bellezza. La notizia di una collaborazione tra il brand MAC e il make up artist era nell’aria ma ora che abbiamo anche la conferma possiamo darvi qualche anticipazione in più. C’è da scommettere che la linea sarà favolosa e che le appassionate di make up non potranno resistere!

    Il lancio negli Stati Uniti sarà il 6 gennaio prossimo mentre nel resto del mondo potremo ammirare la collezione nel corso del mese di gennaio. Ecco tutti prodotti proposti:

    Lipstick ($14.50 U.S. / $17.50 CDN)
    Yash
    Mehr
    Gulabi
    Mocha

    Lipglass ($14.50 U.S. / $17.50 CDN)
    Flesh
    Lust

    Athma Eyeshadow Quad($36.00 U.S. / $40.00 CDN)
    Folie
    Carbon
    Jaan
    Vivah

    Eyeshadow ($14.50 U.S. / $17.50 CDN)
    Saffron
    Rani
    Marvel
    Oomph

    Fluidline ($15.00 U.S. / $18.00 CDN)
    Ivy
    Siahi

    Blush ($18.50 U.S. / $21.50 CDN)
    Gana
    Sur

    Studio Fix Fluid Foundation ($26.00 U.S. / $31.00 CDN)

    Moisturecover Double-End Concealer ($21.00 U.S . / $24.50 CDN)






    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/make...era-2011/12455/
     
    Top
    .
  14. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Make up per correggere i difetti


    image

    Spesso cerchiamo di trovare un make up un po’ nuovo e soprattutto adatto al vestito che indossiamo e all’occasione cui dobbiamo partecipare. Oggi cerchiamo di realizzare il make up perfetto, quel trucco che si può utilizzare in tante occasioni diverse e che va studiato sui lineamenti del viso. È inutile guardare le riviste e pensare: “bello questo, anch’io voglio fare così”. Poi la modella ha gli occhi a mandorla, mentre noi li abbiamo tondi, lei è olivastra e noi rosa maialino. Quindi oggi affrontiamo i trucchi per minimizzare alcuni difetti.

    Mento sporgente. Se avete il mento che spicca in avanti la cosa migliore è usare prodotto ad effetto luminizing lungo la linea della mascella: serve per catturare luce sul viso, lasciando in ombra il mento. Lì dovete usare fondotinta chiaro e opaco, quasi per cancellarlo. Mentre dagli zigomi alla mascella applicate un fard più scuro.

    Labbra sottili. Per rendere le vostre labbra più carnose, bisogna giocare anche in questo caso con la luce. Passate prima di tutto un correttore schiarente lungo la linea delle labbra. A questo punto con una matita rosa le ridisegnate uscendo leggermente dal contorno. Poi passate il rossetto, che deve essere applicato all’interno dei margini che avete creato.

    Naso grosso. Anche avere un naso prominente può dare fastidio. In questo caso la regola è quella del mento: metterlo in ombra. Quindi usare un fondotinta schiarente e del blush scuro sugli zigomi. Poi vi consiglio di caricare gli occhi con una matita nera, per attirare sullo sguardo l’attenzione.





    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/make...-difetti/12603/
     
    Top
    .
  15. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Make up: la collezione NARS per l’estate 2011


    image
    La nuova collezione NARS make up è un’esplosione di colori, perfetta per la prossima primavera estate. Dopo mesi freddi e grigi, abbiamo decisamente voglia di goderci il sole e il caldo. Ricordate che anche il vostro make up dovrà essere decisamente diverso rispetto ai mesi invernali: la prima abbronzatura, è sottolineata alla perfezione da colori brillanti e fluo. Ricordate poi che la tendenza per la prossima stagione vuole proprio colori brillanti su occhi e bocca: anche nelle sfilate più importanti abbiamo notato come il mood sia il monocolore, che deve però essere sempre forte e acceso.

    Con la nuova collezione NARS potrete scegliere tra tantissimi prodotti, tutti nelle tonalità più alla moda ma soprattutto con la qualità di un marchio conosciuto in tutto il mondo. Ecco la collezione completa per la prossima primavera estate 2011.

    Trio Eyeshadow ($45.00)
    Calanque (Limited Edition)

    Eyeshadow Duo ($32.00)
    Bateau Ivre (Limited Edition)
    Nouveau Monde

    Soft Touch Shadow Pencil ($24.00)
    Celebrate
    Hollywoodland

    Lip Gloss ($24.00)
    Angelika (Repromote)
    Nana (Limited Edition)
    Superogasm (Repromote)

    Lipstick ($24.00)
    Tzigane (Limited Edition)

    Pure Matte Lipstick ($25.00)
    Madere

    Nail Polish ($16.00)
    Desperado (Limited Edition)

    La collezione sarà disponibile da fine gennaio: un tuffo nel colore e un assaggio della nuova stagione da NARS per dimenticare il grigiore e il freddo dell’inverno. Ricordate che un tocco di rosso sulle labbra può fare miracoli.

    Se non vedete l’ora di poter sfoggiare questi colori sulla vostra pelle, abbiate pazienza ancora qualche giorno. La collezione infatti è pensata per la stagione calda ma nulla vi vieta di cominciare già da subito ad usare questi colori bellissimi!





    http://www.pourfemme.it/articolo/make-up-l...ate-2011/18575/
     
    Top
    .
47 replies since 22/11/2010, 16:26   3640 views
  Share  
.
Top