Mariah Carey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mariah Carey, festa per i gemellini in arrivo


    image

    Manca davvero poco per Mariah Carey: a brevissimo diventerà mamma per la prima volta. E si tratta di un’occasione davvero speciale: non solo si tratta della prima gravidanza per Mariah, ma la cantante con la voce da usignolo è in dolce attesa di due gemelli, un maschio e una femmina. Per celebrare questo felicissimo evento, la cantante ha organizzato una baby shower, ossia una mega festa pre parto.

    La splendida cantante quarantenne aveva dapprima smentito la voce della gravidanza per scaramanzia, ma, quando la pancia era diventata troppo evidente, Mariah non ha potuto negare. Ha anzi confermato con grandissima felictià la gravidanza gemellare, dichiarandosi al settimo cielo.

    Per celebrare il lieto evento che dovrebbe arrivare a giorni, Mariah ha organizzato una festa all’esclusivo Conservatory Grill del Montage Hotel di Beverly Hills. La sala, secondo alcuni testimoni, era stata trasformata in un paradiso rosa e azzurro, con fiori, palloncini e decorazioni che richiamavano il tema dei gemelli in tutta la sala. Ovviamente, Mariah è arrivata in Rolls Royce accompagnata dall’inseparabile marito, Nick Cannon.
    Un invitato alla festa ha detto:

    Mariah ha adorato tutto della festa, è molto eccitata per l’arrivo dei due bambini. E’ rimasta molto toccata dalle bellissime decorazioni e da come tutto si sia svolto. Ed è stata davvero felicissima per tutti i regali che ha ricevuto, che sono stati davvero molti e bellissimi. Mariah è molto stanca ultimamente, ma la festa l’ha resa davvero felice e non vede l’ora di incontrare i suoi bambini!

    In attesa del parto, un augurio alla felice coppia!





    http://www.nonmidire.it/articolo/mariah-ca...n-arrivo/16987/
     
    Top
    .
17 replies since 4/9/2010, 10:55   1812 views
  Share  
.
Top