Cheryl Cole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Cheryl Ann Cole nata Tweedy (Newcastle upon Tyne, 30 giugno 1983) è una cantante britannica.

    Ha esordito come cantante nel 2002, partecipando al talent show Popstars e venendo così selezionata per far parte del gruppo musicale pop Girls Aloud, che durante gli anni duemila ha pubblicato cinque album di inediti, due dal vivo e due raccolte.

    Nel 2009, pur continuando a far parte del gruppo, ha debuttato come solista con l'album 3 Words accompagnato dai singoli Fight for This Love, 3 Words e Parachute, di successo in tutta Europa. L'album è stato prodotto da will.i.am, che ha collaborato alla realizzazione della parte vocale di alcuni pezzi duettando con la cantante.

    È stata moglie del calciatore del Chelsea Ashley Cole, prima del divorzio in seguito ad uno scandalo sessuale.


    Biografia
    Gli esordi: Girls Aloud

    La cantante è stata introdotta nel mondo dello spettacolo fin da bambina. Già da piccola infatti ha ottenuto piccoli ruoli in televisione come protagonista di alcuni spot pubblicitari e ha partecipato a vari concorsi, vincendone alcuni. Dopo una gavetta composta da esibizioni in locali notturni britannici, nei quali interpretava canzoni proprie e cover di successi di Madonna, nel 2002, a 19 anni, ha partecipato alla trasmissione televisiva Popstars: The Rivals in Inghilterra, programma il cui obiettivo era creare un gruppo musicale pop composto da cinque ragazze. Dopo diverse settimane di sfide, la cantante è arrivata in finale ed è risultata tra le vincitrici della trasmissione, insieme a Nicola Roberts, Sarah Harding, Kimberley Walsh e Nadine Coyle, formando così le Girls Aloud. Il gruppo ha ottenuto un contratto con l'etichetta discografica Polydor e ha debuttato ufficialmente nel dicembre del 2002. Il primo singolo Sound of Underground, che ha anticipato l'uscita dell'omonimo album, ha raggiunto la prima posizione della classifica britannica ed è rimasto in vetta per quattro settimane consecutive. Per tutti gli anni duemila il gruppo ha pubblicato numerosi album e singoli che hanno scalato le classifiche locali, permettendo alle cinque protagoniste di raggiungere una grande notorietà in Regno Unito venendo spesso richieste anche come testimonial per note marche.

    Il gruppo, dopo aver pubblicato cinque album di successo, è attualmente assente dalle scene musicali dalla primavera del 2009, per permettere alle componenti di dedicarsi ad alcuni progetti per i quali sono impegnate singolarmente, pur avendo dichiarato l'intenzione di voler pubblicare un nuovo album già nel 2010.


    image

    Cheryl Cole in esibizione con le Girls Aloud



    3 Words, il debutto come solista

    Pur non separandosi dal gruppo che l'ha portata alla notorietà, il 5 maggio 2008 è stato pubblicato il suo primo lavoro in veste di solista: ha infatti collaborato con will.i.am per il suo singolo Heartbreaker. Sempre nel 2008 è stata scelta come giudice dell'edizione britannica di X Factor, portando alla vittoria Alexandra Burke, concorrente della quale era mentore. Lo stesso risultato si è verificato nell'edizione successiva, andata in onda nel 2009, con la vittoria di Joe McElderry.

    Il 19 ottobre 2009 è uscito il suo primo singolo da solista intitolato Fight for This Love, che ha anticipato il suo album di debutto, 3 Words, pubblicato il 23 ottobre dello stesso anno dall'etichetta discografica Fascination, che ha raggiunto la prima posizione della classifica britannica e la seconda di quella irlandese. La promozione del disco è poi proseguita con il secondo singolo estratto dall'album, 3 Words, brano che ha dato il titolo al disco interpretato insieme a will.i.am, componente dei Black Eyed Peas che ha curato anche la scrittura e la produzione del primo album della cantante.

    Il singolo, pubblicato nel mese di dicembre, ha raggiunto la quarta posizione in Regno Unito e la settima in Irlanda ed è stato diffuso in tutta Europa, segnando l'esordio internazionale della cantante. Il pezzo in Italia ha avuto un buon riscontro raggiungendo la settima posizione della classifica dei singoli ed ha anticipato in tutta Europa la pubblicazione del suo primo album, uscito a metà febbraio del 2010 sotto l'etichetta discografica Universal.

    Nello stesso mese ha collaborato all'incisione del singolo Everybody Hurts, cover dell'omonima canzone dei R.E.M. realizzata per beneficenza insieme ad altri artisti tra cui Mariah Carey, Mika e Kylie Minogue in occasione del terremoto di Haiti del 2010. Il progetto è stato organizzato da Simon Cowell e accreditato come "Helping Haiti".

    La promozione del disco in Europa è proseguita con la pubblicazione di Fight for This Love in diversi stati europei, ottenendo buoni risultati nelle classifiche, tra cui la massima posizione in Danimarca e la seconda posizione della classifica mondiale. Contemporaneamente, nel mese di marzo, in Regno Unito e Irlanda è stato pubblicato il brano Parachute, anche questo di buon successo commerciale.

    Nell'aprile del 2010 pubblica come download sul sito ufficiale 3 Words: The B-Sides. Recentemente ha confermato l'intenzione di pubblicare un ulteriore disco da solista. A questo album lavoreranno produttori affermati come Ryan Tedder, RedOne, Fernando Garibay, Ellie Goulding, Starsmith, Jim Beanz, Usher, Justin Bieber, Mark Ronson, Ne-Yo, Rihanna e i The Nervo Twins. Il primo singolo dal nuovo disco si chiamerà "Promise This" e verrà pubblicato ad ottobre, mentre il nuovo album Messy Little Raindrops uscirà una settimana dopo.


    image

    Cheryl Cole in esibizione con le Girls Aloud (Londra, 2008)



    Discografia
    Album

    * 2009 - 3 Words


    Singoli

    * 2008 - Heartbreaker (collaborazione per il singolo di will.i.am)
    * 2009 - Fight for This Love
    * 2009 - 3 Words (featuring will.i.am)
    * 2010 - Parachute


    Con le Girls Aloud
    Album

    AnnoTitoloTipo


    album
    Classifiche
    Regno UnitoIrlandaPaesi Bassi
    2003Sound of the UndergroundStudio2653
    2004What Will the Neighbours Say?Studio612-
    2005ChemistryStudio1131-
    2006The Sound of Girls AloudRaccolta19-
    2007Tangled UpStudio425-
    2007Mixed UpRemix56--
    2008Out of ControlStudio17-
    2008Girls A LiveLive29--
    2009Out of Control: Live from the O2Live---


    Singoli

    AnnoSingoloClassificheAlbum
    Regno unitoIrlandaPaesi BassiBelgio (Fiandre)SvizzeraAustraliaBelgio (Vallonia)SveziaFranciaNuova Zelanda
    2002Sound of the Underground1110132531353955Sound of the Underground
    2003No Good Advice222345
    Life Got Cold3214
    Jump829133What Will the Neighbours Say?
    2004The Show25
    Love Machine2952
    I'll Stand by You1385
    2005Wake Me Up46
    Long Hot Summer716Chemistry
    Biology4726
    See the Day914
    2006Whole Lotta History618
    Something Kinda Ooooh37The Sound of Girls Aloud
    I Think We're Alone Now411
    2007Walk This Way

    con le Sugababes
    114Singolo di beneficenza
    Sexy! No No No...511Tangled Up
    Call the Shots311
    2008Can't Speak French913
    The Promise12Out of Control
    2009The Loving Kind1016
    Untouchable1119


    Altre canzoni in classifica

    AnnoCanzoneClassificheNote
    Regno UnitoIrlanda
    2008Theme to St. Trinian's51Canzone inclusa nella colonna sonora del film St. Trinian's entrata in classifica pur non essendo stata pubblicata come singolo ufficiale, grazie alle vendite online.


    DVD

    * 2003 - No Good Advice
    * 2005 - Girls on Film
    * 2007 - Style


    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image




    http://it.wikipedia.org/wiki/Cheryl_Cole

    Edited by Cesco - 21/6/2011, 05:14
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cheryl Cole ha la malaria


    image

    Qualche giorno fa Cheryl Cole ha avuto un collasso mentre stava posando per un servizio fotografico a Londra. L’artista, tra i giudici dell’edizione britannica di X-Factor, avrebbe contratto la malaria durante un viaggio in Tanzania con il suo amico e ballerino Derek Hough, 25 anni. Inizialmente si pensava ad un problema gastrointestinale ma poi le cose sono peggiorate e dopo un ricovero in ospedale d’urgenza si è scoperta la gravità della situazione. Ora la cantante, che ha pubblicato a febbraio il primo album da solista “3 words“, è sotto osservazione.

    Tanta paura per Cheryl Cole. Sabato scorso l’artista ha avuto un collasso e subito ci si è preoccupati per il suo stato di salute. Ora si sa che la cantante ha contratto la malaria durante una breve vacanza in Africa dove si era rifugiata per alcuni giorni per riprendersi dalle fatiche di questo ultimo periodo.

    Partita tre settimane fa aveva anche avuto la cura di prendere le pastiglie anti-malaria che evidentemente non sono servite a molto e le zanzare killer le hanno trasmesso la malattia. Cheryl è svenuta sabato scorso e si era pensato ad un problema gastrointestinale. Dopo averle imposto una settimana di riposo, però, le condizioni sono peggiorate e Cheryl è stata ricoverata d’urgenza.

    Alcuni fonti vicine alla cantante dichiarano che Cheryl aveva cominciato ad accusare forti dolori di stomaco appena rientrata dalla Tanzania. All’inizio non si era preoccupata ma poi la situazione è degenerata.

    Ora dovrà restare sotto osservazione per almeno due settimane e naturalmente è a rischio la sua partecipazione al programma X-Factor dove presto arriverà anche Nicole Scherzinger.


    www.musicroom.it/articolo/cheryl-cole-ha-la-malaria/16013/
     
    Top
    .
  3. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cheryl Cole: nuovo singolo sulla sua lotta contro la malaria


    image

    Il testo del nuovo singolo di Cheryl Cole farà riferimento alla sua lotta contro la malaria. Secondo il Daily Star Sunday, la cantante dovrebbe pubblicare “Promise This”, questo il titolo della canzone, come primo singolo dal suo nuovo album. La canzone verrebbe presentata per la prima volta durante un serale di X Factor (Cheryl è uno dei giudici).

    Il riferimento alla sua malattia, però, non sarebbe stato voluto. Il testo della canzone, infatti, sarebbe stato scritto tempo prima di essersi ammalata. Eppure, racconta una fonte, senza volerlo il testo riesce ironicamente a collegarsi con la sua esperienza quasi mortale, avvenuta durante un viaggio in Tanzania e che l’ha portata poi a trascorrere dieci giorni in ospedale. La stessa cosa era successa con “Fight For This Love”, il suo primo singolo da solista. La canzone parlava della necessità di non arrendersi davanti alle avversità che possono porsi di fronte a una storia d’amore e qualche mese dopo la cantante aveva scoperto di essere stata ripetutamente tradita dal marito, Ashley Cole.

    “Promise this” sarà una pezzo uptempo e, a quanto pare, sarebbe un singolo fantastico per il ritorno sulle scene musicali di Cheryl, tanto da essere definito “il suo pezzo migliore finora”. La cantante stessa avrebbe detto di adorare la canzone.



    http://www.musicroom.it/articolo/cheryl-co...-malaria/17095/
     
    Top
    .
  4. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Calendario Cheryl Cole 2011


    image

    Una delle grandi protagoniste dell’anno è stata Cheryl Cole, non solo per i suoi successi in campo musicale e televisivo, ma anche per il mondo del gossip. Cheryl ha infatti fatto parlare per il suo divorzio dal marito calciatore Ashley Cole e ultimamente non a caso è tornata a farsi chiamare con il suo nome da nubile, Cheryl Tweedy.

    Cheryl Cole, pardon Cheryl Tweedy, quest’anno si è confermata una dei volti più noti e amati della TV britannica, grazie alla conduzione della versione UK di “X-Factor“. Insomma, se noi ci siamo dovuti accontentare della Lady Tata Anna Tatangelo, nel Regno Unito hanno avuto lei e il prossimo anno approderà anche nella versione americana del talent-show.

    In ambito più strettamente musicale, dopo aver militato nelle Girls Aloud, Cheryl ha cominciato la scalata al successo da solista nel 2009 con il primo album “3 Words”, ma è soltanto negli ultimi mesi che è diventata una stella di prima grandezza nel panorama internazionale grazie alla hit “Fight For This Love“, fortissima anche nell’airplay radiofonico italiano. A settembre è quindi uscito il suo secondo album “Messy Little Raindrops”, trascinato dall’accattivante singolo “Promise This”.

    E il gossip? A inizio anno Cheryl ha annunciato il divorzio dal marito, il terzino del Chelsea e della nazionale inglese Ashley Cole, ed è stata quindi protagonista di una paparazzata storia con un suo ballerino. Recentemente è quindi finita anche nel mirino di Justin Bieber, che si è preso una cotta per lei quando è volato a Londra ospite di “X-Factor”. Come biasimarlo?







    www.onegossip.it/21/12/2010/calendario-cheryl-cole-2011/
     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cheryl Cole a Cannes mostra il seno


    image
    La cantante britannica strega tutti sulla Croisette con un abito davvero hot.

    Potremmo chiamarla “Miss red carpet”. Infatti la cantante inglese Cheryl Cole, divenuta famosa per aver partecipato al talent show “Popstars”, è ormai celeberrima nel mondo per sfoggiare look davvero molto sexy in occasione dei red carpet degli eventi ai quali è invitata.

    Così la 27enne di Newcastle pare stia diventando più famosa per le sue curve da modella che per le sue innegabili doti canore, ma questo non sembra disturbarla troppo visto che anche al Festival di Cannes non ha deluso i suoi ammiratori sfoggiando una mise davvero provocante proprio sul tappeto rosso di “Habemus Papam” di Nanni Moretti.

    Dopo essere stata fotografatissima alla “O2 Arena” di Londra in occasione dei “National Television Awards 2011”, i premi più importanti della televisione britannica, in cui la 27enne Cheryl aveva indossato un vestito lungo nero completamente aperto sia dietro che ai lati.

    E dopo aver incantato tutti in occasione dei blasonati “BRIT Awards” indossando un elegantissimo abito di paillettes nero di Stella McCartney anch'esso con una grande apertura sul posteriore, seppure velata, ma con uno spacco vertiginosissimo che metteva in mostra le sue splendide gambe, questa volta, sulla Croisette, ha preso la questione “di petto”.

    La scelta di Cheryl è caduta stavolta su un abito bianco lungo di grande effetto, molto adatto alla manifestazione cinematografica francese, creazione firmata da Stephane Rolland, che non poteva non esaltare il seno della cantante, visto che aveva una lunga scollatura fin quasi all'ombelico e soprattutto andava indossato rigorosamente “braless”, senza reggiseno. E per Cheryl, manco a dirlo, è stato un vero successo!


    www.rumors.it/notizie/44656/articolo.htm

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image




    www.vip.it/cheryl-cole-quasi-topless-a-cannes/

    Edited by Cesco - 16/5/2011, 11:34
     
    Top
    .
4 replies since 18/9/2010, 21:31   2486 views
  Share  
.
Top