Make-up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Make up: il trucco di Natale


    image

    Oggi parliamo di trucco viso, ed in particolare dei colori natalizi. Essere bellissime durante le feste sarà facilissimo: l’importante è scegliere formulazioni e textures brillanti, luminose e che rendano il nostro incarnato perfetto. Ovviamente se volete potete anche sperimentare qualcosa di nuovo, anche se il colore che consiglio per questo periodo è l’oro. Scegliete ombretti in crema o in polvere, che faranno risaltare ancora di più il vostro sguardo e vi aiuteranno ed essere bellissime. Vediamo insieme quali sono i segreti e i passi necessari per un trucco perfetto.

    Per prima cosa, come sempre l’incarnato. Vi consiglio di evitare terre abbronzanti ma di preferire il tocco semplice e elegante di un blush rosato. Ricordate poi di scegliere sempre un fondotinta del vostro colore, che non si distacchi troppo dalla tonalità della vostra pelle.

    Un semplice consiglio: per le sere di festa puntate o sugli occhi o sulla bocca. Nel primo caso saranno da preferire colori luminosi come l’oro, che rendono il vostro sguardo più sensuale e brillante.

    Se invece puntate sulla bocca, il colore must è il rosso. Lasciate gli occhi nudi, magari solo con una sottile linea di Eyeliner. Il rosso è il colore delle feste ma sulla nostra bocca diventa anche super chic.

    Per quanti riguarda lo smalto, non avrete che l’imbarazzo della scelta. Potrete decidere per colori originali come l’oro o il viola, vero must di questo 2010 o rimanere sul classico, con un bellissimo rosso Valentino. A voi la scelta.




    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/make...i-natale/12131/
     
    Top
    .
47 replies since 22/11/2010, 16:26   3640 views
  Share  
.
Top