Make-up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Make up Natale: la collezione Rock For Ever di MUFE

    image


    Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta del make up per Natale parlando di una collezione che mi ha letteralmente fatta innamorare al primo sguardo si tratta della limited edition Rock For Ever lanciata da Make Up For Ever. Dany Sanz la fondatrice della MUFE ha dichiarato ” il Rock non è solo una tendenza, è un filosofia” e così ha deciso di portarci a scoprire questo mondo realizzando una collezione dove il lato dark e quello seducente e femminile del Rock sono perfettamente mixati. Il nero la fa da padrone ed è la linea guida della collezione, ma è amplificato con tocchi scintillanti e intriganti d’oro, argento, bronzo e rame.

    Dany Sanz ci porta a riscoprire il nostro lato più dark e trasgressivo e dopo averci ammaliate con una collezione interamente dedicata al Moulin Rouge, torna a stupirci con un intrigante collezione a tinte forti. Ma vediamo insieme i prodotti che compongono la collezione Rock For Ever.

    * La Rock For Ever 4 Eyeshadow Palette, è un quod ombretti con un grintoso packaging metallico decorato con mini borchie e cristalli. Contiene quattro ombretti, un nude con riflessi oro, un bianco shimmer, un argento vivo molto luminoso e un nero ricco di glitter argento. E’ una palette perfetta per realizzare trucchi intriganti e drammatici come gli smokey cat eyes.

    * Il Rock For Ever Best Of è un set che contiene alcuni dei prodotti cult della casa cosmetica francese. Troviamo la mitica HD Powder, una cipria di cui non posso fare a meno, l’ HD Micro Perfecting Primer, una base trucco che idrata il viso e lo rende levigato e luminoso, la famosissima matita occhi Aqua Eyes nella tonalità 01, un bel nero intenso, il mitico mascara Smoky Lash capace di rendere le ciglia nere e foltissime e lo struccante delicato per occhi Sens’Eyes.

    * Il Rock For Ever Star Powder & Aqua Eyes, un set contenuto in una scatolina tonda di metallo con decorazioni in stile rock realizzate con mini borchie e cristalli. Il set è composto da due Mini Star Powder, delle polveri iridescenti all over, una bianca con glitter argento e una oro con riflessi rame, e due matite Aqua Eyes, nei colori nero opaco e marrone perlato.

    * Il Rock For Ever Aqua Eyes è un set perfetto per le amanti delle matite occhi cult della MUFE. In questo set ce ne sono ben cinque e sono un nero opaco, un rame, un grigio canna di fucile, un oro e un argento, tutti colori perfetti per realizzare trucchi intensi con riflessi metallizzati.

    * Il Rock For Ever Stars & Diamond è il set perfetto per riscaldare viso e occhi con inbtensi bagliori metallizzati, infatti contiene la Diamond Powder N 1, una polvere iridescente bianca luminosissima e due Mini Star Powder in tonalità molto intriganti, un viola lavanda con riflessi argento e un rosa tendente al beige con riflessi oro.

    image

    image

    image

    image

    image




    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/make...-di-mufe/12057/
     
    Top
    .
47 replies since 22/11/2010, 16:26   3640 views
  Share  
.
Top