Mariah Carey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mariah Carrey si colora il pancione, aspetta due gemelli


    image

    La cantante Mariah Carrey è in dolce attesa di due gemelli. Non manca tantissimo alla futura mamma, infatti, solo poche settimane la separano dalla vista delle sue creature. Non sono, intanto, mancati gli spaventi, durante questa gravidanza. Proprio due giorni fa era stato dato l'allarme per un imminente parto. La cantante si è subito precipitata in clinica non appena avvertito le prime contrazioni, ma in realtà è stato solo un falso allarme.

    L'imprevisto è capitato proprio il giorno prima del quarantaduesimo compleanno della diva, che ha scritto su Twitter: “Volevo davvero festeggiare il compleanno assieme! Ho iniziato a sentire le contrazioni ieri sera… sono dovuta andare in ospedale! Sono quasi riusciti a nascere il 27/3… bel compleanno veramente! Invece dobbiamo aspettare ancora due settimane ma… wow!”.

    I bambini stanno bene, ed attendono ancora un po' di giorni nel pancione della madre. Quest'ultimo ha destato molto interesse, dopo la pubblicazione di una foto, inserita sulla sua pagina del social network Twitter. La Carrey, infatti, per ingannare l'attesa e il tempo, ha ben pensato di disegnarsi sul pancione l'immagine di una gigantesca farfalla. Appena finito il lavoro, la cantante si è fotografata, e ha condiviso con i suoi fan, e non solo, l'istantanea del pancione. Subito i primi commenti, sul sito internet, di contentezza e felicità, da parte dei suoi ammiratori, che aspettano con curiosità l’arrivo dei due gemelli.

    I due nascituri sono dei due diversi sessi, infatti, uno è un maschietto, e l'altra è una femminuccia, ancora però è sconosciuta la data di nascita. Fonti vicino la coppia dicono che i due volessero addirittura tenere segreta la notizia della gravidanza, e che a convincere al cantante a divulgarla sia stato, durante la registrazione di un programma in tv, il presidente Barack Obama in persona. La cantante statunitense condividerà questa grandissima gioia con il rapper Nick Cannon, con il quale è sposata. Non resta davvero che attendere pochi giorni per vedere i gemellini della coppia.





    http://www.newnotizie.it/2011/03/29/mariah...ta-due-gemelli/
     
    Top
    .
17 replies since 4/9/2010, 10:55   1812 views
  Share  
.
Top