Anna Tatangelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sanremo 2011: ci sarà anche Anna Tatangelo


    image

    Anna Tatangelo, la bella cantante, agguerrita nelle vesti di giudice della quarta edizione di X Factor, ha già una canzone per il prossimo Festival di Sanremo. Lo ha dichiarato lei stessa alla trasmissione radiofonica “Attenti a Pupo” in onda su Radio 1 Rai, in collegamento telefonico. «Un pensiero su Sanremo ce l'ho fatto, appena tornerò a casa mi dedicherò a questa canzone, perchè a Sanremo ci si va se si ha una bella canzone. Sanremo mi ha dato tanto» Ma la canzone non l’ ha scritta il suo Gigi, come in molti sospettavano.

    Anna Tatangelo ha ricevuto tanto dalla sua esperienza che ancora continua al talent show, sia artisticamente che personalmente. Il giudice più discusso di questa edizione di X Factor ha perso per prima tutti e tre i concorrenti della sua squadra, rimanendo sola per un paio di puntate. Ma poi si è rifatta presentando una new entry davvero brava, Marika, che è stata immediatamente votata dal pubblico ed è entrata in gara alla ottava puntata. Ora Anna ha ripreso a lavorare con grinta per l’ X Factor della sua Marika!

    La Tatangelo ha parlato anche della musica di oggi e della crisi che sta attraversando dando le sue motivazioni.

    “Oggi bisogna adattarsi al mezzo per arrivare alla gente. Prima c'era il cd mentre oggi grazie al web la musica è fruibile da tutti e in maniera più veloce, quindi bisogna reinventarci per questo mezzo. La musica italiana dovrebbe essere passata di più sia in radio che in tv. Io proporrei un bel 70% di musica italiana. All'estero ammirano la nostra musica e noi? Ci limitiamo a copiare gli altri”.

    Per fortuna sono ancora tanti i giovani che amano la musica e che vogliono mettersi in gioco. Anna ha ancora detto «La musica fa parte di tutti. Vedendo i casting di X Factor ne ho viste veramente di tutti i colori, tanti ragazzi hanno voglia di mettersi in gioco. Bisogna essere ambiziosi ma anche riconoscere le proprie qualità in maniera il più possibile oggettiva».




    http://www.newnotizie.it/2010/10/29/sanrem...anna-tatangelo/
     
    Top
    .
25 replies since 14/8/2010, 23:40   11382 views
  Share  
.
Top