Mariah Carey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mariah Carey incinta: “Avrò un maschio e una femmina”


    image

    Come ormai saprete, la bella cantante Mariah Carey è felicemente in dolce attesa da diversi mesi. A dare l’annuncio era stata la stessa coppia formata dalla cantante e dal futuro papà Nick Cannon, marito della star. Durante un’intervista radiofonica Cannon aveva dichiarato: “Per vivere al meglio la nostra vita, mia moglie ed io abbiamo bisogno di condividere le cose con voi. Mariah non sa che avevo intenzione di farlo e probabilmente mi sgriderà per non aver chiesto il permesso… Stiamo per avere due gemelli!”.

    Dopo l’annuncio della gravidanza della strepitosa cantante, ecco adesso che la stessa Mariah ha rilasciato un’intervista alla rivista Life & Style, dove ha dato un altro attesissimo annuncio.

    La bella star ha infatti rivelato che i due piccolini saranno un maschietto e una femminuccia: “Ho cercato di mantenermi neutra fino ad ora per non imporre un’identità su di loro troppo presto”, ha raccontato la superstiziosa star, che adesso è ben felice di dire al mondo che presto avrà un bell’ometto ed una femminuccia!

    E quali saranno i nomi dei due futuri nuovi arrivati in casa Cannon? “Non daremo loro dei nomi fuori di testa tipo Carburatore o cose simili, però saranno dei nomi molto originali e unici”, ha assicurato la strafelice futura mamma!




    http://gossip.pourfemme.it/articolo/mariah...-femmina/10783/
     
    Top
    .
17 replies since 4/9/2010, 10:55   1812 views
  Share  
.
Top