Anna Tatangelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anna Tatangelo: “Invidia? Non so quale sia la mia colpa”


    image


    Anna Tatangelo è spesso vittima dell’invidia? Sembra proprio di sì, ed anche la bella cantante, che attualmente fa parte della trasmissione X factor, sembra se ne sia accorta. Nei giorni scorsi Anna ha rilasciato un’intervista a Diva e Donna, dove ha parlato dell’atteggiamento contraddittorio del pubblico nei suoi confronti, anche in relazione alla trasmissione: “A tratti invidia, a tratti affetto. Dipende da come vanno le cose: se bene ho tanto affetto, se invece iniziano ad andare un po’ così invece…”.

    Ma Anna non ha proprio idea della ragione per cui la gente provi tutta questa invidia nei suio confronti: “Me lo domando. E spesso lo chiedo anche a voi giornalisti. Non so quale sia la mia colpa: che ci posso fare se sono giovane? Anzi, prima mi dicono che sono vecchia, poi che sono troppo giovane per questo lavoro: si mettessero d’accordo!”

    La stessa Anna si rende conto che spesso viene dipinta come una ragazza che se la tira, ma di una cosa è felice, ovvero dell’affetto dimostratole dal pubblico, che le vuole molto bene: “Finora nel contatto con il pubblico, durante i concerti, non mi è mai capitato di sentire astio nei miei confronti”.

    E del suo esordio nel mondo della televisione, cosa ne pensa il compagno e padre di suo figlio, Gigi D’Alessio? “Mi ha detto di stare attenta, perché si sa che per ogni cosa che faccio sono nell’occhio del ciclone. – ha raccontato la bellissima cantante italiana – Ma prima o poi dovevo riprendere a lavorare. Anzi, meglio così, con la possibilità di farmi conoscere in altre mie sfumature che non siano quelle di cantante”.


    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image






    http://gossip.pourfemme.it/articolo/anna-t...mia-colpa/8575/
     
    Top
    .
25 replies since 14/8/2010, 23:40   11382 views
  Share  
.
Top