Make-up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Make up, mascara e gloss di Max Factor Xperience


    image

    Il make up si è arricchito di due prodotti davvero innovativi. Max Factor è un pilastro della cosmetica e vanta una linea speciale, Xperience, che è stata di recente ampliata con un mascara e un gloss emolliente. Ma vediamo insieme le caratteristiche di questi due preziosi alleati di bellezza, molto apprezzati anche da Pat McGrath, famosa make artist che ha firmato la collezione. Ricordo che Xperience è una “capsule collection”, ovvero una collezione limitata nel tempo e autografata da un personaggio famoso.

    I prodotti sono stati tutti realizzati in collaborazione con Pat McGrath per ottenere un make-up impeccabile ma leggero, per un look elegante, ma mai forzato. Ricordate il favoloso fondotinta? Il nuovo mascara sposa perfettamente questa filosofia, perché dona volume, ma in modo totalmente naturale. Tutto ciò è merito del suo applicatore iFx che definisce le ciglia alla perfezione.

    Inoltre, è a lunga durata e contiene Cera Carnauba naturale, oli naturali e vitamina E. Il colore è limitato: lo si trova solo in nero ed è in vendita da questo gennaio a 16,50 euro. Ma veniamo ora al GlossBalm: colora le labbra e intanto le rende morbide e vellutate.

    La sua formulazione è ricca proprio come una crema, infatti contiene burro di karité e di mango, estratti di Aloe, olio di cocco e di lanolina e vitamina E, un mix perfetto per idratare, ammorbidire e prevenire i segni del tempo. È ora in vendita in sei colori a soli 9,40 euro.




    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/make...perience/12839/
     
    Top
    .
47 replies since 22/11/2010, 16:26   3640 views
  Share  
.
Top