Mariah Carey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mariah Carey mamma: due gemelli in arrivo per la cantante


    image

    L’esplosiva cantante americana Mariah Carey diventerà mamma di due gemelli! Ebbene sì, la notizia è ormai ufficiale e giunge dopo un periodo in cui i rumors sulla possibile gravidanza gemellare della bella Mariah si erano susseguiti senza trovare conferma. In molti si erano domandati se le forme sfoggiate recentemente dalla star non fossero già troppo arrotondate per un solo bebè, considerando che la nascita è attesa in primavera. Anzi, qualcuno vocifera che in arrivo ci siano addirittura tre bambini, e non solo due. Ma è solo un pettegolezzo.

    Di certo è che il marito della futura mamma – Nick Cannon, di 12 anni più giovane della 41enne mogliettina – ha partecipato ad un programma radiofonico rispondendo affermativamente a chi gli domandava se la cicogna avesse in programma un doppio regalo. In realtà la confessione è stata alquanto divertente, perchè il futuro papà, entusiasta, ha dato l’annuncio prima di aver avvisato Mariah “Non ho ancora detto a mia moglie che lo farò – ha affermato preventivamente Nick, concludendo – Io e Mariah avremo due gemelli”.

    La notizia, sempre a quanto riportano i gossip, prima di questa conferma radiofonica ufficiale era stata comunicata solo a due destinatari di assoluta eccezione: Barack e Michelle Obama. In occasione del recente concerto tenuto dalla Carey a Washington, infatti, la cantante aveva confidato la lieta novella alla coppia presidenziale. Un’altra mamma vip di gemelli, dunque, dopo il recente parto gemellare di Celine Dion avvenuto in ottobre, e la presentazione ufficiale dei gemelli Eddy e Nelson sulla copertina della rivista Hello! Auguri a Mariah e Nick!




    http://mamma.pourfemme.it/articolo/mariah-...-cantante/9055/
     
    Top
    .
17 replies since 4/9/2010, 10:55   1812 views
  Share  
.
Top