Mariah Carey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mariah Carey è incinta: sarà mamma in primavera


    image

    Mariah Carey annuncia la sua prima gravidanza! Un’altra quarantenne doc si appresta a coronare il suo sogno di maternità e, siccome non si tratta di una primipara attempata qualunque, ma di una star dello show business, ovviamente anche noi ne diamo lietamente notizia. La bella cantante statunitense, raggiante, ha confermato in prima persona ai Media i già insistenti “rumors” sulla sua dolce attesa, aggiungendo qualche particolare. Durante un’intervista con i giornalisti di Access Hollywood, la Carey si è lasciata andare alle confidenze, affermando di essere ancora alle prime fasi della gestazione e che le cose, per il momento, stanno andando benissimo.

    Già nel giugno del 2010 si era diffusa la notizia di una possibile gravidanza della cantante, rivelatasi, evidentemente, priva di fondamento. Ma stavolta sembra proprio che il momento di sperimentare le gioie della maternità sia arrivato per Mariah, a 41 anni, dato che la nascita del suo bimbo è prevista per la primavera del 2011. Sposata dal 2008 con Nick Cannon, di dieci anni più giovane di lei, l’esuberante cantante-attrice non ha mai nascosto la volontà di diventare mamma e dare un figlio al suo giovane compagno, il quale si dichiara a sua volta entusiasta.

    A proposito della rivelazione della gestazione da parte di sua moglie, Cannon ha commentato: “L’ho detto e ripetuto, qualsiasi cosa mia moglie voglia condividere con i suoi fans, lo sentirete direttamente dalla sua voce; è una circostanza estremamente personale per una donna avere a che fare con una gravidanza, l’idea stessa della nascita, dei cambiamenti che una persona deve subire a livello fisico”.

    Parole delicate e premurose, quelle di Nick nei confronti della sua Mariah, che spiegano il riserbo mantenuto fino ad ora a proposito della lieta novella e riconducibile anche ad un precedente aborto spontaneo subito dalla cantante nel recente passato, un’esperienza estremamente dolorosa, come ha confessato lei stessa. Speriamo che, stavolta, tutto proceda per il meglio. In bocca al lupo ai futuri genitori!





    http://mamma.pourfemme.it/articolo/mariah-...primavera/7991/
     
    Top
    .
17 replies since 4/9/2010, 10:55   1812 views
  Share  
.
Top