Make-up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Make up, abbronzatura naturale con Bronze Instant Mineral


    image

    Il make up dovrebbe aiutarci ad avere un aspetto più salutare, a sottolineare la nostra femminilità. In questo periodo dell’anno, però, la carnagione ha sfumature che variano dal grigio al verde e ci sarebbe bisogno di un miracolo. In attesa che giunga presto il momento della tintarella, consiglio un nuovo prodotto: Bronze Instant Mineral SPF 30 di PeterThomasRoth. È una polvere naturale che dona un effetto abbronzato e luminoso. Proprio quello di cui abbiamo bisogno in attesa dell’estate.

    La confezione è molto interessante (la potete osservare nella foto) perché è dotata di un pennello retraibile, praticissima da usare e permette di personalizzare l’intensità del colore, disponibile in tre differenti nuances. Potete quindi scegliere tra quello chiaro, medio e scuro per differenziare il proprio make up e ovviamente anche l’effetto in base alla carnagione.

    Grazie al pratico pennello, l’applicazione è semplice perché la polvere in modo automatico si diffonde sul viso in modo omogeneo. Poi vorrei aggiungere un altro dettaglio: è dotata di protezione 30. È molto importante scegliere prodotti make up con filtri perché in questo modo si può tutelare la pelle dal sole e dall’invecchiamento cutaneo.

    Bronze Instant Mineral non influisce minimamente con il trucco. È una sorta di sostituto delle creme autoabbronzanti. Lo potete applicare direttamente sul viso e ri-applicare secondo necessità, anche sopra il make up.





    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/make...-mineral/13651/
     
    Top
    .
47 replies since 22/11/2010, 16:26   3639 views
  Share  
.
Top