Make-up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come scegliere il climatizzatore giusto


    image
    Sempre più spesso si sente parlare di cosmetici adesivi, che rendono ogni donna bella senza dover passare davanti allo specchio l’intera giornata. Una delle novità che pian piano sta prendendo piede è l’ombretto adesivo, che presenta sfumature pronte all’applicazione con un semplice tocco: si posiziona sulla palpebra, si massaggia per qualche secondo e si solleva la pellicola di protezione. Il risultato? Una rapidità assoluta e la possibilità non solo di avere risultati identici alla stesura con il pennellino, ma di trovare fantasie molto originali. Militare, leopardato, zebrato, ogni donna può trovare la soluzione adatta alle proprie esigenze.

    Un altro cosmetico che sta uscendo sul mercato in maniera ampia, con varie proposte provenienti da molte ditte, è lo smalto adesivo. C’è però da fare attenzione su questo prodotto, perché ne esistono due versioni. Una è a sticker, che si incolla all’unghia e che dovrebbe levarsi dopo circa una settimana semplicemente sollevando, ma chi ha provato sostiene che a causa della colla spesso l’unghia stessa si rovina. Meglio quindi optare per la versione che presenta il 100% di smalto (nail polish), garantendo un’applicazione più sicura ed efficace. La stesura è molto semplice, si applica la parte che più si adatta alla misura, quando è centrata si preme affinché il prodotto aderisca e si toglie l’eccesso con una lima. Le varianti vanno dai colori tinta unita a fantasie leopardate, a righe, con sfumature o brillantini.

    E, per finire, ovviamente esistono anche le ciglia che si incollano sulla palpebra, per avere uno sguardo intrigante anche senza l’utilizzo del mascara. Ottime soluzioni per chi non ha tempo ma vuole un make up impeccabile.


    di Ylenia Franchi



    http://www.notizie2000.it/bellezza/5558-ma...rucchi-adesivi/
     
    Top
    .
47 replies since 22/11/2010, 16:26   3640 views
  Share  
.
Top