Make-up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Make up, come far durare a lungo il trucco


    image

    Far durare il make up non è una cosa facile. Non so se vi è mai capitato di truccarvi con grande attenzione e poi ritrovarsi all’appuntamento e sembrare struccate. Che nervoso! Oggi vi passiamo qualche consiglio affinché il make up resista il più a lungo possibile. La prima cosa è l’idratazione. La pelle secca non fissa i cosmetici, quindi dovete mettere sempre una buona crema idratante. Dovrebbe essere un gesto quotidiano, ma c’è qualcuno per pigrizia si dimentica. Dopo qualche settimana noterete la differenza.

    Mi raccomando stendete la crema in modo corretto: partite dl viso e arrivate fino al collo. Se mi date retta, la mettete non solo la sera, ma anche come base sotto il fondotinta. I prodotti cosmetici di nuova generazione sono molto buoni, ma un filtro emolliente può solo che migliorare la struttura della cute.

    Il secondo consiglio è evitare di toccarsi. Nel desiderio di essere perfette ci si tocca con facilità il viso, magari solo per controllare che sia tutto ok. Ecco con le dita, tendete a rimuovere il make up. Evitate assolutamente. Poi usate cosmetici a lunga durata (24H).

    Sono effettivamente durevoli. Ciò cui dovete fare attenzione è la rimozione. Struccatevi sempre con cura prima di andare a nanna e fate respirare la vostra pelle. È una cosa che va fatta sempre, perché la pulizia della pelle previene la salute e l’invecchiamento del viso, motivo in più quando avete necessità di utilizzare questa linea. Poi, ragazze, mettetevi in borsetta un piccolo beauty per darvi una ritoccata ogni tanto. Un velo di cipria è un tocco chic ed elegante e anche un’ottima scusa per prendersi una pausa nei momenti più difficili.





    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/make...l-trucco/13689/
     
    Top
    .
47 replies since 22/11/2010, 16:26   3640 views
  Share  
.
Top