Ricky Martin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricky Martin si confessa: gay, padre per sempre e marito mai


    image
    Ricky Martin torna a parlare di sè. L’occasione è l’intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair. Il cantante ripercorre con la memoria il suo passato e le difficoltà vissute prima dell’outing sul suo sito ufficiale. A 37 anni, dopo la nascita dei gemelli, l’artista decise di cambiare radicalmente la sua vita o meglio l’apparenza della sua vita, dichiarando ai suoi sostenitori e al mondo intero i segreti che, fino a quel momento, aveva preferito non spifferare ai quattro venti. Ovviamente per i suoi fan non fu un problema ma lui ebbe la forza e il coraggio di combattere i suoi dubbi:

    Conosco molti gay e lesbiche che sono passati attraverso le mie stesse esperienze e che hanno avuto gli stessi dubbi. Un po’ alla volta cresci, leggi, parli con la gente, finché un giorno ti guardi nello specchio e ti fai una domanda: “Chi sei, che cosa vuoi davvero? Che cos’è per te la felicità?”. Io mi sono risposto: “Orgoglio, autostima, dignità, accettazione: è questo che voglio”. Io sono fortunato di averlo scoperto entro i trent’anni.

    Se un giorno avessi il diritto di sposarmi, forse cambierei idea
    Ricky Martin

    La stessa età che ha visto Tiziano Ferro fare outing su Vanity Fair. Da quel momento in poi la vita dei due cantanti è cambiata, ma Ricky ha potuto gioire due volte: per il coraggio recuperato e per la nascita dei suoi due bambini che ora sono tutta la sua vita. Nonostante gli impegni lavorativi, l’artista mette sempre al primo posto la sua famiglia e si dichiara pronto a diventare di nuovo padre:

    Quando hai figli, ogni decisione è per il loro benessere. “A che ora partiamo per la prossima tappa? A che ora facciamo il sound check?”. Le risposte possibili sono solo due: “Prima del riposino” e “Dopo il riposino”. Mia madre viene con noi: è un grande aiuto. E questo è solo l’inizio. Voglio altri figli. Mi verrebbe da dire cinque, ma devo essere responsabile e aspettare di capire che cosa sia meglio per tutti. Magari tre è il numero perfetto, e forse la prossima volta si tratterà di un’adozione.

    image
    Ricky Martin con Matteo e Valentino al mare

    Ricky però non è solo un papà al settimo cielo ma anche un uomo innamorato. Il fortunato prescelto è Carlos, un banchiere, con cui ha intrecciato un’intensa relazione d’amore che dura ormai da tre anni. Ed è proprio quest’ultimo argomento che il cantante decide di affrontare al termine dell’intervista per Vanity Fair. Nonostante la liaison i piccoli Matteo e Valentino hanno un solo padre, mentre Carlos è semplicemente Carlos:

    Io sono il papà e lui è semplicemente Carlos. A casa nostra non ci sono due padri, ma questo non vuol dire che non siamo una famiglia. Proprio questo voglio insegnare ai miei figli: che ognuno è diverso, e che bisogna accettare se stessi e gli altri nella rispettiva unicità. Se un giorno avessi il diritto di sposarmi, forse cambierei idea. Alla fine vuoi uomini, gay o etero, siete tutti uguali, tutti allergici al matrimonio. E, forse, ha ragione



    pubblicato da alessia mancini




    http://gossip.fanpage.it/ricky-martin-si-c...e-e-marito-mai/
     
    Top
    .
  2. moonshine2011
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando, qualche anno fa, mi raccontarono di averlo visto baciare un ragazzo dietro il palco mi venne da sorridere:ma quanti sex symbol hanno fatto sospirare noi donne per poi dire che...
    finchè succede con una star, no problem, il problema è quando ti innamori di un gay e non sai che lo è, non te ne accorgi...quanta sofferenza per un'ipocrisia imposta dalla società...

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous
    Vero moonshine.... purtroppo la società spesso ci impone di
    portare una maschera.
    E' successo ad una mia conoscente di innamorarsi e di essere
    (apparentemente) ricambiata da un bellissimo ragazzo, finchè dopo un'intensa convivenza, un giorno trovò il suo compagno a letto con un uomo. Lo shoc fu tale che le costò una seria depressione.
    Fa tristezza, anche perchè ti trovi a dover combattere con una
    realtà che mai avresti potuto prevedere... appunto perchè ci si
    nasconde dietro una apparente "normalità", non dando mai
    modo di pensare che dietro ci sia una sofferta "diversità".
    Per fortuna oggi le cose sono un pò cambiate... forse ci si nasconde un pò di meno, per fortuna.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    58,402

    Status
    Anonymous

    Ricky Martin: "Gay e padre sì, marito no"
    Il cantante si confessa a Vanity Fair



    ricky-martin-vanity-fair

    Torna a parlare della sua condizione di (felice) omosessuale Ricky Martin, dalle pagine di Vanity Fair in edicola questa settimana, che gli dedica la copertina.
    L'occasione è doppia: l'uscita anche in Italia della sua autobiografia, Me, e le 3 date italiane del suo nuovo tour, Música + Alma + Sexo, come l'ultimo album (2-3 luglio Roma, 4 luglio Verona).

    "La sessualità è una cosa complicata - dichiara Martin a Vanity - Conosco molti gay e lesbiche che sono passati attraverso le mie stesse esperienze e che hanno avuto gli stessi dubbi. Un po’ alla volta cresci, leggi, parli con la gente, finché un giorno ti guardi nello specchio e ti fai una domanda: 'Chi sei, che cosa vuoi davvero? Che cos’è per te la felicità?'. Io mi sono risposto: 'Orgoglio, autostima, dignità, accettazione: è questo che voglio'. Io sono fortunato di averlo scoperto entro i trent’anni".

    Sul suo ruolo di padre afferma: "Ho imparato che, quando hai figli, ogni decisione è per il loro benessere. 'A che ora partiamo per la prossima tappa? A che ora facciamo il sound check?'. Le risposte possibili sono solo due: 'Prima del riposino' e 'Dopo il riposino'. Mia madre viene con noi: è un grande aiuto. E questo è solo l’inizio". Vuole altri figli, il cantante: "Mi verrebbe da dire cinque, ma devo essere responsabile e aspettare di capire che cosa sia meglio per tutti. Magari tre è il numero perfetto, e forse la prossima volta si tratterà di un’adozione".

    Anche sul ruolo di compagno Ricky Martin ha le idee molto chiare: "Nel libro ho preferito non parlarne. Ma sono da tre anni in una relazione molto stabile, molto bella (con il finanziere Carlos González Abella, n.d.r.). Lui ama i miei bambini e loro amano lui". Ma, aggiunge, "Io sono il papà e lui è semplicemente Carlos. A casa nostra non ci sono due padri, ma questo non vuol dire che non siamo una famiglia. Proprio questo voglio insegnare ai miei figli: che ognuno è diverso, e che bisogna accettare se stessi e gli altri nella rispettiva unicità".

    Matrimonio? "Non ora, non per me, ma dammi la possibilità di farlo. Si tratta di diritti umani, di parità, nient’altro". "La mia relazione è cominciata solo tre anni fa: è troppo presto".

    FONTE : http://musica.virgilio.it/news/pop/ricky-m...-marito-no.html
     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RICKY MARTIN WALLPAPERS


    4-fondos-ricky-martin-800

    ricky_martin_7

    ricky4_800

    ricky_2_800x600

    Ricky-Martin

    Ricky+Martin+wallpaper+23

    Ricky_Martin_3321_800_600

    wallpaper-4

    martin-wallpaper-01

    ricky_martin-000www.CoolWallpapers.org_

    ricky_martin_36-800x600

     
    Top
    .
  6. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricky Martin e le gioie della paternità


    Ricky-Martin1


    Ricky Martin racconta di come i suoi figli , Matteo e Valentino 2 anni, aiutino lo staff ad allentare la tensione. A tale proposito, la star di Livin’ la vida loca ha detto:

    Io lavoro con 115 persone, quando arrivo le persone stanno lavorando e costruendo il palcoscenico il che può essere stressante e creare delle tensioni ma poi arrivano i miei figli e almeno per 30 secondi c’è solo pace, amore e gioia.

    Il cantante, che ha pubblicamente ammesso la sua omosessualità, è diventato padre nell’agosto 2008 grazie ad una madre surrogata. Entusiasta di questa esperienza, la popstar confida a Metro:

    Tutto è perfetto così com’è in questo momento. I miei figli sono un miracolo. Sono ciò che ho veramente voluto nella mia vita.

    Martin, 39 anni, ha recentemente rivelato che sarà felice di aggiungere una figlia alla sua famiglia nel 2012, non appena avrà terminato il suo impegno a Broadway dove porterà in scena Evita. La famiglia si allargherà presto. Auguri!



    Di Sara Bianchessi

    fonte: starlettime.com
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    58,402

    Status
    Anonymous

    ricky_martin

    Ricky Martin vietato
    ai minori di 15 anni
    Dopo le polemiche scatenate dagli esponenti
    della chiesa Evangelica


    LOS ANGELES - Ricky Martin (foto) vietato ai minori di 15 anni. In Honduras il concerto del cantante è stato vietato a chi ha meno di 15 anni dopo le polemiche scatenate dagli esponenti della chiesa Evangelica che considerano lui e il suo spettacolo («a eccessivo contenuto sessuale») un cattivo esempio per i giovanissimi.

    Secondo la stampa locale, il concerto, previsto nella capitale domenica prossima, è stato sul punto di essere cancellato e sulla questione è intervenuto il presidente Porfirio Lobo.
    Il governo ha dichiarato di non poter impedire l'ingresso di Ricky Martin nel Paese, tuttavia lo spettacolo sarà proibito ai minori di 15 anni per «preservare la salute mentale della gioventù dell'Honduras».

    Fonte : http://www.corriere.it/spettacoli/11_ottob...e185dfd5a.shtml
     
    Top
    .
  8. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricki Martin con il compagno e i due figli su Vanity Fair spagnolo

    rickymartingemelli-500x374


    Per la prima volta il cantante portoricano Ricki Martin accetta di comparire sulla copertina di una rivista molto popolare come Vanity Fair, in questo caso la versione spagnola, il cantante appare con il compagno Carlos Gonzales e i loro due figli Matteo e Valentino, due foto molto belle e piene di tenerezze, un ritratto di una famiglia assolutamente normale e serena, anche se alcuni storcerebbero il naso in questo caso ma se ci si trova qualcosa di sbagliato in questo allora ha davvero qualche problema da risolvere.

    In passato Ricki Martin e Carlos Gonzales erano già apparsi in foto insieme ma si trattava di foto rubate dai paparazzi stavolta invece è una scelta ben precisa:

    Ricky Martin aveva confessato di non avere una tata ma di fare tutto da solo: Non voglio perdermi niente della loro crescita e per questo la cosa migliore è stare sempre insieme a loro. Il neo-papà racconta loro storie, legge loro libri e poi (ovviamente) canta per loro: Vorrei farli crescere con onestà ed amore e tenerli informati sul mondo che li circonda.

    Il cantante e il compagno sono ricorsi ad una madre surrogata per avere i due bambini, ricorrere all’adozione avrebbe comportato molto più tempo, tanti auguri allora alla bellissima coppia e famiglia!



    Questo articolo è stato inserito da Giuseppe
    http://www.gossipmag.it/12190/gossip-music...r-spagnolo.html
     
    Top
    .
  9. Snowe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Natascia
     
    Top
    .
23 replies since 17/8/2010, 16:38   3090 views
  Share  
.
Top