Anna Tatangelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anna Tatangelo a Pomeriggio sul 2 racconta la sua esperienza a X Factor


    image

    Anna Tatangelo sarà ospite domani, lunedì 20 settembre, della trasmissione Pomeriggio sul 2, il programma condotto da Caterina Balivo e Milo Infante, in onda alle 14.00 su Rai 2. Caterina Balivo incontrerà la cantante e giudice di X Factor che racconterà di sé, del suo rapporto con il mondo della canzone, delle sue scelte di vita ma soprattutto della sua esperienza turbata e difficile al talent show.

    Anna Tatangelo è ormai al centro di un ciclone e la sua posizione in X Factor come giudice è ormai claudicante. Due delle tre ragazze della sua squadra sono state eliminate dal televoto nelle prime due puntate e la terza è finita al ballottaggio con la sua compagna di squadra in seconda puntata… Insomma… un disastro!

    Il rapporto tra Lady Tata e l’ unica rimasta della squadra Under 25 Donne, Dorina, non è mai stato dei migliori e l’ ultimo chiarimento esplosivo da parte del giudice Anna Tatangelo con la brava Dorina non ha di certo migliorato le cose! Anna Tatangelo voleva riprendere la situazione in mano ( se mai l’ha avuta), sottolineare e definire la sua posizione, che è quella di chi sta dietro il banco dei giudici…, ma alla fine speriamo che se ne sia convinta almeno lei…

    Dorina, da parte sua, dovrà cantare il pezzo assegnatole ( Un’emozione da poco di Anna Oxa) e dimostrare quanto davvero sia brava. Ma sembra che i riflettori siano puntati più sul giudice che sulla concorrente e che ad essere votata rischia di essere la Tatangelo anziché Dorina. Se Dorina possiede almeno un po’ di quel X Factor per il quale si trova su quel palco, sarà in grado di spostare su di sé i riflettori e “costringere” a votare per il suo talento e non per la simpatia o antipatia del giudice che si ritrova.

    Nel frattempo siamo tutti curiosi di sapere cosa dirà Anna Tatangelo negli studi di Pomeriggio sul 2 domani. Tanto curiosi quanto certi che saprà tener testa alla situazione con tutta la sua grinta!



    http://www.newnotizie.it/2010/09/19/anna-t...nza-a-x-factor/
     
    Top
    .
25 replies since 14/8/2010, 23:40   11382 views
  Share  
.
Top