Justin Bieber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Selena Gomez: “Justin Bieber è solo un amico”


    image


    Facciamo un po’ di chiarezza nella natura del rapporto tra Selena Gomez e Justin Bieber. A quanto sembra, contrariamente a quanto tutti noi avevamo immaginato, Justin e Selena sarebbero solamente buoni amici. A spiegarcelo è stata la stessa Selena Gomez, presente ai Grammy Awards 2011, dove non poteva di certo mancare la domandona circa il suo presunto flirt con il cantante fenomeno del momento. “Penso che sia bello che la gente sia interessata. Non capisco perché”, ha inizialmente risposto la bella stellina della Disney.

    Alcune settimane fa, proprio a causa della sua relazione sentimentale con il cantante, Selena è stata addirittura minacciata di morte, e adesso si scopre che in realtà i due piccioncini sarebbero solamente amici?!

    “Gli voglio bene. È nella mia vita da molto tempo. È mio amico”, ha infatti spiegato una volta per tutte l’attrice, riferendosi proprio al suo presunto fidanzato.

    Del resto, a quanto sembra Sel avrebbe anche trascorso sola soletta il giorno di San Valentino: “Lavorerò tutto il giorno, quindi il mio appuntamento per San Valentino saranno i fan”. Ma voi cosa ne pensate? Credete che i due sono solo amici oppure Selena Gomez ha solo cercato di mantenere un briciolo di privacy?

    image

    image

    image

    image

    image





    http://gossip.pourfemme.it/articolo/selena...un-amico/11183/
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber: ecco cosa pensa di sesso, aborto e politica


    image
    Un idolo. Sì, il ragazzino prodigio Justin Bieber è un vero e proprio idolo per moltissime teen agers del mondo intero. Adorato, osannato, difeso strenuamente quando qualcuno prova ad attaccarlo, dicendo che la sua non è vera musica. Loro ci sono: sono le sue fan e si fanno avanti pur di difendere la star della musica che adorano.

    E proprio Justin torna a far parlare di sé. Il cantante sedicenne si apre in un’ intervista rilasciata a Rolling Stones, in cui esprime alcune opinioni relative a sesso, amore e politica. Il giornalista si dimostra mlto curioso di scoprire quale sarebbe stata l’ opinione della giovanissima pop star relativamente a determinati argomenti oggetto dell’ intervista. E Bieber ha tenuto testa al giornalista che, evidentemente, si aspettava che il cantante avesse qualche defiance. Certo, non saranno, le sue, risposte articolate e piene come quelle che ci si aspetterebbe da un adulto, ma dimostrano che su questi temi Bieber ha sicuramente una sua idea ben precisa.

    Justin riferisce che bisognerebbe fare sesso solo con la persona che si ama; vaga,invece, la sua idea relativa all’ aborto: il sedicenne dichiara che non si sente di giudicare una persona che decide di abortire.

    Il campo nel quale la pop star è meno forte, però, sembra essere proprio la politica. Justin Bieber dichiara al giornalista di non conoscere ne dettaglio la situazione politica attuale e anche se dichiara che “qualsiasi cosa abbiano in Corea, quella cosa non va bene”. Il cantante, tuttavia, ha il coraggio di criticare con fermezza il sistema sanitario americano, ricordando al giornalista che in Canada le spese mediche sono gratuite e quindi accessibili a tutti, a differenza degli Stati Uniti in cui rischi di morire se non hai sufficiente denaro per curarti.





    http://www.newnotizie.it/2011/02/17/justin...ore-e-politica/
     
    Top
    .
  3. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber: che c'è di difficile a fare la popstar?


    image
    di LORENZO SORIA


    L’idolo delle teenager di mezzo mondo, Justin Bieber, arriva in Italia per la prima volta con il suo «My world tour» che fa tappa sabato 9 aprile al Mediolanum Forum di Assago. 17 anni appena compiuti (è nato il primo marzo sotto il segno dei Pesci), da Stratford, una cittadina di 32mila abitanti nell'Ontario canadese, è stato scoperto dal rapper Usher grazie a video fatti in casa e postati su YouTube, con oltre 10 milioni di «views», quando aveva solo 13 anni. Il cantante e produttore lo ha portato all’Island Records, che a sua volta lo ha subito messo sotto contratto. Il ragazzino è rapidamente diventato l’icona dei coetanei con il singolo di debutto One Time, seguito dall’album My World, di cui ben sette canzoni sono entrate nella Billboard Hot 100. Ma è sul web, dove è nato, che la sua fama dà i numeri: 6 milioni di seguaci Twitter, 15 milioni di fan su Facebook e oltre un miliardo di visite su YouTube.

    Bieber è diventato in pochissimo tempo un fenomeno senza precedenti. In 14 mesi ha venduto 10 milioni di cd. I calendari, i cappellini e le figurine ispirati a lui hanno generato del merchandising che ricorda i livelli di Harry Potter e che hanno portato nelle sue tasche 100 milioni di dollari. Se si presenta a un concerto, o se si azzarda a camminare per la strada, viene inevitabilmente assalito dalle sue coetanee e anche dalla loro mamme in delirio. Scene di isteria alla Michael Jackson - tra l’altro non a caso molti suoi atteggiamenti in scena ricordano quelli del Re del Pop - e che hanno fatto rievocare la Beatlemania. E che adesso sono diventate ancora più grandi con l'uscita di Never Say Never, film-documentario-concerto ispirato a Purple Rain che ha incassato 72,2 milioni di dollari dopo sole sei settimane dall'uscita nelle sale degli Stati Uniti, bruciando il record precedente proprio di Michael Jackson, 72,1 milioni di dollari di incassi per This is it. A vederlo, Bieber pare un ragazzino bene educato, con i piedi per terra e lo sguardo innocente. Indossa jeans neri e giacca di pelle marrone Dolce e Gabbana, al collo ha un medaglione che viene dal nuovo impero Bieber. «Rilascia profumo per otto anni», spiega da buon venditore.

    Perché hai intitolato il tuo film Never Say Never, mai dire mai?
    «Perché penso che non dobbiamo mai rinunciare ai nostri sogni. Io sono felice di poter fare quello che faccio, certo non mi aspettavo che le cose diventassero tanto grandi tanto in fretta. E' un sogno diventato realtà».

    Meglio la musica o il cinema?
    «Mi piace recitare, ma la mia passione è la musica»

    C’è stato un momento in cui ti sei detto: ce l'ho fatta?
    «Ma io non mi vedo così, io sono Justin. Comunque forse quando ho cantato per il presidente. Per il presidente Obama intendo».

    Ti senti mai sopraffatto? Come fai a 17 anni a reggere tutta questa pressione?
    «Leggo molte cose su di me, ma non ci faccio molto caso. Hanno anche scritto che ero morto, che non mi sembra vero! Sono circondato da gente perbene e di cui mi fido. Mia mamma è sempre con me. E poi che cosa c'è di difficile? Viaggio in posti belli, incontro persone interessanti».

    Quando sei in concerto e hai di fronte migliaia di coetanei in delirio, non ti senti nervoso?
    «A scuola ero sempre al centro dell'attenzione, cantare e suonare è un po' la mia seconda natura. E’ come camminare, tu sei nervoso quando cammini? Ecco, forse ero un po’ nervoso ai Grammy perché sapevo di essere giudicato dai miei colleghi».

    Ti va bene il fatto che il tuo pubblico sia soprattutto femminile?
    «I maschi vengono poco perché pensano sia musica per ragazzine. Cercherò di conquistare anche loro».

    Le ragazze, e le loro mamme, sono pazze per te. Ti dà fastidio quando ti toccano?
    «No, non mi dispiace. Ma voglio soprattutto che amino la mia musica».

    E quelle che ti lanciano i reggiseni?
    «A volte ci scrivono sopra il loro numero di telefono. Ma non li conservo, non voglio quel genere di ragazza».

    Che consigli ti hanno dato mamma e papà?
    «Mio papà mi ha sempre detto di trattare le donne con rispetto, la mia mamma di non dire bugie».

    Ti piace il denaro? Come lo gestisci?
    «Il denaro è necessario nella nostra società, ma io amo quello che faccio, il denaro è un extra. La mamma mi ha messo un limite nella carta di credito, oltre quello non posso andare».

    Quali poster hai sul le pareti di camera tua?
    «A casa ci sono poco, sono sempre in viaggio. Ma ci sono foto di hockey. E di Beyoncé».

    Che cosa provi quando dicono che sei il nuovo Michael Jackson?
    «C'è un solo Michael Jackson, come c'e un solo Mozart. Io voglio solo essere me stesso».

    Sembri così perfetto. C'e qualcosa che non sai fare?
    «Non so suonare il violino, ma so suonare la chitarra, il piano, la tromba e la batteria».






    http://www3.lastampa.it/spettacoli/sezioni...lo/lstp/396529/
     
    Top
    .
  4. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber popstar, concerto a Milano


    image

    di Alessandra Magliaro


    A sorpresa uscirà anche nelle sale italiane, distribuito da Universal dal 21 aprile, il film su Justin Bieber, il giovanissimo talento pop americano amato dalle ragazzine di mezzo mondo e atteso al Mediolanum Forum di Assago (Milano) sabato per la prima volta in Italia. 'Justin Bieber: Never Say Never' è definito come la vera storia dell'ascesa di Justin, dalle performance di strada nella città di Stratford, Ontario, allo spettacolo in 3d tutto esaurito al Madison Square Garden di New York.

    L'idolo delle teenager di mezzo mondo arriverà in Italia per la prima volta con il suo 'My world tour', che farà tappa sabato a Milano. Ragazzo di provincia, nato il 1 marzo '94, Jb, come lo chiamano i fan, ha imparato da autodidatta a suonare pianoforte, batteria, chitarra e tromba. Ha preso il posto, nei cuori dei giovanissimi, di Justin Timberlake e dei Jonas Broters: oggi e' il primo artista ad avere tutte le canzoni di un solo album nella top 100 americana. La storia di Justin Bieber comincia nel 2007, a 12 anni, quando la madre, giovanissima anche lei, decide di mettere su Youtube la performance del figlio che aveva partecipato ad una gara di canto della città (Stratford, Ontario) arrivando secondo: un successo on line incredibile, aumentato poi dai post di una serie di cover di canzoni di Usher, Chris Brown, Stevie Wonder, Justin Timberlake, Ne-Yo. Tempo pochi mesi e si scatena una gara tra case discografiche per accaparrarsi il giovane talento, carino e con la voce da urlo. La vince Usher che lo porta alla Island Records.

    Cresciuto ascoltando Michael Jackson, Stevie Wonder e Boyz II Men, Jb in appena due anni è stato premiato come migliore nuovo artista agli MTV Video Music Award, miglior artista maschile agli American Music Awards e agli MTV Europe Music Award. Con Youtube, Twitter, Facebook, il successo di Jb non è stato pompato dalla forza del marketing di una grande casa di produzione, ma dal passaparola sui social network. E questa sua singolare storia professionale è raccontata nel film già campione d'incasso negli Usa.

    image

    image

    image

    image

    image

    image







    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/sp...1525907950.html
     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber: la favola in 3D del cantante al cinema


    image

    72 sale cinematografiche italiane partire da oggi proporranno a tutto il pubblico Justin Bieber: Never Say Never un interessante documentario, girato in 3D per la regia del 31enne coreografo Jon Chu, che racconta gli ultimi dieci anni di vita del fenomeno Justin Bieber, il giovanissimo cantante che in poco tempo è riuscito ad entrare di prepotenza nello stardome mondiale conquistandosi il cuore delle ragazze di tutto il mondo. L’ascesa del ragazzo che dal suo sperduto paesino nel Canada, in soli dieci anni è riuscito ad affermarsi al punto tale di riempire il Madison Square Garden per un concerto che ha visto esaurirsi i biglietti dopo appena 22 minuti dall’apertura dei box office.

    Justin Bieber: Never Say Never 3D è la biografia del diciassettenne teen idol e ripercorre, grazie a filmati inediti e testimonianze di amici e parenti, le tappe fondamentali della vita del’artista. In effetti la vita di Justin Bieber è una sorta di favola moderna, il ragazzo è nato in uno sperduto paese del Ontario in Canada ed è cresciuto con una madre sola che si è vista abbandonare dal compagno e padre di Justin. Sarà la stessa donna ad intravedere nel figlioletto le capacità ed il talento per sfondare: notando il talento del figlio nell’interpretare le canzoni delle star del pop, la madre deciderà di caricare su Youtube i filmati del bambino, da li in poi il ragazzo diventerà un fenomeno della musica capace di affermasi dalla rete in tutto il mondo. Justin Bieber oggi è il cantante e ballerino capace di duettare con Miley Cyrus e Jaden Smith ma anche con Usher Raymond e i Boys II Men, che hanno deciso di lasciare una testimonianza su Justin anche nel film.

    Justin Bieber: Never Say Never 3 D durante il primo weekend di programmazione è riuscito a sbancare letteralmente i botteghini, incassando 29.514.054 di dollari, una cifra impressionante ma che non stupisce più di tanto visto l’incredibile vita del diciassettenne canadese. Vi invitiamo a guardare il trailer di Justin Bieber: Never Say Never 3D che vi abbiamo presentato qualche settimana fa, nel contempo vi invito a guardare anche tutti i video dei film in uscita in questo esplosivo week end nella sezione del nostro sito interamente dedicata ai film trailer.


    pubblicato da Francesco Zullo



    http://cinema.fanpage.it/justin-bieber-la-...ante-al-cinema/
     
    Top
    .
  6. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber bombardato da uova sul palco


    12:05 - Sarà pure la più giovane pop-star del momento, ma ai concerti di Justin Bieber ogni occasione è buona per lanciare di tutto. Dopo la famosa bottiglia che l'anno scorso l'ha quasi colpito in faccia, all'Acer Arena di Sydney sono piovute le uova. Addirittura sei. Ma Justin, da grande professionista, ha fatto finta di niente e ha continuato a cantare. Ormai la "frittata" era fatta.

    qui il video



    http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...sul-palco.shtml
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    58,402

    Status
    Anonymous




     
    Top
    .
  8. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber e Selena Gomez innamorati in Indonesia: video


    image
    Justin Bieber è arrivato fino in Indonesia con il suo My World Tour e il suo amore, Selena Gomez, ha deciso di raggiungere per trascorrere qualche giorno con lui. I due sono sempre in giro per lavoro, per cui devono fare davvero di tutti per poter passare del tempo insieme.

    Sono ormai lontani in cui la coppia Jelena era solamente un mistero, i due hanno deciso di non nascondersi e sempre più spesso si fanno vedere in pubblico. A Bali le telecamere, inoltre, li hanno beccati mentre si scambiavano dei baci affettuosi e noi oggi vi mostriamo i video che immortalano il momento. Le beliebers saranno felice di vedere Justin tra le braccia di un'altra?

    Justin Bieber sembra essere il primo vero amore di Selena Gomez, che ha spiegato durante un'intervista di non essersi mai sentita così prima d'ora ed ha spiegato anche che non ha più bisogno di nascondersi. Ormai Selena ha diciotto anni, è innamorata e non c'è niente di male nel mostrarsi davanti a tutti.

    Vi lasciamo al video dei baci, beliebers all'attacco!


    VIDEO: il bacio di Justin Bieber e Selena Gomez



    http://www.forbiciate.com/2011/05/10/justi...ndonesia-video/
     
    Top
    .
  9. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber lancia un nuovo profumo: Someday


    image
    Beliebers, siete pronte per la nuova fragranza lanciata da Justin Bieber? Pare che il giovane cantante ci abbia preso gusto e soprattutto che tenga molto a fare felici le sue fan, così ecco che arriva "Someday".

    Si tratta di un'essenza fruttata, contenuta in una boccetta dal tappo con un fiore a forma di cuore, decisamente romantico ed anche molto glamour. Il target va dai 14 a 18 anni, ovvero l'età media delle fan di Justin, e siamo certi che anche questo prodotto andrà a ruba.

    Il profumo si chiama "Someday", Justin Bieber ritiene che il profumo di una ragazza sia molto importante e creare una fragranza che gli piace molto per condividerla con le sue fan, permette loro di essere ancora più vicine al loro idolo. Non c'è alcun dubbio, la mossa di marketing è azzeccata, Justin Bieber in un anno si è trasformato in un vero e proprio prodotto pubblicitario, una macchina da soldi ed anche la star più amata nel panorama musicale internazionale. Ed ha solamente diciassette anni. Inoltre parte degli incassi di "Someday" andranno in beneficienza, dopotutto fino ad ora Justin si è sempre dimostrato molto generoso con i più bisognosi, un altro punto a suo favore!



    http://www.forbiciate.com/2011/05/23/justi...rofumo-someday/
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    58,402

    Status
    Anonymous

    Justin Bieber aggredito in mezzo ai fan?
    Falso allarme: era un uomo della security
    Stava cercando di proteggerlo dai fan, la polizia
    pensa a un pericolo per il cantante teenager



    MILANO - Avrebbe dovuto presentare il suo profumo. È finito per terra. Il super-seducente e giovanissimo (17 anni) Justin Bieber aveva avvisato i fan di New York con un messaggio su Twitter: «New York City sto arrivando da te domani per l’uscita di Someday!! È passato troppo tempo. Ci vediamo da Macy’s giovedì!».

    L'AGGRESSIONE - E una folle folla lo ha attesa in fila per aggiudicarsi la «preziosa bottiglietta». Juss, il teen-idol che fa impazzire le ragazzine di tutto il mondo aveva mantenuto la promessa-pubblicitaria. E si è presentato all'appuntamento. Bello e disponibile si è concesso alla folla inneggiante chiacchierando con le ragazze che si erano aggiudicate le prime file. E proprio mentre era davanti al negozio newyorkese, Justin sembrava essere stato aggredito e sbattuto a terra da un uomo. In un primo momento si è pensato a un aggressore, poi allontanato dalla polizia. E Bieber si era detto «sconvolto» per l'accaduto. Ma poi, con più calma, si è scoperto che l'aggressore in realtà era un uomo della security, che cercava di difendere Bieber dall'assalto dei fan e rifiutava di spostarsi. Da qui l'equivoco con la polizia.

    FONTE : http://www.corriere.it/spettacoli/11_giugn...3f252d3e7.shtml
     
    Top
    .
  11. kekka007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber: bello, ricco, famoso e probabilmente padre




    33c6xvp-290x300
    Nonostante abbia solamente 17 anni, il cantante Justin Bieber ha un successo planetario, derivante non solo dalla sua bravura ma anche dalla sua bellezza. Justin è adorato dalle ragazzine di tutto il mondo e, a quanto pare, anche da persone adulte. Negli ultimi giorni sta circolando una voce che potrebbe non essere molto gradita alle migliaia di fan del giovane Bieber. A quanto il giovane cantante è già padre, ma quello che suscita maggiore stupore è il fatto che la madre non è Selena Gomez.
    La notizia, com’è immaginabile, sta facendo il giro di tutto il pianeta e a rivelarla è stata una ragazza californiana di 20 anni, Mariah Yeater, che ha richiesto alla autorità di far sottoporre Justin Bieber al test di paternità. La ragazza ha sostenuto che il giovane cantante, al termine di un concerto, ha avuto un rapporto sessuale con lei senza però adottare nessuna precauzione. Il fatto si sarebbe consumato nel backstage.
    I portavoce di Bieber, intanto, negano tutto, sottolineando che si è chiaramente in presenza di una mitomane attratta in maniera esorbitante dal giovane artista.

    http://www.vivicool.it/20206/gossip/justin...ente-padre.html
     
    Top
    .
  12. FEDERICA897
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si possono agiungere notizie ??? o almeno dirle ai mod per sapere se possono essere pubblicate???
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous
    vedi tu..se ti va di postare notizie..fai pure...mi raccomando...metti sempre la fonte di dove prendi le notizie...non copiarle su altri forum...cercale sui siti esterni a forumfree...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    58,402

    Status
    Anonymous
    Grazie per il post Fede :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous

    Justin Bieber al CES 2012 scopre il nuovo mROBO (che balla sulle note di Michael Jackson)


















    da un' idea di FEDERICA897

    ^_^ ^_^ ^_^

    video presi da youtube
     
    Top
    .
116 replies since 23/8/2010, 20:46   7858 views
  Share  
.
Top