Cheryl Cole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cheryl Cole ha la malaria


    image

    Qualche giorno fa Cheryl Cole ha avuto un collasso mentre stava posando per un servizio fotografico a Londra. L’artista, tra i giudici dell’edizione britannica di X-Factor, avrebbe contratto la malaria durante un viaggio in Tanzania con il suo amico e ballerino Derek Hough, 25 anni. Inizialmente si pensava ad un problema gastrointestinale ma poi le cose sono peggiorate e dopo un ricovero in ospedale d’urgenza si è scoperta la gravità della situazione. Ora la cantante, che ha pubblicato a febbraio il primo album da solista “3 words“, è sotto osservazione.

    Tanta paura per Cheryl Cole. Sabato scorso l’artista ha avuto un collasso e subito ci si è preoccupati per il suo stato di salute. Ora si sa che la cantante ha contratto la malaria durante una breve vacanza in Africa dove si era rifugiata per alcuni giorni per riprendersi dalle fatiche di questo ultimo periodo.

    Partita tre settimane fa aveva anche avuto la cura di prendere le pastiglie anti-malaria che evidentemente non sono servite a molto e le zanzare killer le hanno trasmesso la malattia. Cheryl è svenuta sabato scorso e si era pensato ad un problema gastrointestinale. Dopo averle imposto una settimana di riposo, però, le condizioni sono peggiorate e Cheryl è stata ricoverata d’urgenza.

    Alcuni fonti vicine alla cantante dichiarano che Cheryl aveva cominciato ad accusare forti dolori di stomaco appena rientrata dalla Tanzania. All’inizio non si era preoccupata ma poi la situazione è degenerata.

    Ora dovrà restare sotto osservazione per almeno due settimane e naturalmente è a rischio la sua partecipazione al programma X-Factor dove presto arriverà anche Nicole Scherzinger.


    www.musicroom.it/articolo/cheryl-cole-ha-la-malaria/16013/
     
    Top
    .
4 replies since 18/9/2010, 21:31   2487 views
  Share  
.
Top