Anna Tatangelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, matrimonio nel 2011


    image

    Ma che bella news che ci regalano Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio! Secondo gli ultimi pettegolezzi, i due starebbero pensando al matrimonio. E la data non sembra essere poi così lontana, perchè si tratta appena di pochi mesi. La coppia famosa, che da quanto rivelano le indiscrezioni sarebbe innamorata già dal 2002 quando il cantante napoletano era sposato con la moglie Carmela Barbato, vorrebbe convolare a giuste nozze nei primi mesi del nuovo anno. Un matrimonio vip destinato a fare discutere (a differenza del matrimonio tra il Principe William d’Inghilterra e la splendida Kate Middleton, che invece ha messo d’accordo tutti!).

    Le più attente di voi penseranno “Ma Anna e Gigi avevano già annunciato le loro nozze, entro l’anno!“. Brave. Ma purtroppo i piccioncini non avevano fatto i conti con le leggi e le carte bollate. Infatti, come ben saprete, D’Alessio ha alle spalle un matrimonio ventennale con la ex moglie Carmela dalla quale ha avuto ben 3 figli. Il più grande, Claudio, tra l’altro ha l’età della Tatangelo. Ma la cantante, diventata anche Star Tv grazie alla trasmissione X-Factor dove ha partecipato in qualità di giudice, non bada di certo alle malelingue. E fa bene!

    Dunque, criticoni a parte, terminata la fastidiosa “maratona legale” finalmente si sposeranno! Così potranno porre il sigillo alla loro unione e regalare maggiore stabilità ad Andrea, il loro primogenito. Una curiosità: i due, hanno già detto, non canteranno assolutamente alle loro nozze.




    http://gossip.pourfemme.it/articolo/anna-t...-nel-2011/9353/
     
    Top
    .
25 replies since 14/8/2010, 23:40   11382 views
  Share  
.
Top