Lola Ponce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Lola Ponce (Capitán Bermúdez, 25 giugno 1982) è una cantante e attrice argentina.


    Biografia

    Lola Ponce nasce nel 1982 a Capitán Bermúdez, una cittadina facente parte della Grande Rosario, in Argentina. Figlia di un musicista, Hector Ponce, e con un nonno d'origini genovesi facente parte dell'Orchestra di Osvaldo Fresedo, fin da piccola dimostra uno spiccato talento ed una voce interessante. Giovanissima, partecipa ai più importanti festival del Sud America ed inizia a recitare in alcune serie televisive argentine. Abbandona anche gli studi universitari per dedicarsi completamente alla sua passione artistica.

    Nel 2001 incide il suo primo album, Inalcanzable. Appena un anno dopo, nel 2002, partecipa al casting spagnolo di Notre Dame de Paris, venendo successivamente scelta da Riccardo Cocciante, produttore dell'opera, che le affida il ruolo di Esmeralda per la versione Italiana. Si trasferisce quindi in Italia per la preparazione artistica e linguistica della commedia che riscuoterà un successo senza precedenti.

    Nel 2003 inizia la registrazione del disco Fearless, pubblicato un anno dopo, al quale partecipa, fra gli altri, Rick Nowels. Nel 2005 ha partecipato al Festival di Sanremo, come ospite, con il brano Sleep.

    Nel 2004 pubblica I Can Do It, un singolo in inglese, supportato da un videoclip in cui danza e canta sullo sfondo delle spiagge di Rio de Janeiro.

    Nel 2008, vince il Festival di Sanremo in coppia con Giò Di Tonno, (conosciuto ai tempi di Notre Dame de Paris), con la canzone Colpo di fulmine, scritta da Gianna Nannini. Con la vittoria diventa la prima e finora unica cantante straniera ad aver vinto il Festival di Sanremo (non considerando gli anni in cui ogni canzone veniva cantata due volte con due esibizioni individuali di artisti diversi).

    Nel marzo 2008 esce il disco Il diario di Lola.

    Il 2009 è l'anno del suo debutto cinematografico: fa parte del cast di Polvere, film del quale interpreta anche la colonna sonora, nello stesso anno recita anche nella seconda stagione della serie televisiva Butta la luna, e conduce assieme al Mago Forest la trasmissione della Gialappa's Band Mai dire Grande Fratello Show su Italia 1.


    Discografia
    Album

    * 2001 - Inalcanzable
    * 2004 - Fearless
    * 2008 - Il diario di Lola


    Compilation

    * 2002 - Notre Dame de Paris (con le canzoni Ave Maria Pagana e Ali in gabbia, occhi selvaggi)[1]
    * 2010 - I promessi Sposi (commedia musicale)


    Filmografia

    * Polvere, regia di Massimiliano D'Epiro e Danilo Proietti (2009)
    * Colpo di fulmine, regia di Roberto Malenotti (2010)
    * La bellezza del somaro, regia di Sergio Castellitto (2010)



    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image





    http://it.wikipedia.org/wiki/Lola_Ponce
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lola Ponce sexy single in bikini



    image


    Bikini bianco, pancia piatta e curve al posto giusto: è in gran forma Lola Ponce sotto il sole della Sicilia.

    La cantante e attrice, dopo la rottua con Manuele Malenotti sembra piuttosto serena e al suo fianco non ci sono altri uomini.

    Impegnatissima con il lavoro, la bella argentina appena può si ritaglia qualche giorno per rilassarsi un po': eccola tra sole e bagni in piscina.


    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image



    http://www.gossipnews.it/news/lola_ponce_s...l?ID=1282299961
     
    Top
    .
  3. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lola Ponce, dark lady ne Le due facce dell’amore su Canale5


    image

    Lola Ponce, si trasformerà in dark lady per la fiction di Canale 5 Le due facce dell’amore, in onda da mercoledì 6 ottobre. La cantante/attrice, famosa non solo per aver vinto il Festival di Sanremo, ma anche, per essere stata la bravissima interprete di tanti musical di successo. Lola è contenta di questa sua nuova esperienza anche perché questa è la prima volta in cui si cimenta con un personaggio cattivo che va in netto contrasto con le angeliche parti interpretate fino a questo momento. A Sorrisi e Canzoni Tv confessa di aver avuto qualche difficoltà per calarsi nei panni di un personaggio negativo, ma esserne stata molto felice. Le due facce dell’amore è una miniserie in sei puntate mutuata dal format spagnolo Sin tetas no hay Paradiso (Senza tette non c’è Paradiso), il cui titolo è decisamente più esplicito e spregiudicato rispetto alla versione italiana che pone l’accento sull’aspetto romantico.

    La storia di questa nuova fiction di Canale 5 è quella di Caterina (Nathalie Gomez), giovane e ingenua ragazza che si innamora di Alessandro (Alessandro Liotti), chiamato il Duca e spietato criminale romano. Ma Jessica (Lola Ponce) è decisa a mettersi fra di loro. A questo punto la faccenda si complica con l’arrivo dell’ispettore di polizia Diego Torre, interpretato da Lorenzo Flaherty. Letta così sembra una torbida storia di malavita urbana e il pensiero va subito alla fortunatissima serie tratta da Romanzo Criminale, ma forse non è esattamente così. Caterina si trova quindi costretta a muoversi in un mondo che non le appartiene come non le appartiene la strana abitudine delle ragazze dei boss di rifarsi continuamente il seno per far piacere ai loro boss, da quei il titolo originale spagnolo.

    Staremo a vedere come Lola Ponce, che nell’immaginario collettivo sarà sempre Esmeralda, ma anche Cenerentola, La Bella addormentata, come se la caverà nella parte che volutamente richiama un altro personaggio immaginario, ma di diversa natura, Jessica Rabbit. La sua Jessica è ambiziosa, sensuale, arrivista, esattamente il contrario rispetto a quanto ci ha finora fatto vedere la Ponce. La fiction girata tra Roma e Buenos Aires, ha dato la possibilità a Lola di giocare, come lei stessa ha avuto modo di sottolineare, con il lusso sfrenato e soprattutto con le macchine, sua grande passione anche nella vita.
    Ma nonostante abbia vissuto questa esperienza con grande gioia, così come l’altro ruolo nel film La bellezza del somaro di Castellitto in uscita a Natale, la vera strada di Lola Ponce è quella della musica e confessa di avere nel cassetto il sogno di poter presentare un brano nella prossima edizione del Festival di Sanremo, almeno cantare sa cantare, staremo a vedere. Mercoledì 6 ottobre, Canale 5, ore 21.10.



    http://www.televisionando.it/articolo/lola...-canale5/35095/
     
    Top
    .
  4. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOLA PONCE, SENO "SUPER": AUMENTO SOSPETTO? FOTO


    image


    “Veramente è da due anni che sono single e sono contenta così”, terminata la sua relazione con Manuele Malenotti, patron di Belstaff, Lola Ponce è “in attesa” di un nuovo amore: “Aspetto il mio principe azzurro - ha dichiarato a “Panorama” - e sono dell’idea che i momenti in cui non si è fidanzati vadano vissuti al massimo. Perché quando arriverà la persona giusta bisogna farsi trovare splendidi, sempre.
    Lola è sicuramente splendida, ma probabilmente si è fatta “aiutare”.

    Confrontando infatti le foto presenti in rete con quelle più attuali si nota infatti un “sospetto” aumento del seno (da piatta a molto abbondante).
    Se la vita sentimentale di Lola è in stand-by, quella professionale vola: è stata sul grande schermo con “La bellezza del somaro” e da poco lanciato una linea di abbigliamento, “Girls Speak!, in vendita sul web.

    image








    www.leggo.it/articolo.php?id=116303&sez=GOSSIP
     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lola Ponce riscopre la fede "Ho incontrato il Signore"


    image

    Lola Ponce pare aver abbracciato la religione. E’ lei stessa a dichiararlo al settimanale ‘Chi’:

    “La Bibbia è il mio punto di forza, nella genesi ho trovato le risposte alle sofferenze. “La mia immagine rock fa a pugni con la Lola di tutti i giorni”

    La Ponce ha partecipato anche al documentario-film “Una cantante in convento” pellicola realizzata con un gruppo di suore e religiose. Sembra quindi voler dare un taglio al passato di sensuale ragazza, mai volgare, con cui ha colpito gli italiani e il mondo intero.

    Come già accennato, non è il primo personaggio dello spettacolo a parlare di avvicinamento a Dio. Prima di lei, abbiamo avuto esempi anche da Claudia Koll, Paolo Brosio e Daniela Rosati. Ultimo, prima di Lola, era stato il già citato Walter Nudo, in uscita con il suo libro testimonianza “Ho alzato gli occhi al cielo”.

    Quale sarà il prossimo vip che seguirà questa ondata di conversione?


    pubblicato da Alberto Graziola



    http://www.gossipblog.it/post/20952/lola-p...rato-il-signore
     
    Top
    .
  6. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una cantante in convento con Lola Ponce: ma perchè?

    image


    Una cantante in convento. Non è una nuova serie della nostra tanta amata Tv, ma il titolo di un programma che vede protagonista Lola-proviamopureconlachiesa-Ponce e le Suore missionarie di Velletri. E’ una docu-fiction andata in onda oggi su Rai 1 alle 14.10. La Ponce entra nella Basilica SS. Apostoli di Roma, vestita stile red carpet, comunque poco indicata per una Chiesa. La cantante dichiara che questa proposta le è stata fatta in un momento particolare della sua vita e che tutta questa spiritualità le fa bene. Lola sembra raffreddata (speriamo) e canta con difficoltà Con te partirò (Andrea Bocelli) e altre canzoni scritte da lei. A farle da coriste il gruppo di suore, che indubbiamente ce la mettono tutta. La ex Esmeralda di Notre Dame, intervalla le canzoni con dei filmati: parla con le suore della loro scelta di vita, dell’infanzia e del rapporto con la fede.La Ponce si cimenta anche in cucina, prova le canzoni in convento, assiste alla messa e intona a cappella l’Ave Maria di Shubert. Fa sorridere però la scelta della canzone finale: What a Feeling (?), tratta dal musical Flashdance. Non voglio risultare il bacchettone di turno, ma si potevano interpretare altre canzoni, molto più indicate per l’occasione.

    Il programma? Sicuramente ben confezionato, ma perchè Lola Ponce? Forse l’hanno scelta dopo averla vista nei panni della Monaca-quantosonosexy-di Monza, nel musical i Promessi Sposi, di Michele Guardì. Teatro, Fiction (di poco successo) e ora anche la conduzione difficoltosa, per via della lingua. Insomma Lola ce la propongono, come direbbe Scanu, in tutti i modi e in tutti luoghi… piace? Chissà. Per restare in tema di cristianità, potrebbe essere questo il quarto mistero di Fatima.


    Di
    Nicola Zamperetti





    http://www.lanostratv.it/programmi-tv/una-...once-ma-perche/
     
    Top
    .
  7. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lola super sexy in bikini: FOTO


    image
    Dal convento alle spiagge selvagge dell'isola di Mahé, nell'arcipelago delle Seychelles, dove Lola Ponce, posa in bikini sfoggiando le sue curve perfette e la sua sensualità latina. La bella cantante e showgirl argentina, vincitrice dell’edizione 2008 del Festival di Sanremo, è stata da poco protagonista del docu-film "Una cantante in convento" e dopo una parentesi "religiosa" torna a mostrare il suo lato più sexy.

    Gli scatti bollenti, realizzati per il marchio Miss Bikini, di cui è anche quest'anno testimonial, mostrano una Lola tutt'altro che casta e pia.
    A dimostrare che, oltre allo spirito, anche la carne e il corpo hanno un loro peso, che lei, con la sua conturbante bellezza, non può non cosiderare.

    “La Bibbia è diventata il mio punto di forza e nella Genesi ho trovato le risposte giuste alle sofferenze”, ha raccontato la biondissima Lola durante un'intervista pochi giorni fa, prima della messa in onda del docu – film “Una cantante in convento”.

    Autore dello shooting, di cui possiamo vedere il backstage, è il fotografo Fabrizio Cestari, che aveva scattato già le foto della precedente collezione. Foto glamour e sensuali in cui Lola indossa bikini a triangolo, ma anche modelli interi e trikini dalle stampe variopinte, dal floreale all’animalier, "accendendo" la voglia di una calda estate.

    VIDEO: Backstage Lola Ponce testimonial per Miss Bikini


    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image






    www.tgcom.mediaset.it/gossip/artico...in-bikini.shtml
     
    Top
    .
6 replies since 6/8/2010, 13:37   2497 views
  Share  
.
Top