Make-up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Estée Lauder make up: collezione Wild Violet per l’estate 2011


    image

    Oggi vi presento la bellissima collezione Estée Lauder, che ispira alla primavera e ai fiori colorati di questa stagione e battezzata Wild Violet: le tonalità sono proprio quelle della stagione più bella, con in testa il viola e ogni donna potrà essere davvero bellissima e giocare con i colori e i prodotti. Dopo tenti mesi di freddo e grigiore abbiamo voglia di un po’ di sole e di un po’ di caldo. La stagione primaverile ci porta verso l’estate: seguiamo la nuova stagione anche nel make up, con i bellissimi colori della linea Wild Violet di Estée Lauder.

    Rossetti, ombretti, fondotinta, smalti e matite per occhi tutti declinati nei bellissimi colori che vanno dal viola al grigio, per declinare il vostro make up in mille sfumature diverse. Create il vostro trucco per la bella stagione in modo facilissimo con questi prodotti.

    Il viola è un colore che sta benissimo alle bionde con gli occhi chiari ma che si adatta perfettamente anche a coloro che hanno occhi e capelli scuri.

    Il direttore creativo della maison Tom Pecheux dichiara che la sua è una collezione dinamica e che si ispira soprattutto alle bellissime tonalità vibranti del viola. Il viola va accostato a colori come il rosa, ai coralli e ai grigi, e tornano prepotenti gli smokey eyes.

    Lui ama i colori e ama anche usarli in modo davvero unico: il viso è la tela ideale su cui un pittore può disegnare quello che più gli piace, lasciando correre la fantasia e l’ispirazione.





    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/este...ate-2011/12791/
     
    Top
    .
47 replies since 22/11/2010, 16:26   3640 views
  Share  
.
Top