Make-up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trucco occhi: ombretto in polvere Eyecolor Express di Maybelline


    image
    In cerca di novità per il trucco occhi? Eccovene una che vi piacerà. Si tratta del nuovo ombretto in polvere libera di Maybelline New York che dona alle palpebre un colore brillante e perlato che dura a lungo, fino a 2 ore. Si chiama Eyecolor Express proprio perché, grazie al nuovo applicatore a pennellino l’applicazione è veloce e precisa per un look di forte impatto ma semplicissimo da realizzare e un colore pieno che dura tutto il giorno. Adatto anche a chi porta le lenti contatto perché testato sotto controllo oftalmologico.

    Scegli tra le 7 nuances disponibili quella che meglio si adatta al colore dei tuoi occhi (i colori disponibili sono lilla, bianco perlato, rosa antico, rosso scuro, marrone dorato, verde brillante e grigio) oppure abbina due o più colori applicando la tonalità più chiara sull’arcata sopraccigliare e sull’angolo interno degli occhi per ingrandirli, e sfumando un colore di tonalità media sulla palpebra per creare una base omogenea e riempire lo sguardo. Per dare più profondità intensifica l’incavo della palpebra con un colore leggermente più scuro e delinea la base delle ciglia con una matita per definire gli occhi.

    Gli ombretti in polvere Eyecolor Express sono tutti da collezionare per poter creare il trucco occhi adatto al vostro sguardo o alla vostra personalità. Perché rinunciare alla praticità? Con questo speciale pennellino sbagliare sarà praticamente impossibile!




    http://bellezza.pourfemme.it/articolo/truc...ybelline/11883/
     
    Top
    .
47 replies since 22/11/2010, 16:26   3640 views
  Share  
.
Top