Anna Tatangelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anna Tatangelo: “Andrea mi ha cambiato la vita”


    image


    E’ davvero felice la cantante Anna Tatangelo, che pochi mesi fa è diventata mamma del piccolo Andrea, nato dalla sua relazione con il compagno Gigi D’Alessio. Un amore di bambino, che ha letteralmente riempito la vita della giovanissima mamma, che nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista alla rivista Diva e Donna. Attualmente giudice di X Factor, Anna Tatangelo oltre che essere una cantante è anche una mamma e casalinga: “Tra un po’ mi dovrò cimentare a cantare qualche ninna nanna a mi figlio, ma, non so il perché, mi vergogno”.

    La cantante ventitreenne, che ad un occhio esterno potrebbe sembrare una ragazza che se la tira, è invece una normale mamma, innamorata del suo bambino: “Vi dico la verità: mio figlio Andrea mi ha veramente cambiato la vita. Mi ha ringiovanito. Ho un bambino che sorride sempre, cosa che non sempre è scontata. Non so, è un’energia che ti trasmette…”.

    La vita di Anna è molto cambiata rispetto a quando era una ragazza normale alla ricerca di un posto nel mondo della musica: “La ragazza di periferia è quella che si alzava alla mattina e dava una mano a casa a mamma, quella che una settimana prima di Sanremo andava a vendere ciambelle, aiutando papà (che alcuni mesi fa ha parlato della figlioletta durante un’intervista), quella che aveva la sua paghetta”.

    Ed Anna ci scherza un po’ su, e racconta che quando era più piccola in realtà era vecchia: “Ero già vecchia. Faccio come il Benjamin Button di Brad Pitt: sono nata vecchia e, piano piano, ringiovanisco”.


    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image





    http://gossip.pourfemme.it/articolo/anna-t...o-la-vita/8481/
     
    Top
    .
25 replies since 14/8/2010, 23:40   11382 views
  Share  
.
Top