Make-up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Olaz, crema Regenerist Trattamento Intensivo 3


    image

    Olaz rappresenta da anni una maison cosmetica si impegna per offrire alle donne il top della ricerca in fatto di cura della pelle a prezzi contenuti. Veri e propri prodotti di lusso vengono venduti alle donne di tutto il mondo grazie all’impegno e all’operato di Olaz che garantisce elevata qualità e accessibilità. Tra gli esclusivi prodotti offerti dal brand in questo momento spicca sicuramente la crema Regenerist Trattamento Intensivo 3 zone: un vero e proprio elisir di giovinezza a portata di mano che ho avuto il piacere di testare per voi.

    La crema Regenerist Trattamento Intensivo 3 zone che ho avuto il piacere di testate personalmente ha una consistenza ricca e corposa e combina al suo interno un efficace mix di complesso amino peptidico ed acido ialuronico per un potere idratante che aiutano a combattere il rilassamento dei tessuti e a ridurre la visibilità delle rughe ed assicurano un’idratazione duratura della pelle.

    Questa esclusiva crema grazie al più alto livello di complesso amino peptidico contenuto in un prodotto Olaz stimola la produzione di collagene naturale negli strati superficiali della pelle azione che, unita alle elevate proprietà idratanti, assicura un trattamento esclusivo per il nostro viso.

    Subito dopo l’applicazione la pelle appare morbida e vellutata e se utilizzata con regolarità i risultati sono visibili già dopo 24 ore e realmente evidenti dopo 4 settimane di utilizzo, con un miglioramento concreto dell’aspetto della pelle. In più per amplificare l’effetto basta applicare questa crema con un semplice massaggio spiegato accuratamente sul sito Olaz.

    Da sottolineare poi l’Inci davvero interessante di questo prodotto che, a differenza di come capita spesso per i prodotti cosmetici più commercializzati, ha una ottima composizione che rispetta al massimo la nostra pelle. Un valore aggiunto non da poco che si combina poi con il meraviglioso odore di questa crema che rappresenta una vera coccola per la nostra pelle.




    http://www.stylosophy.it/articolo/olaz-cre...ylosophy/29847/
     
    Top
    .
47 replies since 22/11/2010, 16:26   3640 views
  Share  
.
Top