Make-up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Make up: le nuove tendenze primavera-estate 2011


    image

    I nuovi colori delle prossime tendenze primavera estate del make up lanciati dalle passerelle di Milano sono davvero molto particolari. Durante il giorno si indossano i colori tenui e lievi della primavera giocando con rosa impalpabili, romantici lilla (molto di moda anche per il trucco occhi) e grigi polveri, mentre la sera, invece, il trucco diventa molto esagerato e marcato.Se da un lato domina il color corallo che, sfumato sugli occhi, risveglia l’incarnato e addolcisce lo sguardo; dall’altro prevalgono le nuance del rosa, che ispirandosi alle sfumature delicate dei fiori, donano un aspetto giovane e fresco alla pelle.

    Per il giorno, le nuance sono madreperlate ed iridescenti come quelle proposte nella nuova collezione Ultra-Lavande Lancome by Aaron De Mey che reinterpreta la dualità di ogni donna giocando con le nuance che spaziano dal lilla confetto, dal rosa al violetto, con infinite variazioni di armonie di lavanda, in toni caldi e freddi in contrasto con oro e argento scintillanti. La sera,invece, il look si veste di tonalità più luminose. La pelle risplende di una lucentezza sofisticata e satinata, per questa proposta di make up Luminizing Satin Eye Color Trio Shiseido presenta un ventaglio di colori dai sofisticati blu abbinati al rosa delle Palette Pink Celebration di Yves Saint Laurent,mentre Collistar ha dato vita a blu e viola con la linea Eye Liner Tecnico.

    Le labbra sono ultra shine con gloss e rossetti in tutte le tonalità dei rosa come, per esempio, i nuovi colori delle linee Dior Addict, Rouge Coco Shine Chanel e Ceramide Ultra Lipstick by Elizabeth Arden. Transluminence, inoltre, è la nuova linea make up per la primavera 2011 di Armani. I rossetti Rouge Armani si vestono di delicate nuance rosa: Early Morning Rose, Petal Pink ed il nuovo Dawn Pink. Euphrida Skin Color propone dodici nuances sofisticate, luminose e assolutamente glamour. Inoltre, la sua formula arricchita con vitamina E ed olii vegetali di oliva e di jojoba lo rendono un perfetto trattamento anti-età.





    http://www.pourfemme.it/articolo/make-up-l...ate-2011/20421/
     
    Top
    .
47 replies since 22/11/2010, 16:26   3639 views
  Share  
.
Top