Make-up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Make up: le matite Graphic Eyes di Zoeva

    image


    Oggi parliamo di prodotti make up low cost e di ottima qualità, e in particolar modo cerchiamo di conoscere meglio le matite per occhi Graphic Eyes proposte da Zoeva. Spesso le matite per occhi vengono sottovalutate, moltissime donne le utilizzano solo per tracciare delle righe all’attaccatura delle ciglia o al massimo le applicano nella rima interna dell’occhio. In realtà una buona matita è un prodotto molto versatile, infatti può essere utilizzata per creare dei bellissimi trucchi smokey e se ha una mina mediamente morbida può essere una perfetta base colorata da usare per intensificare il colore di un ombretto.

    La Zoeva propone le matite Graphic Eyes, sette interessantissime matite occhi in tonalità vibranti ed estremamente luminose. La casa cosmetica tedesca espande così i suoi orizzonti e oltre alle palette e ai set di pennelli ora propone una buona varietà di prodotti make up.

    Le matite Graphic Eyes hanno una scrivenza ottima e regalano dei bellissimi riflessi grazie al finish metallizzato, sono morbidissime infatti hanno una consistenza che ricorda un gel eyeliner, e durano a lungo senza sbavare. Possono essere usate per bordare l’occhio in modo da rendere più intrigante lo sguardo o possono essere utilizzate come base per rendere più vibranti gli ombretti.

    I colori in cui sono proposte le Graphic Eyes sono bellissimi e molto vibranti, Nightwalker è un bellissimo blu petrolio con riflessi argento, Funky Soul è un bellissimo bronzo intenso, una matita perfetta per realizzare trucchi luminosi per l’estate, Hypnotic è un bel viola scuro con riflessi blu, Jungle Passion è un bellissimo verde lime perlato, un colore perfetto per la primavera, NYX è un classico nero molto intenso, Paradise è un verde bosco scuro, e per finire c’è Lucky Penny che è un bellissimo marrone ramato molto particolare.





    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/make...di-zoeva/14035/
     
    Top
    .
47 replies since 22/11/2010, 16:26   3640 views
  Share  
.
Top