Mariah Carey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lollipop Bling: il profumo di Mariah Carey e Elizabeth Arden


    image
    Lollipop Bling è il nuovo e griffatissimo profumo nato dalla collaborazione tra la cantante Mariah Carey e il brand di cosmetici Elizabeth Arden! Questi profumi, trendy e coloratissimi sono il nuovo progetto in cui si è lanciata la quasi neo mamma Mariah che ha dichiarato: %­u201CL%­u2019ispirazione per Lollipop Bling nasce dalla proposta di matrimonio che mi ha fatto Nick. Per prima cosa, infatti, mi ha sorpresa con un Ring Pop, uno di quegli anelli lecca lecca romantico, spiritoso e da eterne bambine%­u2026come me! I tre profumi della collezione Lollipop Bling mi fanno sorridere e non vedo l%­u2019ora di condividerli con i miei fan.%­u201D

    L%­u2019idea dei profumi Lollipop Bling è di Mariah Carey ma è stata Elizabeth Arden a collaborare con la Topps Candy Company incorporando l%­u2019idea ispiratrice di Ring Pop nel profumo, dandogli un valore aggiunto, nonchè rendere perfettamente l%­u2019idea di partenza del lecca lecca Ring Pop.

    Noreen Dodge, Senior Vice President of Global Fragrance Marketing di Elizabeth Arden, ha dichiarato: %­u201CMariah Carey è sempre stata una partner incredibile per Elizabeth Arden. La sua capacità di catturare alla perfezione le emozioni in tutte le sue espressioni artistiche, dalla musica alla recitazione, fino allo sviluppo di profumi, è di grande ispirazione per la nostra azienda. Il lancio di Lollipop Bling e la partnership strategica con Topps Candy Company valorizzano il brand concept secondo modalità del tutto nuove e rivoluzionarie. L%­u2019approccio genuino e autentico di Mariah nei confronti della creazione delle sue fragranze, intrise delle sue esperienze di vita, le permette di condividere la sua felicità con i suoi fan più fedeli%­u201D.

    Il profumiere Laurent Le Geurnec, di International Flavors and Fragrances, e il collega Yves Cassar, aggiungono: %­u201CL%­u2019allegria e l%­u2019originale fidanzamento di Mariah ci hanno fornito lo spunto per la creazione delle fragranze. Quando ci ha fatti accomodare e ci ha raccontato della favolosa proposta di matrimonio che aveva ricevuto, abbiamo sentito di dover creare una collezione femminile, dagli accenti caramellati che rispecchiassero questo momento della sua vita%­u201D.

    Questi profumi li troverete in profumeria da ottobre, sono disponibili tre diverse fragranze:

    * Mine Again %­u2013 Flavour Red: contiene lamponi, cioccolato e magnolia.
    * Ribbon %­u2013 Flavour Rainbow: ispirata al sapore del Ring Pop con lamponi neri e rossi.
    * Honey- Flavour Yellow: contiene ananas e miele.

    I flaconcini sono declinati in tre diversi colori, rosso, blu e giallo e presentano il tappo a farfalla che è il simbolo di Mariah! I prezzi sono 14,90 euro per i flaconcini da 30 ml.


    image

    image




    http://www.pourfemme.it/articolo/lollipop-...th-arden/14805/
     
    Top
    .
17 replies since 4/9/2010, 10:55   1812 views
  Share  
.
Top