Anna Tatangelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anna Tatangelo: il padre racconta il suo periodo difficile


    image
    Il papà di Anna Tatangelo, Dante, ovviamente non perde una puntata di “X Factor 4” e in un’intervista a Di Più commenta: “A X Factor c’è qualcuno che critica mia figlia, sostiene che è troppo giovane per esprimere dei giudizi musicali. Altri, invece, le fanno i complimenti perché in pochi anni ha saputo dimostrare di avere stoffa da vendere. Quello che posso dire è che Anna ha nel sangue lo spirito di sacrificio, lo stesso che scorre nelle mie vene”.

    Ma il periodo difficile di Anna non è di sicuro quello che sta affrontando adesso come giudice del noto talent, critiche e pregiudizi possono dispiacere ma nulla di paragonabile alla sofferenza di quando ha perso il suo bimbo al terzo mese di gravidanza. Adesso Lady Tata è una mamma felice e può stringere tra le braccia il piccolo Andrea, nato pochi mesi fa.

    Il signor Dante racconta l’amore con cui Gigi D’Alessio ha aiutato sua figlia a venir fuori da quel brutto periodo, ma anche il dolore di tutti nel vederla soffrire così tanto. E quando Anna ha annunciato alla sua famiglia di essere un’altra volta in dolce attesa, la paura e la preoccupazione per il suo papà non sono mai andate via, fino a quando è nato Andrea.

    Il bimbo adesso ha quasi sei mesi e il nonno si emoziona mentre descrive quanto è bello e quanto sia forte la gioia di vederlo crescere.

    La cantante di Sora nel suo paese è amatissima, ma nonostante il suo successo per la sua famiglia non è cambiato niente: Dante Tatangelo continua ad alzarsi ogni mattina alle quattro, prepara le sue famose ciambelle e poi le vende al mercato. Lui dice: “Anche io a modo mio ho successo: tanta gente viene qui apposta al mercato a comprare le mie ciambelle”, e quasi tutti gli chiedono della sua Anna.



    http://www.newnotizie.it/2010/09/24/x-fact...iodo-difficile/
     
    Top
    .
25 replies since 14/8/2010, 23:40   11382 views
  Share  
.
Top