Make-up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Natale 2010: il make-up di Giorgio Armani


    image
    Continuiamo la nostra carrellata di proposte per il Natale 2010 con una interessante linea di make-up appositamente realizzata da Giorgio Armani per queste feste. Questa esclusiva collezione si chiama Gold Rush Collection ed è composta da diversi prodotti pensati per realizzare esclusivi look per le serate più esclusive nel corso delle feste che ci attendono prossimamente. Una mini collezione dal carattere glamour ed affascinante che rappresenta un perfetto regalo da fare e da farsi.

    Questa speciale collezione realizzata da Giorgio Armani si compone di eleganti prodotti per il make-up assolutamente glamour e chic caratterizzati da colori intesi e pieni di riflessi accattivanti.

    Nel dettaglio la collezione Gold Rush include: la Gold Rush Palette e i rossetti Rouge d’Armani Gold Rush, declinati in diversi colori e tutti in Limited Edition.

    La Gold Rush Palette un’interessante combinazione di polvere occhi declinata in un raffinato beige e dorato, colori che rappresentano un vero must nel periodo di festa.

    I rossetti Rouge d’Armani Gold Rush sono, invece, rossetti dai colori brillanti ed intensi declinati in 3 diverse tonalità: rosso corallo, fuxia ed un intrigante arancio.

    Una mini collezione questa realizzata da Giorgio Armani assolutamente da non perdere, una linea dallo stile elegante e raffinato in perfetta sintonia con il mood della griffe.



    www.stylosophy.it/articolo/natale-2...o-armani/29873/
     
    Top
    .
47 replies since 22/11/2010, 16:26   3640 views
  Share  
.
Top