Mariah Carey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mariah Carey incinta e superstiziosa


    image
    Come vi avevamo raccontato, la bella cantante Mariah Carey è incinta del suo primo figlio, e per questa ragione è diventata davvero molto superstiziosa in queste ultime settimane. La bravissima cantante quarantunenne, che secondo i soliti pettegoli in gravidanza sarebbe diventata ancor più despota del solito, ha purtroppo avuto un aborto spontaneo nel 2008, e per questa ragione adesso sta davvero molto attenta.

    “E’ difficile quando con l’uomo che ami, la tua anima gemella, provi una felicità assoluta per il bimbo che hai dentro e poi lo perdi. La mia fede in Dio mi ha fatto capire che se doveva succedere, sarebbe successo di nuovo”, ha raccontato nei giorni scorsi la cantante.

    Mariah Carey, che alcune settimane fa ha fatto un pericoloso scivolone sul palco, ha ammesso che adesso è diventata davvero scaramantica, e fa di tutto per assicurarsi una tranquilla gravidanza.

    “Sono diventata più superstiziosa e cauta a causa di ciò che avevamo vissuto un anno e mezzo fa, – ha raccontato la star – quindi non ne ho voluto parlare pubblicamente durante i primi tre mesi“.

    La cantante ha anche raccontato di aver fatto il test di gravidanza ben quattro volte prima di essere certa di essere in dolce attesa, perché davvero non riusciva a credere ai suoi occhi!




    http://gossip.pourfemme.it/articolo/mariah...rstiziosa/8459/
     
    Top
    .
17 replies since 4/9/2010, 10:55   1812 views
  Share  
.
Top