Justin Bieber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber ha un’altra corteggiatrice: è Anastasia Kassar


    100110_anastasia_kassar_justin_bieber_gallery_5-172x172

    Sicuramente moltissime fan si sono domandate chi sia la splendida bionda che flirta con Justin Bieber nel suo video “U smile”. La giovane attrice è Anastasia Kassar che, come era facile prevedere, sembra stia cadendo nella rete delle ormai infinite corteggiatrici della star canadese.

    Hollywoodlife ci svela qualcosa di più sulla Kassar, invidiatissima da tutto il pubblico femminile di Bieber. È una cantautrice, attrice e atleta, parla francese, suona il piano e conosce molti passi di danza, compresa quella dei sette veli. Che cosa potrebbe desiderare di più Justin? Ecco che cosa ha affermato Anastasia su Twitter:

    @Justin. Lavorare con te è stato un sogno che si è avverato! Sono certa che tutti i tuoi fan ameranno il video! Grazie per tutto!

    La bella Jasmine Villegas ha forse le ore contate, soprattutto dopo le dichiarazioni della star sedicenne alla première di “U smile”, dove ha ribadito il suo desiderio di frequentare delle ragazze, e dove ha dedicato il video a tutte le fan che desiderano essere la sua fidanzata.

    Nessun commento sulla Kassar è invece arrivato da parte di Bieber, che continua a professarsi illibato e alla ricerca del vero amore. Sarà per questo che ama consolarsi mangiando quantità industriali di orsetti di gelatina, hobby tipico di un bambino più che di un adolescente con un conto in banca del suo livello.

    Chissà se sarà proprio Anastasia a far capitolare il cantante canadese.



    www.onegossip.it/02/10/2010/justin-...astasia-kassar/

    Edited by Cesco - 10/7/2011, 16:10
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber riceverà il premio filantropico “Power of Youth”


    justin_bieber6-172x172
    Prima di diventare famoso, Justin Bieber versava in uno stato di profonda povertà, tanto da essere costretto a suonare sui gradini delle chiese per poter racimolare qualche spicciolo per il sostentamento della propria famiglia. Non è un caso, perciò, che raggiunto il successo la popstar abbia donato grandi somme in beneficenza, soprattutto per la salvaguardia dell’infanzia.

    Per questo motivo, il prossimo 24 ottobre l’impegno di Justin verrà riconosciuto con il premio filantropico “Power of Youth“, organizzato da Variety per ringraziare tutte le giovani star che si sono impegnate nel sociale.

    In passato questo riconoscimento è stato assegnato ai Jonas Brothers e a Miley Cyrus, la scelta di Bieber per il 2010 sembra quindi inserirsi naturalmente nel normale turnover delle baby star a stelle e strisce. Gli organizzatori dell’evento, per voce dell’editore Brian Gott, hanno entusiasticamente affermato:

    Il “Power of Youth” di Variety continua a prosperare, grazie all’incredibile supporto della comunità dell’intrattenimento e ai nostri sponsor. Nel suo quarto anno, l’evento ha raccolto oltre 1 milione in contributi di carità, beneficiando così le associazioni che sono state supportate sin dall’inizio del progetto. Con l’aiuto di più di 200 giovani artisti in grado di influenzare coetanei e fan, possiamo raccogliere denaro vero, per supportare cause vere, dove i bisogni sono reali.

    Non ci resta che fare i nostri complimenti a Justin nella speranza che sempre più cantanti contribuiscano a questa lodevole causa.



    www.onegossip.it/07/10/2010/justin-...power-of-youth/

    Edited by Cesco - 10/7/2011, 16:11
     
    Top
    .
  3. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presto la linea di smalti firmata Justin Bieber


    justin-bieber-and-ray-ban-original-wayfarer-2140-sunglasses-gallery-250x250-172x172
    La nuova strategia di mercato di Hollywood è quella di prendere i personaggi famosi e farne un vero e proprio marchio, coinvolgendoli in tutti i campi dell’arte, dello spettacolo e della moda. Ora è il turno di Justin Bieber, che ha firmato una linea di smalti di prossima uscita negli USA.

    Le fan del giovane cantante avranno così l’occasione di avere sempre con sé un po’ di Bieber. Il cantante sedicenne ha, infatti, disegnato una linea di smalti per OPI, caratterizzata dal forte uso dei glitter e di colori brillanti.

    Il nome della collezione sarà “One Less Lonely Girl“, ossia “una ragazza meno sola” e sarà disponibile nella catena americana di Wall Mart da dicembre, esattamente in concomitanza con l’inizio degli acquisti natalizi. Probabilmente per le fan europee ci sarà da aspettare un po’ di più prima di vedere gli smalti nei negozi, ma possono sperare di poter comprare almeno uno dei preziosi flaconcini su Internet.

    Ecco l’elenco degli smalti, ognuno dei quali ha il nome di un singolo di Justin:

    * One Less Lonely Glitter (lavanda);
    * Prized Possession Purple (viola);
    * Give Me The First Dance (argento);
    * Me + Blue (blu scuro);
    * OMB! (rosso acceso);
    * Step 2 the Beat of My Heart (con i brillantini a forma di cuore).



    www.onegossip.it/11/10/2010/presto-...-justin-bieber/

    Edited by Cesco - 10/7/2011, 16:12
     
    Top
    .
  4. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber vs Eminem agli American Music Awards 2010


    image

    Eminem sarà il grande rivale del sedicenne più famoso d’America, Justin Bieber.

    Altro mese, altro giro di boa, fatto di nomination, premi e categorie. Stiamo parlando degli American Music Awards, manifestazione che premia i migliori musicisti e cantanti americani, e che si aggiunge al ricco numero di premiazioni tuttora in corso: prima i Video Music Awards, poi gli Mtv Europe Music Awards, che saranno presentati a Madrid da Eva Longoria, e infine gli Ama’s (questo l’acronimo dei premi americani).

    L’idolo delle teenager (parliamo di Bieber, Eminem sarà certamente l’idolo delle ragazzine, ma quelle più sveglie), sarà in lizza con ben quattro categorie, di cui tre contese con il rapper americano: Favorite Male Artist – Pop or Rock, Favorite Album – Pop or Rock, e Artist of the Year.

    Il duello sarà decretato dal maggior numero di voti ottenuti sul sito ufficiale dell’evento, che si terrà al Nokia Theatre di Los Angeles il prossimo 21 novembre. La serata sarà, inoltre, presentata da un altro idolo teen: Demi Lovato.

    Di seguito, tutte le nomination:

    Artist of the Year

    Justin Bieber
    Kesha
    Katy Perry
    Lady Gaga
    Eminem

    Breakthrough Artist Award

    Lady Antebellum
    B.o.B
    Justin Bieber
    Taio Cruz
    Jason Derülo
    Kesha
    Travie McCoy

    Pop/Rock

    Favorite Male Artist

    Justin Bieber
    Eminem
    Usher

    Favorite Female Artist

    Kesha
    Lady Gaga
    Katy Perry

    Favorite Band, Duo or Group

    The Black Eyed Peas
    Train
    Lady Antebellum

    Favorite Album

    My World 2.0 – Justin Bieber
    Recovery – Eminem
    Teenage Dream – Katy Perry

    Country

    Favorite Male Artist

    Jason Aldean
    Luke Bryan
    Brad Paisley

    Favorite Female Artist

    Miranda Lambert
    Taylor Swift
    Carrie Underwood

    Favorite Band, Duo or Group

    Rascal Flatts
    Lady Antebellum
    Zac Brown Band

    Favorite Album

    Wide Open – Jason Aldean
    Need You Now – Lady Antebellum
    Play On – Carrie Underwood

    Rap/Hip Hop

    Favorite Male Artist

    B.o.B.
    Eminem
    Drake

    Favorite Album

    B.o.B. Presents: The Adventures of Bobby Ray – B.o.B
    Thank Me Later – Drake
    Recovery – Eminem

    Soul/R&B

    Favorite Male Artist

    Chris Brown
    Trey Songz
    Usher

    Favorite Female Artist

    Sade
    Alicia Keys
    Rihanna

    Favorite Album

    The Element of Freedom – Alicia Keys
    Soldier of Love – Sade
    Raymond v. Raymond – Usher

    Soundtracks

    Favorite Soundtrack

    Iron Man 2 – AC/DC
    Glee: The Music, Volume 3 Showstoppers – Glee Cast
    The Twilight Saga: Eclipse – Various artists

    Alternative

    Favorite Artist

    Muse
    Phoenix
    Vampire Weekend

    Adult

    Favorite Artist

    Michael Bublé
    Lady Antebellum
    Train

    Latin

    Favorite Artist

    Daddy Yankee
    Enrique Iglesias
    Shakira

    Inspirational

    Favorite Contemporary Inspirational Artist

    Casting Crowns
    MercyMe
    TobyMac



    http://www.newnotizie.it/2010/10/14/justin...ic-awards-2010/
     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber picchia un dodicenne?


    image
    Brutta avventura per Justin Bieber, l’enfant prodige della canzone statunitense. Ma anche il dodicenne coinvolto non sembra non averla passata liscia.

    Sembra che in seguito a qualche battibecco dai toni alterati, la star abbia picchiato un dodicenne. O viceversa. Le notizie si rincorrono in modo furente da un forum all’altro del cantante plurinominato agli American Music Awards di quest’anno, e in fatto di indiscrezioni e ultime mosse del cantante, si sa, le fan più accanite sono più aggiornate dell’ANSA.

    E' intervenuto anche il sito TMZ.com per vederci meglio, eppure non si è ancora a conoscenza di notizie chiare. La premessa sembra essere unica in tutte le sue fonti: Justin si trovava al Planet Lazer di Richmond, vicino Vancouver. Non si tratta di un club dove la star avrebbe suonato i suoi pezzi, bensì di un luogo dov’era in corso una crudelissima e spietata partita di laser tag. Si tratta di un gioco di simulazione militare, dove è vietato toccarsi fisicamente, e colpire il proprio avversario più di una volta.

    La scintilla che ha innescato il litigio tra Bieber e un dodicenne dalle generalità finora sconosciute sarebbe scattata proprio in seguito alla veemenza dell’avversario, che avrebbe esclamato: “Che cosa vuoi fare, finocchio?”. Prima che arrivasse la scorta, la popstar ha avuto il tempo di chiedere, “Cos’hai detto?”, a cui il ragazzino ha ribattuto, con sicumera, “Sei un finocchio”.

    Da qui, la scintilla è divampata in tutta Richmond, soprattutto quando Bieber avrebbe scagliato un pugno sul volto del ragazzino. Salvo intervenire la polizia e stabilire che, ad essere colpito era stato proprio il cantante. Bullismo e violenze, insomma, scaramucce che hanno fatto tremare la nutrita fanbase della star americana, pronta in un attimo a difendere il beniamino e a ribaltare il senso della notizia.

    Chi l’abbia spuntata è evidente, ma il povero Justin non è nuovo a questo tipo di attacchi. Ma, si sa, spesso è questo il prezzo da pagare per la celebrità, Baby.



    http://www.newnotizie.it/2010/10/18/justin...a-un-dodicenne/
     
    Top
    .
  6. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber e la scrittura di Ne-Yo


    image
    Molto lavoro e tantissimi progetti. Il giovanissimo Justin Bieber è veramente impegnato. Le fan attendono le sue nuove fatiche e c’è da dire che il cantante ha in serbo grosse sorprese. Accantonate le proposte e le sfide lanciate agli assi dello sport, l’artista sta lavorando duramente per mettere in piedi qualcosa di insuperabile: oltre ad un nuovo album acustico si vocifera sempre più insistentemente di un brano che potrebbe scrivere per lui lo steso Ne-Yo. L’insieme dei due talenti potrebbe così portare ad un mix esplosivo in grado di rimanere sulla vetta di tutte le classifiche per settimane e settimane. Il successo dell’unione delle due giovani star potrebbe quindi essere già scritto. I competitors sono avvisati. Chi vuole continuare a mantenere il passo delle 'nuove leve' dovrà aggiornarsi e proporre qualcosa di ancora più grande.

    Ne-Yo, dal canto suo, sta infatti lavorando sodo, ad inpegnarlo vi è in primis la promozione della sua ultima fatica uscita a settembre. Il quarto album dal titolo ‘Libra Scale’ vede già un grandissimo successo. La canzone 'Beautiful Monster' ha ottenuto un enorme riscontro a livello internazionale e ha spianato la strada a tutto il resto dell'album. Ad aumentare la fama vi sono anche le varie collaborazioni. Lo stesso Billboard annuncia infatti che l’artista hip-hop abbia lavorato seriamente su un sacco di canzoni con nomi del calibro di: Justin Bieber, per l’appunto, Rihanna, Beyoncé, Carrie Underwood e Tim McGraw. Ne-Yo non si è fatto mancare nulla, ha stretto i rapporti con i colleghi che stima e continua a lavorare e a scrivere per gli artisti che ritiene più degni.

    Ciò che ci interessa maggiormente ora, è però la collaborazione fra Justin e Ne-Yo ed è infatti quest’ultimo a rilasciare dichiarazioni in merito, dicendo:“Stiamo solo scrivendo canzoni, vorrei mettere in luce il lato maturo di Justin. Penso che abbia un grande talento, ha solo bisogno di belle canzoni, per far si che la sua musica cresca con lui e con i suoi fan. Questo è il motivo per cui sono venuti da me e questo è il motivo per cui gli ho dato delle mie canzoni”.

    In attesa di ulteriori sviluppi o di prodotti finiti, Justin, può riposarsi dal duro lavoro grazie alla gioia per tutti i riconoscimenti che gli stanno piovendo addosso. L’album ‘My World 2.0’ continua a ricevere una pioggia di nominations. Se ne possono contare ben tre agli American Musi Awards a altre per i People Choice Awards. In quest’ultima manifestazione Justin potrebbe anche portare a casa il bottino pieno in quanto l’unico giudice è effettivamente il pubblico e chi lo segue si è già attivato per sostenere il proprio idolo tramite il voto online.




    http://www.newnotizie.it/2010/10/22/justin...ttura-di-ne-yo/
     
    Top
    .
  7. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber lancia la linea di profumi “My World”


    biebrino-172x172
    L’impero di Justin Bieber è destinato a espandersi ancora di più. Oltre la musica, la star canadese sta intraprendendo altre iniziative commerciali legate alla sua immagine, e dopo la linea di biancheria da letto e quella di smalti, ecco che arriva il suo profumo personalizzato.

    Il sito EntertainmentWise ci svela in anteprima il nome della serie di fragranze firmate Bieber, che sarà “My World” proprio come il titolo del tour del cantante sedicenne. Si tratta di una collezione di quattro profumi, Icon, Energy, Tour e Web, che non saranno venduti nelle classiche boccette ma incorporati ad alcuni oggetti come medagliette e bracciali.

    A supporto di questa nuova impresa c’è l’azienda “Etoile Nation Beauty”, che produrrà le fragranze basate prevalentemente sul muschio, bergamotto, melograno e cedro, disponibili a partire dal prossimo novembre.

    Anche Justin, quindi, si sta allineando alle altre star internazionali come Lady Gaga e Katy Perry, entrambe in procinto di lanciare un proprio profumo, rispettivamente “Monster” e “Purr“. La gara a chi venderà di più sarà senza dubbio dura, come lo è la guerra che questi personaggi combattono a colpi di click su YouTube.

    Solo ieri, infatti, si è parlato del fatto che la Germanotta ha nuovamente superato Justin raggiungendo un miliardo di visualizzazioni su sito, un record assolutamente imbattibile.




    www.onegossip.it/26/10/2010/justin-...ofumi-my-world/

    Edited by Cesco - 10/7/2011, 13:21
     
    Top
    .
  8. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber ferito durante un concerto


    justinbieber-306x172

    Justin Bieber era nel mezzo di un concerto a Cleveland, quando ha cominciato a zoppicare vistosamente. Pare che si sia distorto il ginocchio, ma nonostante il dolore ci ha tenuto a finire la sua performance, da vero professionista. Non è la prima volta che Justin soffre di questi infortuni, come vediamo nell’immagine di apertura del post.

    Justin è davvero un giovane professionale e dedito alla sua carriera, tanto da rischiare di farsi davvero male. TMZ è il primo a riportare la notizia che la giovane star ieri sera a un concerto presso il Wolstein Cente di Cleveland si è fatto male a una gamba.

    Nonostante all’inizio si pensava fosse solo un caso di slogatura, alcuni riportano le parole dello stesso Bieber:

    Mi sono distorto il ginocchio in modo davvero brutto.

    Tutti sono in attesa di dettagli e di conforto sulle condizioni di Justin. Nel frattempo non resta che sperare che non sia niente di grave e che si riprenda presto.



    www.onegossip.it/12/11/2010/justin-...te-un-concerto/

    Edited by Cesco - 10/7/2011, 13:20
     
    Top
    .
  9. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber trionfa all’American Music Awards


    image

    La giovinezza si sà è una fase gioiosa e lieta, anche se dipende sempre da come la si vive e tenendo presente che, pur essendo un momento transitorio e pieno di dubbi ed incertezza, rimane pur sempre un momento di crescita. Ma sembra che i 16 anni di Justin Bieber non siano affatto così tormentati e che, al contrario, siano ancora più tranquilli, sereni e pieni di fulgida luminosità che lo proiettano nel panorama musicale futuro.

    L’idolo adolescenziale di migliaia di fan, ha letteralmente dominato e stregato nella splendida serata dell’ American Music Awards, vincendo ben quattro trofei quasi sempre seguiti dagli strilli adoranti delle ragazzine accalcate al Nokia Theatre di Los Angeles.

    Bieber, nel diventare il più giovane performer a vincere la top AMA d’onore, lha invitato, sul palcoscenico Usher e della star simbolo dell’R&B ha detto “non è solo il mio mentore ma anche il mio migliore amico e il mio fratello maggiore.”

    Un incredulo e sorridente Bieber ha affermato: “Non riesco a fermarmi dal ridere”: e c’è da credergli dal momento che ha vinto: nelle categorie di artista pop/rock maschile, artista più innovativo (breakthrough artist), album dell’anno per il suo ‘My World 2.0’ e artista dell’anno (artist of the year).
    Anche Usher stesso ha avuto un paio di riconoscimenti e premi per l’artista maschile soul e R&B (male soul/R&B artist) e per il suo album, ‘Raymond v. Raymond’. Inoltre il ritrovato Eminem ha ottenuto una paio di vittorie come artista maschile rap/hip-hop e per il suo album, ‘Recovery’.




    http://www.newnotizie.it/2010/11/22/justin...n-music-awards/
     
    Top
    .
  10. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber debutterà nella moda?


    justin_bieber_fashion-306x172
    Un profumo tutto suo, una linea di smalti, e ora pare che per Justin Bieber si stiano aprendo le porte della moda. La star canadese sembra infatti intenzionata a collaborare con una stilista di fama internazionale, con la quale potrebbe produrre una linea di abbigliamento tutta sua.

    Secondo quanto riporta il sito Fashionista.com, Justin è stato scritturato dal magazine inglese “Love” per fare un servizio fotografico fashion, dove sarà affiancato dalla stilista Tabitha Simmons. Questa non sarebbe comunque la prima incursione del cantante nel mondo della moda, infatti non si possono certo dimenticare gli scatti sensuali realizzati per “Elle” insieme alla voluttuosa Kim Kardashian.

    Preludio di questo servizio fotografico, infatti, sono state le famose immagini di Justin e Kim alle Bahamas, che all’inizio della scorsa estate hanno fatto impazzire di gelosia le tante e agguerrite bieberine. Intanto, pare che la madre del sedicenne abbia affermato di essere molto contenta della strada intrapresa dal figlio, che altrimenti sarebbe probabilmente diventato un ragazzo di strada.

    Il manager della star Scooter Braun, ha infatti reso nota una conversazione avuta con Pattie Mallette, nella quale quest’ultima ha rivelato il suo stato d’animo riguardo la carriera del giovane Bieber, sempre più in ascesa.

    Lei si sente più sicura ora che Justin vive questa vita, perché per lui è tutto organizzato e sappiamo dove si trova tutto il tempo. Sente che se vivessero ancora a Stratford, in Ontario, lui stesso si sarebbe probabilmente cacciato in un mare di guai.



    www.onegossip.it/24/11/2010/justin-...era-nella-moda/

    Edited by Cesco - 10/7/2011, 13:19
     
    Top
    .
  11. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber: ad Aprile il suo primo concerto in Italia


    image
    Justin Bieber arriverà in Italia per la prima volta ad Aprile, nell'unica data italiana prevista dal My World Tour 2011. Il giovane cantante che ha iniziato la sua ascesa nel mondo della musica attraverso YouTube si esibirà il 9 Aprile sul palco del Mediolanum Forum di Assago (Milano).

    Gli iscritti al Fan Club Ufficiale di Justin potranno acquistare i biglietti in una prevendita esclusiva della durata di 24 ore che prenderà il via alle ore 09.00 del 2 dicembre, prima della vendita aperta a tutti che inizierà venerdì 3 dicembre sul circuito TicketOne al prezzo di 40 euro più diritti di prevendita.

    Justin Bieber, che è nato il 1 marzo 1994, grazie ai video postati su YouTube nel 2007 che hanno ottenuto milioni di visualizzazioni è riuscito a farsi notare da Scooter Braun che ne è diventato manager riuscendo in breve tempo a fargli ottenere un contratto discografico con la casa discografica Island, con cui ha pubblicato il suo primo EP intitolato My world. Dopo il buon riscontro in Canada le canzoni di Bieber hanno iniziato ad essere distribuite a livello internazionale e nel 2010 l'uscita di My world 2.0 e del singolo Baby lo hanno fatto entrare nelle top ten americane ed europee.

    La popolarità di Bieber da allora è diventata quasi inarrestabile e gli hanno fatto ottenere numerosi primati (ha battuto persino Lady Gaga nel numero di video visualizzati sul sito YouTube), premi (per citare solo i successi più recenti il cantante canadese ha conquistato riconoscimenti agli American Music Award, MTV Europe Music Awards, MTV Video Music Awards, Teen Choice Awards e in Italia agli TRL Awards), e sold out nella quasi totalità dei suoi concerti.

    Nonostante la giovane età Justin Bieber ha già pubblicato un'autobiografia intitolata First Step 2 Forever: My Story, di un volume a fumetti edito dalla casa editrice Bluewater e sarà protagonista di Never Say Never, un film prodotto da MTV Films e distribuito dalla Paramount Pictures con la regia di Jon Chu che mostrerà il backstage del My World Tour, una serie di esibizioni, testimonianze ed interviste che ne ripercorrono la storia.



    http://www.newnotizie.it/2010/12/01/justin...erto-in-italia/
     
    Top
    .
  12. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber da Youtube a Facebook


    image

    Da YouTube a Facebook: per Justin Bieber un cambio importante, frutto di una gestione del copyright delicato e di una delicata questione relativa al materiale d’autore sulla rete internet. Questi i fatti: la giovanissima star statunitense ha provato a scaricare alcuni brani sul portale ma è stato bloccato dal sistema d’accesso e ha deciso, per una sorta di rivendicazione personale, di lasiciare il canale di Google per approdare in via diretta ed immediata sul social network Facebook. Un tema di ampia portata che siamo sicuri verrà affrontato ed approfondito nel tempo.

    Justin Bieber protagonista forse per caso, ma il suo caso risulta emblematico su come vengono gestiti ed indirizzati i diritti d’autore nella rete. Famoso ed amato dagli internauti, che in massa hanno scaricato i suoi video portandolo rapidamente in vetta alle classifiche, il giovane Bieber sta costruendo la sua carriera sul filo dell’entusiasmo.

    Un entusiasmo ora frenato dalle spietate leggi del copyright che ne hanno rallentato la corsa, costringendo l’artista ad una rapida migrazione su Facebook, perché i video che Justin aveva cercato di caricare erano cover buffe e particolari nel tentativo di creare un effetto particolare ai propri fans.

    L’iniziativa è stata bloccata dal sistema di identificazione di Youtube e non ha ricevuto consensi da parte della Universal Music e Bibier si è visto costretto ad abbandonare il portale, accusato tramite Twitter di videosharing.

    Google da par suo ha fatto orecchie da mercante, puntando l’indice contro una diatriba in atto tra Bibier e la sua etichetta discografica. Una querelle misteriosa e di difficile collocazione ed un futuro che si prospetta all’insegna delle polemiche.Intanto, i fans di Justin si sono già organizzati ed il punto d’incontro è sulla pagina ufficiale del giovane Bieber.




    http://www.musicroom.it/articolo/justin-bi...facebook/21331/
     
    Top
    .
  13. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber e Selena Gomez si baciano


    justin-bieber-e-selena-gomez-si-baciano-306x172
    È dall’inizio di dicembre che avevamo notato come tra Justin Bieber e Selena Gomez ci fosse un feeling speciale. Ma i due continuavano a parlare di un’amicizia particolarmente intima, di un rapporto fraterno. Sarà difficile ora darla a bere visto che sono spuntate le foto dei due che si baciano su uno yacht.

    Li abbiamo visti uscire insieme per colazione, passeggiare per Miami praticamente mano nella mano, ma ancora Selena si ostinava a raccontarci che non c’era niente di sospetto.

    Anche dopo che li avevamo visti abbracciarsi furtivamente nel tour-bus di Justin, i due continuavano a negare. Ma stavolta non c’è davvero scusa che regga.

    Justin, 16 anni, e Selena, 18, hanno trascorso il weekend di Capodanno su uno yacht ai Caraibi. E le foto sono del tutto compromettenti: li vediamo che si abbracciano, si baciano, sono vicinissimi. Insomma una coppia innamorata.

    Care bieberine, dovrete arrendervi all’evidenza, il cuore di Justin ormai è preso all’amo.




    www.onegossip.it/03/01/2011/justin-...-tutte-le-foto/

    Edited by Cesco - 10/7/2011, 13:18
     
    Top
    .
  14. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber su Vanity Fair: “Sono fuori di testa”


    justin-bieber-su-vanity-fair-306x172

    Vi avevamo detto che c’era la possibilità che Justin Bieber apparisse nudo per Vanity Fair, invece niente di così provocante: solo una foto con la camicia aperta. Ma nella lunga intervista Justin si racconta, e dice di sentirsi completamente pazzo.

    Sono pazzo, sono fuori di testa. Si vede dal modo in cui il mio cervello ragiona. Non sono normale. Penso in modo diverso, la mia mente corre sempre. Sono semplicemente… pazzo. Ma credo che tutti i migliori musicisti probabilmente lo sono.

    Nessuna modestia insomma per la star appena sedicenne, che in qualche modo si mette già nell’olimpo dei migliori. E non si preoccupa nemmeno di essere adorato quasi esclusivamente da un pubblico solo al femminile:

    Non vorrei sembrare arrogante, ma se cammino per la strada e una ragazza mi vede, potrebbe girarsi a guardarmi perché forse sono carino, giusto? I ragazzi più giovani credono che non faccia molto figo venire a un mio concerto, ma cambierà, credo. Magari quando avrò 18 anni. Ma nel frattempo tutte le loro ragazze vengono a guardarmi.

    Ma Bieber è anche consapevole del fatto che ci sono molte persone che possono non apprezzarlo, magari anche per invidia:

    Credo che ci siano persone che non stiano aspettando altro che un mio errore per saltarci sopra. Mi odieranno. So che non voglio fare una cattiva scelta che potrebbe cambiarmi la vita, come certa gente ha fatto. L’ho visto succedere troppe volte. Potrei essere il mio peggior nemico, ma non voglio mettere tutto a repentaglio.

    Arrogante ma saggio. Speriamo che mantenga questi presupposti e non caschi come tante altre star.





    www.onegossip.it/04/01/2011/justin-...fuori-di-testa/

    Edited by Cesco - 10/7/2011, 13:17
     
    Top
    .
  15. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Justin Bieber testimonial per la PETA


    image
    Anche Justin Bieber è testimonial della PETA. Ormai dal 2009 il famoso cantante presta il suo volto per sposare la causa della Peta in difesa degli animali, ed anche quest’anno il cantante più amato ed acclamato del momento non è da meno. Il presunto fidanzato di Selena Gomez, che per la sua storia con Bieber ha passato non pochi guai a causa di qualche fan un tantino troppo ossessionata, nei giorni scorsi è apparso su un nuovo manifesto della Peta, dove invitava i lettori ad adottare un cagnolino al canile.

    “Gli animali possono farti sorridere. Adottane uno dal canile locale”, dice il cartellone che vede una bella foto di Justin Bieber. Non è la prima volta che un personaggio famoso si presta per spot della Peta.

    Poco tempo fa anche la star di Glee Lea Michele ha posato per un manifesto in difesa dei cavalli, mentre i famosi fratelli Tom e Bill Kaulitz del gruppo Tokio Hotel hanno posato per la difesa degli animali del circo.

    “È molto importante che la gente adotti degli animali. Incoraggio tutti ad andare in un canile o in qualsiasi posto dove trovare un cane che è è stato abbandonato e non ha una casa”, ha detto il cantante Justin Bieber in merito alla campagna Peta.





    http://gossip.pourfemme.it/articolo/justin...-la-peta/10311/
     
    Top
    .
116 replies since 23/8/2010, 20:46   7858 views
  Share  
.
Top