Make-up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tendenze Make up Natale 2010: ciglia finte


    image


    Il make up delle feste esige ciglia finte che ci regalino un aspetto esagerato e ultra fashion. Ovviamente non tutte sono pronte ad indossarle, ma essere più scintillanti del solito, durante le feste è d’obbligo! Lustrini e paillettes impreziosiscono abiti e accessori, mentre il make up propone uno sguardo magnetico illuminato di riflessi di luce. Pensate che a tal proposito la scatenata ereditiera modaiola Paris Hilton, ha realizzato una collezione dal nome Elegant Touch che propone unghie e ciglia finte con strass proprio per l’occasione.

    Il nome è tutto un programma: Elegant Touch, proprio perché questi accessori di bellezza sono capaci di dare un tocco elegante al nostro look.

    Si può scegliere fra quattro linee: Hollywood Glamour, Natural Beauty, Party Girl e Super Girly, di cui fanno parte unghie e ciglia finte con strass, decorazioni e brillantini, che renderanno scintillante il Natale 2010 e la notte di Capodanno.

    Oltre alle proposte di Paris Hilton, che come sappiamo, quando si parla di tendenze moda è sempre avanti a tutti, le ciglia finte sono state lanciate da moltissime griffe di cosmetica in occasione delle feste natalizie.

    Regalano sguardi magnetici e seducenti, e poi durante le feste tutto è permesso, quindi concediamoci pure un party in discoteca truccate da dive con tanto di ciglia finte, basta fare attenzione a come applicarle!


    image

    image

    image

    image

    image

    image




    http://www.pourfemme.it/articolo/tendenze-...ia-finte/17103/
     
    Top
    .
47 replies since 22/11/2010, 16:26   3640 views
  Share  
.
Top