Make-up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Make up Natale: la palette Sparkle I-Divine di Sleek


    image
    I prodotti make up per Natale sono tutti contraddistinti da una grande presenza di glitter e di polveri iridescenti per permetterci di realizzare dei trucchi luminosi e radiosi che ben si sposano con l’atmosfera delle feste. Io personalmente non sono una grande amante dei glitter e degli ombretti frost, preferisco di gran lunga i colori scuri matte o i neutri delicati, ma quando si avvicinano le feste nasce in me la voglia di stravolgere il mio make up per renderlo più “allegro” per cui mi lancio nell’utilizzo di ombretti metallizzati e luminosi e di lip gloss sui toni del rosso e ricchi di glitter.

    La Sleek per il Natale 2010 lancia una nuova palette la Sparkle I-Divine (8,50 €), molto probabilmente conoscete già le sorelle di questa palette, le famosissime I-Divine.

    La palette di ombretti Sparkle I-Divine è pensata appositamente per permetterci di realizzare dei trucchi perfetti per il periodo delle feste infatti è composta da dodici ombretti satinati estremamente scriventi, infatti sono pigmenti in polvere pressati, tutti, o quasi, arricchiti dalla presenza di glitter molto luminosi.

    La nuova palette di Sleek contiene 12 ombretti e può soddisfare i gusti di tutte noi grazie alla grande varietà di colori, troviamo un bell’oro, Gold Ribbon, e un argento, Tinsel, due colori perfetti per realizzare un classico make up natalizio, Noir, un nero intenso, questo è l’unico ombretto opaco della palette, Glitz & Glamour un nero con glitter argento perfetto per realizzare drammatici trucchi smokey, Star Light un grigio scuro con riflessi argento, Twinkle un blu notte ricco di riflessi, Galatic un blu navy, Dream Maker un colore molto particolare un misto tra un viola scuro e un blu, Mistletoe un verde bosco spento con glitter argento, Festive un borgogna scuro, Illusion un viola scuro con riflessi argento e Cranberry un rosso freddo molto particolare.




    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/make...di-sleek/11983/
     
    Top
    .
47 replies since 22/11/2010, 16:26   3640 views
  Share  
.
Top