Anna Tatangelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anna Tatangelo cede al Moralizzatore delle Iene


    image

    Simpaticissima avventura quella di Anna Tatangelo, sebbene non per lei…, tampinata dal Moralizzatore delle Iene, aiutato dal Super Menestrello, per strapparle di bocca un semplice “mi pento”.

    Ma di cosa doveva pentirsi il giudice della quarta edizione di X Factor, Anna Tatangelo? Delle sue dichiarazioni, durante un’ intervista pubblicata sul settimanale “Chi”, dove la bella Anna, neo mamma, aveva semplicemente espresso il suo desiderio di risentirsi di nuovo sexy dopo la gravidanza. L’ intervista era accompagnata da foto molto sexy della cantante nelle quali mostrava tutto il suo ex appeal con minigonna e scollatura. «Com’ è possibile che una giovane madre si lasci distrarre dei suoi doveri materni per dare ascolto ai richiami del sesso?» è stata la domanda accusatoria con tanto di indice puntato sotto il naso di una inizialmente divertita Anna Tatangelo.

    Infatti, all’ inizio, Anna è stata graziosamente al gioco, ignara di quanto sarebbe stata dura spuntarla con il Moralizzatore e, tanto più con il Super Menestrello.

    Ha provato pure a dare le sue giustificazioni Anna, rispondendo al provocatore, appellandosi alla necessità del sesso anche al di là della procreazione… Ma la povera Anna, ormai vittima dell’ insistenza vertiginosa e degli inseguimenti asfissianti, dalle risate e dal divertimento è passata all’ ira, sebbene sempre contenuta. Gli inseguimenti si fanno insistenti, gli appostamenti sempre più fastidiosi, l’ invasione nella vita privata sempre in agguato e Anna tra un sorriso e una battutina continua a invitare allo stop. Ma a cedere non saranno certo loro e gli inseguimenti continuano!

    A difenderla c’è persino Dorina, l’ultima concorrente della squadra di Anna, che si intravede nel video mentre afferma: A tutto c’è rimedio, solo alla morte no…

    Tra mandolini, indici accusatori, tamburelli e ritornelli, le Iene raggiungono il loro intento e Anna cede: “Mi pento!”

    Ma non era affatto vero, visto che Anna tatangelo ha mantenuto la promessa fatta in quell’ intervista, cioè di voler sorprendere tutti ad X Factor con i suoi look super femminili e sensuali…



    http://www.newnotizie.it/2010/10/28/anna-t...ore-delle-iene/
     
    Top
    .
25 replies since 14/8/2010, 23:40   11382 views
  Share  
.
Top