Make-up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trucco estate 2011: collezione Surf Baby di Mac


    image

    Arriva la nuovissima collezione di make up firmata Mac, chiamata Surf Baby e che comprende colori pensati appositamente per la stagione calda. Il surf è l’ispirazione di questa linea che vuole ricreare sul vostro viso le sensazioni di un’estate al mare e al caldo. Le onde più alte, il mare azzurro, i raggi del sole: tutto questo e molto altro, hanno ispirato una collezione davvero unica e perfetta per la bella stagione. Da sottolineare che tutti i cosmetici proposti hanno anche una protezione solare 20 e possono essere tranquillamente indossati in spiaggia.

    Troviamo quindi il blush My Paradise; i rossetti Bust Out!, Hibiscus Bright, Mocha, Naturally Eccentric; i lipgloss Girl on Board, Good Lovin’, Krazy Kahuna, Strange Potion; i pigmenti Summer Stash, Surf the Ocean; gli ombretti Saffron, Short Shorts, Sun Blonde, Surf U.S.A., Swell Baby.

    Bellissimi gli smalti coloratissimi che si chiamano Hangin’ Loose e Ocean Dip, gli Eye Liner come Blue Noon, Gilded, la polvere pressata Gold-go-Lightly, la polvere abbronzante Solar Riche, e le tinte Billionaire Bronze e Guilty Bronze.

    Per potere acquistare i prodotti dovrete rivolgervi alle boutiques MAC e ai rivenditori autorizzati del brand a partire dal 26 maggio 2011 per gli Stati Uniti e da giugno 2011 per tutti gli altri Paesi.




    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/truc...y-di-mac/14061/
     
    Top
    .
47 replies since 22/11/2010, 16:26   3640 views
  Share  
.
Top