Make-up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Make up: la collezione Smashbox for Burlesque


    image
    I prodotti make up e le relative collezioni lanciate dalle case cosmetiche sempre più frequentemente sono legate ad una determinata icona di stile o ad un particolare film il cui lancio è un vero e proprio evento. Questo è il caso della nuova collezione make up di Smashbox, in fatti la casa cosmetica americana in occasione del lancio del film Burlesque, interpretato da Cher e Christina Aguilera, ha realizzato una mini collezione ispirata all’atmosfera del film, che è un vero e proprio trionfo di colori brillanti, vestiti sequins e luci sfavillanti in un’atmosfera glamour.

    Il film Burlesque si prepara a colpire le platee di tutto il mondo e intatto diverse case cosmetiche realizzano linee ispirate dall’atmosfera del film, infatti la Smashbox non è la sola ad essersi lasciata ispirare dai trucchi glamour di questa pellicola, la Opi ha realizzato una linea di smalti ispirata ad essa.

    I prodotti che compongono la collezione Smashbox for Burlesque sono quattro e sono perfetti per realizzare trucchi seducenti perfetti per la sera come quelli che sfoggiano le regine del burlesque. Per il trucco occhi troviamo due prodotti il Limitless Liquid Liner Pen in Jet Black, un eyeliner penna nero intenso perfetto per tracciare delle linee precise che rendono lo sguardo intrigante e lo Shadow and Liner Quad in Risque, una mini palette di ombretti che comprende un verde bosco intenso e un viola melanzana perfetti per realizzare trucchi drammatici e un rosa baby e un nude ideali per il trucco giorno.

    Per dare luce al viso regalandogli seducenti bagfliori c’è la Loose Shimmer in Burlesque, una polvere iridescente rosa chiaro che può essere utilizzata per creare degli intriganti punti luce. Infine per le labbra c’è il Double Ended Lip Gloss in Peep/Show, un gloss doppio perfetto sia per il giorno che per la sera, infatti da un lato c’è un lucidalabbra rosa soft molto delicato mentre dall’altro lato c’è un gloss rosso scuro molto drammatico.


    image

    image

    image

    image

    image






    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/make...urlesque/12005/
     
    Top
    .
47 replies since 22/11/2010, 16:26   3640 views
  Share  
.
Top