Britney Spears

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    58,402

    Status
    Anonymous

    Britney Spears si sposa per la terza volta
    Con Jason Trawick, alle Hawaii al termine del tour



    image

    Sembra sia la volta per Britney Spears, che dopo 2 divorzi e 2 figli, ha deciso di mettere la testa a posto e di convolare a giuste nozze con il suo fidanzato da un paio di anni a questa parte, l'agente della star Jason Trawick.

    Rumour di un possibile fidanzamento della cantante erano già circolati qualche giorno fa, quando Britney era stata fotografata con un anello al dito, con tanto di solitario centrale, mentre usciva da una palestra. E non era la prima volta che Britney era stata vista con l'anello a forma floreale: l'aveva sfoggiato anche in occasione del concerto KIIS FM Wango Tango, in California.


    Jason, di dieci anni più grande di Britney, le avrebbe fatto la proposta nella loro villa di Los Angeles, e pare che la cantante non veda l'ora di mettere la testa a posto e di sposarlo: con lui dice di trovarsi davvero bene, di sorridere e sentirsi felice nell’essere se stessa. Secondo il Sun, le nozze sarebbero previste per la fine del tour di Britney e si svolgerebbero alle Hawaii.


    Britney è attualmente impegnata nelle prove del Femme Fatale tour che partirà il prossimo 16 giugno in Nord America. Da settembre la Spears volerà in Europa con la tappa inaugurale del 22 alla New Arena di San Pietroburgo. Da lì il tour toccherà varie capitali europee tra cui Parigi, Helsinki, e Stoccolma. Poi saranno di scena vari show in Gran Bretagna, tra cui due concerti alla 02 Arena di Londra. Non è prevista nessuna data in Italia, ma per i fan più accaniti c’è comunque una possibilità di vedere la propria beniamina esibirsi non così lontana dal confine: il 3 ottobre sarà infatti di scena all’Hallenstadion di Zurigo.

    Sul tour ha detto: "Io adoro ballare, quindi è molto divertente. Le prove stanno andando alla grande e credo sarà il migliore show ch'io abbia mai fatto".

    Britney Spears è già stata sposata nel 2004 con l'amico d'infanzia Jason Alexander (il matrimonio è durato solo 55 ore). Nello stello stesso anno, si è sposata con Kevin Federline da cui ha avuto due figli per poi divorziare nel 2006. Sono proprio i figli Sean Preston, 5 anni, e Jayden James, 4 - la sua priorità n. 1 e che i bambini hanno cambiato il suo approccio alla carriera. "Rifletto di più sulle cose - dice la Spears - e mi preoccupo un sacco. Sono più diretta e alzo la voce più spesso di quanto non facessi prima".

    FONTE : http://musica.virgilio.it/news/pop/britney...erza-volta.html
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Britney Spears in I wanna go manda aff… la stampa

    Britney-Spears-I-wanna-go


    Un po` emo, un po` bad girl, un po` tamarra, e` cosi` che si presenta Britney Spears nel nuovo video I wanna go, uscito da pochi giorni e che si propone come possibile tormentone dell’estate 2011. Abbiamo gia` parlato dei deludenti esordi di Femme fatale, il nuovo disco della cantante che pero` ha raccolto un buon successo con il secondo singolo, Till the world ends, ancora oggi alla posizione 15 della billboard (classifica americana singoli). I wanna go ripropone la fortunata formula dance del pezzo precedente, con un ritornello molto orecchiabile che ti entra in testa al primo ascolto. Il video comincia con una sarcastica conferenza stampa dove Britney, stufa delle stupide domande che le vengono poste, manda tutti a quel paese per poi lanciarsi per le strade della citta`, pronta a combinare guai e affrontare i paparazzi. L’artista canta, balla e recita ma soprattutto, si mostra in buona forma e con l’occhietto languido ma vigile. Molti fans avrebbero preferito vederla alle prese con una coreografia ma il brano e’ talmente estivo e ballabile che effettivamente, non ha bisogno di aiuti coreografici. In piu`, il video e` disseminato di citazioni e dettagli, talvolta evidenti, talvolta nascosti, che rimandano a episodi della sua carriera. Scopri quali sono dopo il salto.

    Non e` la prima volta che Miss Spears inserisce nei suoi video piccoli riferimenti al passato. I wanna go e’ una citazione continua ad una certa cultura pop: si comincia con la scena della conferenza che e’ completamente ripresa dal film demenziale del 97 Half Baked (un piccolo cult in Usa che in Italia e’ passato completamente inosservato), rafforzato dalla presenza di Guillermo Diaz, protagonista appunto della pellicola. Nel video, Britney utilizza esattamente le stesse parole del film quando apostrofa: “Fuck u, fuck u, fuck u, you’re cool and fuck u. I’m out!”. Altri riferimenti sono quelli a Kill Bill, quando viene utilizzato un microfono per combattere i paparazzi, a Terminator nello stile dei robot e al video Thriller di Michael Jackson, nell’inquadratura finale (con tanto di occhi rossi e risata). In piu’, la cantante inserisce riferimenti alla sua carriera in due momenti: all’inizio quando indossa una maglietta con il teschio di topolino (riferimento ai suoi esordi al Mickey Mouse club), poi durante la lotta coi paparazzi, in cui possiamo notare sullo sfondo, un cinema che pubblicizza il film Crossroads 2: cross harder (ironico riferimento al suo primo film in qualita` di attrice dall’omonimo titolo che si rivelo` un flop). Infine, cosa dire delle sue ciocche di capelli rosa? Sicuramente non sono un omaggio ad Avril Lavigne che ha spesso dichiarato di non amare particolarmente la sua collega Britney. Se trovate altre citazioni, per favore condividete con noi nei commenti.



    Di
    Giordano Bassetti



    http://www.lanostratv.it/personaggi-tv/bri...-aff-la-stampa/
     
    Top
    .
  3. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Britney Spears fa il compleanno, il bilancio di una vita spericolata


    britney-spears-compleanno


    Tanti auguri a Britney Spears! Il compleanno della cantante ricorre proprio oggi, Venerdì 2 Dicembre, e – difficile da credere – la cantante di “Baby One more Time” e di tantissimi altri brani di grande successo, compie 30 anni! Sembra ieri quando ballava con la sua cortissima gonna a pieghe, la camicetta bianca e i capelli raccolti con due innocenti codine. Sembra ieri quando la baby star vendeva milioni di album e incassava palate di quattrini, eppure il tempo è trascorso, e di quella ragazzina innocente è rimasto poco e nulla.

    Ormai Britney non è più la ragazzina che cantava “Oops!… I did it again“, Britney adesso è una vera ‘femme fatale’, una “femme” che ha attraversato non pochi guai nei suoi tanti anni di carriera e di vita.

    Del resto, questo è il rischio che si corre quando si diventa grandi troppo presto. Questo è il rischio che si corre quando si prende una ragazzina e la si trasforma in un fenomeno, facendola crescere senza un vero e proprio equilibrio, sempre in viaggio, acclamata al punto da credere di essere inaffondabile, ma poi abbandonata al primo segno di cedimento, criticata al primo scivolone, e derisa in tutto il mondo.

    Ne sa qualcosa la giovane Miley Cyrus, anche lei cresciuta negli allori dell’olimpo dei vip, anche lei ferocemente criticata non appena, da bambolina Disney, ha deciso di mostrare il suo lato più umano, quello da adolescente quale è.

    Britney oggi ha 30 anni, e ne ha passate davvero di tutti i colori, dalle denunce per maltrattamento nei confronti dei suoi figli, dagli insulti gratuiti della sua ex guardia del corpo, alle migliaia di foto in cui la star viene beccata senza reggiseno, senza slip, o fuori di senno, come quando, in una notte sregolata, la star decise di rasare completamente i suoi bei capelli.

    Insomma, la nostra Britney, nel bene e nel male, è stata un membro importante del mondo del gossip e, soprattutto, di quello della musica, e noi non potevamo non mandarle i più cari auguri per i suoi primi 30 anni di vita!


    da Vasta Maria
    http://gossip.pourfemme.it/articolo/britne...ricolata/17391/
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    27,676

    Status
    Offline

    Britney Spears e le sue orge selvagge su un libro



    Sesso su ogni fronte per Britney Spears che, secondo il suo ex bodyguard pronto a pubblicare tutto in un libro, è di bocca buona: tra menage a trois, incontri saffici e saune bollenti, non ha dato tregua a nessuno durante il Toxic Tour.

    Britney-Spears-e-le-orge-selvagge-638x425


    Sono abbastanza torbide le rivelazioni fatte da Fernando Flores sulla moralità di Britney Spears nei suoi tour. L’ex bodyguard della cantante trentaduenne ne ha viste di cotte e di crude durante le sue ore di lavoro, straordinari annessi, ed ha rivelato al tabloid britannico The Sun che è pronto a sollevare il coperchio sui segreti e sui gusti sessuali di Britney.

    Sembra infatti che durante il Toxic Tour, a cavallo tra il 2003 ed il 2005, nei camerini prima e dopo i concerti, l’ex ragazza innocente di Ooops…I did it again fosse solita trascorrere piacevoli quarti d’ora in compagnia dei ballerini e, soprattutto, delle ballerine dei suoi show. L’ex bodyguard ha già denunciato Britney Spears per mobbing e per abusi sui figli e racconterà tutta la verità su di lei nel suo libro di prossima pubblicazione.
    “Britney Spears è assatanata”, parola di Fernando

    Descritta come una assatanata, adesso non si aspetta altro che l’uscita del libro che Fernando Flores pubblicherà, grazie ad una furbata dei suoi editori che hanno investito milioni di dollari nel suo libro, proprio in concomitanza del matrimonio tra Britney Spears e Jason Trawick. A quanto pare, contenute nel libro, ci sarà ogni sorta di indiscrezioni hot sulla popstar:

    Ho sentito storie di sesso a tre, orge, ragazze che fanno cose che farebbero rizzare i capelli anche ad un calvo. Britney aveva sempre un sacco di ragazzi e ballerine intorno a sè, tra droga, alcool e saune, facevano cose da pazzi. Una sera la vidi entrare in sauna con tre ragazze e, una volta uscita, mi disse, assatanata, che non si era mai divertita così tanto.

    Ed i racconti di Fernando Flores coincidono con il cambio d’immagine che, all’epoca dei fatti, Britney stava dando alla sua carriera. Dopo singoli innocenti, uscirono fuori in sequenza brani e videoclip da fare invidia alla Hustler: I’m a slave 4 you, Toxic e Womanizer, anche se quest’ultimo è più recente, avevano una potenza visiva e un’eloquenza decisamente forte.

    Britney-Spears-e-il-suo-corpo-di-ballo


    E così, prima ancora che il libro sia dato alle stampe, l’ex bodyguard della cantante americana si è già assicurato un ritorno d’immagine sostanzioso. Del resto il piatto è ricco: Britney in menage a trois, incontri saffici e saune bollenti, chissà che Fernando Flores non abbia rischiato un’infarto, il libro potrebbe valere un buon risarcimento.







    http://gossip.fanpage.it/britney-spears-e-...lvagge-in-tour/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,580

    Status
    Anonymous

    Britney Spears festeggia la libertà dal padre con una vacanza in nudo integrale



    073247492-44d8f613-886e-4d34-8c8c-52b6b1416471



    La cantante ha postato una nuova serie di scatti dal paradiso tropicale dove è volata per godersi questi giorni. Cosa c'è di meglio di festeggiare la libertà che mettendosi completamente... in libertà? Deve averlo pensato Britney Spears che sta festeggiando la sospensione della tutela legale di suo padre che l'ha oppressa per anni con una vacanza nel pacifico. Vacanza vissuta in larga parte completamente nuda, come ha voluto testimoniare con numerosi scatti su Instagram.

    Da tempo Britney ha abituato i suoi fan a queste uscite senza veli via social. Una voglia di esprimersi senza tabù o infingimenti che lei stessa ha voluto spiegare in un post di qualche settimana fa.

    073248085-a64bba71-c239-4c60-b491-9e48b675e7a8



    Adesso però ha un motivo in più per festeggiare, ovvero la libertà dal padre oppressore contro cui lottava da anni. Per farlo è volata in un atollo del pacifico, un vero paradiso dove ha deciso di mettersi a contatto con la natura del posto senza barriere. E così, oltre alle ormai tradizionali foto in topless, eccola anche in nudo integrale, di fronte a una vasca idromassaggio. "Giocare nel Pacifico non ha fatto mai male a nessuno" ha scritto a commento della carrellata di scatti, aggiungendo un "Psss non ci sono editing di foto, la vasca curva..." casomai qualcuno, vedendo la strana linea della vasca avesse pensato che le immagini fossero state ritoccate per snellire la sua linea.

    073248396-00ae3210-809d-4fe0-9371-a41bf98854b1



    In poche ore il post ha ottenuto più di 2 milioni di like e commenti a profusione. Tra questi anche quello di Paris Hilton, vecchia amica di Britney e anni fa compagna di notti brave... "Adoro vederti così libera e felice - ha scritto Paris -. Lo meriti. Ti voglio bene B".

    073248898-bd6320da-81cd-447f-86d0-29b340808fe4

    073249233-386fede3-611c-4fa2-88a4-fa1e87459d6b

    073250045-a8b7c91d-1799-484d-b97d-d73b6852c131

    073250923-e225782a-ae53-4b35-9275-a423fd2e4914



    tgcom24
     
    Top
    .
34 replies since 11/8/2010, 23:45   3640 views
  Share  
.
Top