Make-up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisley: il make up per una pelle perfetta


    image


    Sisley continua a portare avanti e con successo le sue linee di make up, oggi vi presentiamo una nuova linea che sarà gradita da tutte le nostre lettrici perchè è un vero e proprio fucus sull’incarnato perfetto, la pelle del viso con questi prodotti verrà resa assolutamente perfetta, bellissima e senza nessuna traccia di trucco. Lo sappiamo bene che il trucco migliore è quello che non si vede, almeno per quanto riguardata l’incarnato, il fondotinta deve essere invisibile, come una seconda pelle insomma.

    La nuova linea di make up Phyto-Poudre Compacte di Sisley è basata su una formula-soin completa e biocompatibile con la pelle. Questi trucchi sono fatti per avere la pelle non solo bellissima ma anche in buona salute perchè Sisley ci propone cipria e fondotinta con tante proprietà idratanti, emollienti, protettive e calmanti. Un mix perfetto anche per proteggere la nostra pelle dal freddo che la rende secca e opaca.

    Sisley punta sulla natura e sfrutta l’olio di Camelia e gli oli essenziali di Malva e Tiglio che proteggono la pelle con dolcezza e delicatezza. Il talco micronizzato serve a creare una texture compatta, il silicone serve a rendere facile applicare i prodotti che risultano assai scorrevoli, inoltre abbiamo la lecitina che ha proprietà anti-aridità, rendono il viso morbido e conferiscono l’effetto vellutato che ricerchiamo sin da bambine per il nostro viso.

    La collezione comprende la Mica sintetica, la cipria effetto mat disponibile in tre varianti: Transparente mate, Transparente Irisée e Sable.

    image

    image

    image

    image







    http://www.pourfemme.it/articolo/sisley-il...perfetta/18493/
     
    Top
    .
47 replies since 22/11/2010, 16:26   3640 views
  Share  
.
Top