Make-up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Make up Bottega Verde: Intense Shadow Trio Wet’n'Dry

    image


    La linea make up di Bottega Verde con l’arrivo della primavera si arricchisce di nuovi interessanti prodotti, gli Intense Shadow Trio Wet’n'Dry, cinque mini trousse di ombretti in tonalità perfette per la bella stagione. Gli ombretti che compongono questi trio hanno la caratteristica di essee wet’n'dry, cioè utilizzabili sia asciutti che bagnati, questa caratteristica è comune ad un numero sempre maggiore di ombretti perchè permette di avere due prodotti in uno, un ombretto satinato e delicato per il giorno e una polvere metallizzata e estremamente luminosa perfetta per realizzare trucchi intensi per la sera.

    Gli Intense Shadow Trio Wet’n'Dry sono composti da ombretti con una texture setosa perciò sono facili da applicare e da sfumare. Bottega Verde propone cinque diversi trio, tutti contenenti tonalità luminose ideali per realizzare make up delicati per la primavera 2011.

    I Trio Wet’n'Dry proposti da Bottega Verde sono cinque, il Trio Nuances Rosa è composto da un viola freddo, un lilla intenso e un talpa scuro, delle tonalità perfette per realizzare un bello smokey molto femminile, il Trio Nuances Blu contiene un bel beige-oro molto luminoso, un azzurro carta da zucchero e un bel blu intenso, il Trio Nuances Grigi è composto da un bel bianco perla, un talpa raffinatissimo e un grigio canna di fucile ricco di riflessi, tre ombretti perfetti per realizzare un make up raffinato, il Trio Nuances Verdi contiene un nero soft, un verde lime spento e uno champagne delicato, e per finire il Trio Nuances Marroni è composto da un nude molto sofisticato, un bronzo caldo e un bel marrone scuro intenso.

    Utilizzare gli ombretti wet’n'dry che compongono gli intense Shadow Trio è semplicissimo, si possono applicare sulla palpebra asciutti per un effetto raffinato e delicato o si possono applicare utilizzando un pennello bagnato con dell’acqua o un fissante per ottenere un colore intenso e ricco di riflessi metallizzati.


    image

    image

    image

    image

    image






    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/make...et-n-dry/13753/
     
    Top
    .
47 replies since 22/11/2010, 16:26   3639 views
  Share  
.
Top