Britney Spears

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nuovo album di Britney Spears verrà pubblicato a marzo 2011


    image
    Britney Spears ha annunciato via Twitter la data prevista per l'uscita sul mercato internazionale del suo nuovo album.

    La cantante ha infatti annunciato ai suoi fans che a marzo verrà pubblicato il suo nuovo lavoro di inediti, la cui lavorazione si sta avviando verso la conclusione, e che è innamorata delle nuove canzoni.

    Le notizie relative ad un'eventuale pubblicazione dell'album di inediti erano già iniziate ad apparire all'inizio di novembre quando il produttore Dr. Luke, che ha già collaborato con Britney Spears in diverse occasioni, aveva ipotizzato una data di pubblicazione. In quell'occasione era stata annunciata anche una possibile colloborazione nella realizzazione dei brani con Darkchild.

    Tra gli autori delle canzoni inedite che comporranno la tracklist dell'album, di cui non è stato ancora annunciato un possibile titolo, potrebbe anche essere presente anche la cantautrice Jessie J: in un'intervista l'artista aveva annunciato che il ritorno di Britney Spears avrà delle atmosfere vicine alle sonorità britanniche.

    Britney nell'ultima settimana, oltre a rilasciare la notizia attesa dai tanti fans, ha voluto rispondere alle notizie pubblicate dai tabloid americani, che la ritraevano come se stesse vivendo un presunto periodo di crisi sentimentale, dichiarando pubblicamente i suoi programmi che comprendevano il festeggiamento del suo compleanno insieme al fidanzato Jason.

    L'album annunciato per il 2011 è il settimo della carriera di Britney Spears dopo Baby One More Time (1999), Oops!...I Did It Again (2000), Britney (2001), In The Zone (2003), Blackout (2007) e Circus (2008).

    Fino ad ora Britney Spears ha venduto più di cento milioni di copie in tutto il mondo e, secondo la Recording Industry Association of America, è l'ottava artista donna di sempre degli Stati Uniti. Altri traguardi raggiunti da Britney sono quelli che la decretano l'artista femminile ad aver venduto di più nel primo decennio del ventunesimo secolo e la posizionano al sesto posto della classifica 2010 di Forbes delle cento celebrità più potenti ed influenti al mondo.




    http://www.newnotizie.it/2010/12/04/il-nuo...o-a-marzo-2011/
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Britney Spears: première del nuovo singolo per il 7 gennaio


    image

    “Hold It Against Me”, il nuovo singolo di Britney Spears, debutterà nelle radio statunitensi il prossimo 7 gennaio. A dare la notizia è stata il sito di Entertainment Weekly. Ancora una settimana, quindi, per aspettare che la traccia diventi disponibile almeno su Youtube (copyright e case discografiche permettendo).

    La canzone, prodotta da Dr Luke e Max Martin, ha già ricevuto recensioni molto positive da chi l’ha ascoltata in anteprima. Sharon Dastur, responsabile della programmazione per la radio Z100 di New York, ha detto che il beat che i produttori hanno preparato per Britney è diverso da tutto ciò che c’è in giro. Bisognerà aspettare a marzo, però, per sapere quale sarà il suono dell’album.

    Intanto, parlando di produttori, da qualche giorno sta circolando la voce che associa il nuovo album di Britney agli Xenomania, storici produttori britannici delle Girls Aloud, il gruppo da cui proviene la fidanzatina del Regno Unito, Cheryl Cole. Il combo di produttori aveva già lavorato per Britney, ma la canzone che avevano scritto per lei, “Graffitti My Soul” era stata rifiutata dal team di Britney ed era finita nel secondo album della girlband. Speriamo che Britney non faccia di nuovo errori del genere, per il nuovo album.



    http://www.musicroom.it/articolo/britney-s...-gennaio/21725/
     
    Top
    .
  3. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hold it against me: il nuovo singolo di Britney Spears


    image

    I fans di Britney Spears la attendevano con impazienza e finalmente è stato presentato il nuovo singolo della cantante americana, intitolato Hold it against me.

    Il 7 gennaio era apparsa online una versione demo della canzone e Britney aveva dichiarato tramite internet: "Ho appena sentito una demo iniziale del mio nuovo singolo che è finita in rete!Se pensate che sia buona aspettate di sentire la vera Martedì - Brit".

    Lo stesso giorno sul sito ufficiale della cantante era stata rivelata la copertina del singolo: una foto con un primo piano di Britney, il titolo del brano e il nome dell'artista scritti con una grafica inedita rispetto agli album precedenti.

    La data indicata dalla cantante e dal suo staff per la presentazione ufficiale di Hold it against me era quella di martedì 11 gennaio, ma la canzone è apparsa in anteprima sul sito di Ryan Secreast ed in breve tempo su YouTube ed altri siti di streaming online.

    Il testo della canzone, che anticipa il nuovo album di inediti in uscita a marzo, era già apparso in internet nel mese di dicembre.


    Ecco le parole della canzone Hold it against me:

    Hey, over there, please forgive me
    If I’m coming on too strong
    Here to stare, but you’re winning
    And they play my favorite song

    So come near, little closer
    Wanna whisper in your ear
    Say it clear, little question
    Wanna know just how you feel

    (Chorus)

    If I said my heart was beating loud
    If we could escape the crowd somehow
    If I said I want your body now
    Would you hold it against me?
    Cuz you feel like paradise
    And I need a vacation tonight
    So if I said I want your body now
    Would you hold it against me?

    Hey, you might think, that I’m crazy
    But I think you’re just my type
    I might be, little hazy
    But you just cannot deny

    There’s a spark in between us
    When we’re dancing on the floor
    I want more, wanna see it
    So I’m asking you tonight

    (Chorus)






    http://www.newnotizie.it/2011/01/10/hold-i...britney-spears/
     
    Top
    .
  4. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Britney Spears: “Femme Fatale” è il titolo del nuovo album


    image

    Britney Spears ha annunciato che il suo nuovo album, il settimo in studio, si intitolerà “Femme Fatale”. La cantante lo ha rivelato direttamente ai suoi fan su Twitter, poi ha postato la cover dell’album: un suo primo piano, capelli mossi e scarmigliati, sguardo seduttivo fisso in camera. Niente di sconvolgente rispetto alla copertina del singolo (anche il font è lo stesso): la quintessenza di Britney, comunque.

    La cantante ha anticipato la notizia con una serie di tweet che raccontavano della gestazione dell’album. Britney ha scritto di aver messo anima e core e tutta se stessa nell’album. Poi ha aggiunto che l’album è per i fan, per tutti coloro che l’hanno seguita e sostenuta lungo il suo cammino (spesso accidentato, aggiungeremmo noi). “Sexy and Strong. Dangerous yet mysterious. Cool yet confident!” (Sexy e forte. Pericolosa e misteriosa. Tranquilla ma sicura di sé.) Questo lo slogan che Britney ha postato, sicuramente una sintesi dell’album.

    “Femme Fatale” uscirà a marzo in tutto il mondo. Il singolo “Hold It Against Me” ha già raggiunto le classifiche e ora si aspetta il video, di cui si conosce poco. Si sa solo, per voce del coreografo di Britney, Brian Friedman, che la cantante interpreterà diversi ruoli al suo interno. Facile immaginare che ci sarà anche quello della femme fatale, che si abbina senza problemi al testo della canzone. Come sarà, invece, il resto dell’LP? Un comunicato stampa dice che non sarà un album concettuale, ma nessuno pretendeva niente del genere da Brittany. La cantante lo definisce il migliore della sua carriera finora. E noi speriamo che abbia ragione.




    http://www.musicroom.it/articolo/britney-s...vo-album/22509/
     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Britney Spears mamma a tempo pieno?


    image

    Britney Spears è una delle pop star più amate di sempre: la giovane cantante è anche mamma ma, nonostante questo, spesso si è distinta per i suoi atteggiamenti decisamente anticonformisti e al limite del legale. Ora però Britney sembra arrivata ad una svolta nella sua vita: non più pop star trasgressiva ma madre attenta e premurosa per i suoi due figli. Ha infatti dichiarato di essersi stancata dei paparazzi e di sognare un’esistenza normale, come tutte le mamme.

    Britney è apparsa sulla copertina di V Magazine di marzo, parlando della cosa che la rende più felice in assoluto: i suoi figli. Ma non solo: “Adoro cucinare, specialmente per i miei ragazzi” dichiara convinta lei. Ovviamente chi conosce i suoi eccessi, fatica un po’ ad immaginarla madre premurosa ai fornelli con i suoi bambini.

    E se non fosse diventata una cantante di fama internazionale? “Sarei una mamma a tempo pieno, sarebbe bello. Mi mancherebbero i miei fans ma di certo non mi mancherebbe l’essere fotografata ovunque vada. Non mi mancherebbe neanche farmi la doccia nei palazzetti dello sport. Che schifo!”.

    La cantante è stanca della pressione dei media ma ha trovato una tecnica per rilassarsi: “Cerco di bloccare tutto e di non prestare attenzione a tutto ciò che si scrive di me sulle riviste e online. Ho smesso di farlo”.




    http://mamma.pourfemme.it/articolo/britney...po-pieno/10637/
     
    Top
    .
  6. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Britney Spears, come gestisco la fama


    image
    Britney Spears, la principessa del Pop è tornata. Nuovo album in uscita per lei, un nuovo singolo accompagnato da un video in stile “epico”, proprio della stella della musica internazionale. E con il ritorno alla musica, ritornano i paparazzi, l’attenzione dei media e con essi le tensioni della cantante, sulle scene da quando era piccolissima. Ma come reagisce Britney all‘invasione di privacy portata dalla sua notorietà?

    La carriera di Britney Spears è iniziata davvero a una tenera età al Mickey Mouse Club con un altro super protagonista del mondo della musica, il suo primo fidanzatino Justin Timberlake. Ed è proprio stato questo inizio così precoce a portare Britney al limite della pazzia in molti casi (ricordate quando si rasò i capelli a zero?), portando la cantante a risse con i paparazzi e altre piacevolezze simili.

    Da quando è madre, però Britney ha dichiarato di essere maturata e cambiata rispetto i rapporti con la stampa. Ha detto in una recente intervista:

    Sono passata oltre tutto questo. Cerco di bloccare tutto, anzi, di ignorarlo completamente. Cerco proprio di non dare attenzione a quello che si dice di me e a quello che scrivono di me nei giornali. Ho smesso di dargli importanza. Ho imparato a rimanere fedele a me stessa e non lasciare mai che quello che dicono le altre persone di me possa cambiare la maniera in cui io sono fatta o in cui io agisco. E’ una lezione davvero importante, ci ho messo molto a impararla. Penso sia più facile lasciarsi prendere dagli eventi quando si è giovani, ma da quando sono madre voglio più privacy sia per me, sia per i miei figli.

    Speriamo per la cantante che sia davvero convinta di queste affermazioni, sopratutto per i figli, già vittime di vari episodi imbarazzanti e addirittura, si è vociferato, di episodi violenti. Un po’ di sanità mentale non guasterebbe…




    http://www.nonmidire.it/articolo/britney-s...-la-fama/16871/
     
    Top
    .
  7. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Britney Spears: ancora accuse di molestie


    image
    Che Britney Spears sia un personaggio molto eccentrico e particolare credo sia una cosa ormai nota a tutti, ma purtroppo spesso c’è chi cerca di guadagnare sulla pelle delle persone famose, e questo sembra il caso di Fernando Flores, l’ex guardia del corpo di Britney Spears che già diverso tempo fa aveva lanciato delle pesanti accuse contro la cantante, mamma di due bambini che, a detta di Flores, sarebbero vittime di abusi dalla donna.

    Ma facciamo un passo indietro. Lo scorso Giugno Fernando Flores aveva fatto parlare di sé per le accuse rivolte alla star, incolpata di aver provocato in maniera esagerata la sua guardia del corpo e, soprattutto, di aver abusato dei suoi bambini. Le accuse riguardanti gli abusi sono quasi subito crollate, dopo l’intervento degli assistenti sociali, ma per quanto riguarda le accuse di avances spinte (che avrebbero portato l’uomo a decidere di licenziarsi)?

    Secondo quanto dichiarato da Flores, vi sarebbero delle foto molto compromettenti che riguardano la famosissima cantante: “Si tratta di immagini molto esplicite che disgusteranno la maggioranza dei suoi fans“, ha spiegato l’uomo, che intende usare queste prove in tribunale.

    “Alcune la mostrano con una macchina fotografica fra le gambe, altre sono in biancheria intima, in pose provocanti”, continua Flores. Personalmente ritengo che si tratti dell’ennesimo tentativo di far soldi sulla pelle di un vip (Flores chiede ben nove milioni di dollari per danni morali), voi cosa ne pensate?





    http://gossip.pourfemme.it/articolo/britne...molestie/11897/
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,045

    Status
    Anonymous

    L’anteprima delle canzoni di Femme Fatale, nuovo album di Britney Spears

    Femme Fatale, il nuovo album di Britney Spears sarà messo in vendita il 29 marzo ma online è già possibile ascoltare molte delle canzoni in versioni integrale o attraverso brevi anteprime.

    LA LISTA DEI SITI - Il sito di Entertainment Weekly ha raccolto le informazioni necessarie a guidare i fans della cantante nella ricerca dei siti dove è possibile ascoltare in streaming i nuovi brani. I primi due singoli tratti da Femme Fatale sono Hold It Against Me e Till The World Ends, entrambi già presenti nei diversi negozi online di musica digitale. Il sito Idolator ha inserito online gli streaming integrali delle canzoni (Drop Dead) Beautiful e Inside Out, oltre ad una breve anticipazione della durata di quarantuno secondi di Gasoline. Sulla pagina Sound Cloud di Britney Spears è poi possibile ascoltare le anteprime di Seal It With a Kiss, Big Fat Bass e Criminal. Un'altra anteprima è presente tra le pagine di EW.com: quella di I Wanna Go. Su YouTube i fans possono infine ascoltare in versione integrale Trip To Your Heart e Trouble For Me.

    VERSIONI NON DEFINITIVE? - I dubbi sulle pagine dei sostenitori di Britney Spears sembrano concentrarsi sull'ipotesi che le versioni integrali delle canzoni potrebbero essere delle versioni non definitive. I brani trapelati in internet potrebbero infatti non essere il risultato finale dei vari processi di produzione e nell'album potrebbero differire nell'arrangiamento.

    TRACKLIST UFFICIALE - La tracklist ufficiale di Femme Fatale è la seguente (comprensiva dei brani inseriti nella deluxe edition):

    1. “Till the World Ends”:
    Prodotta da Dr. Luke, Max Martin eBillboard
    2. “Hold It Against Me”: Prodotta da Dr. Luke, Max Martin e co-prodotta da Billboard
    3. “Inside Out”: Prodotta da Dr. Luke, Max Martin e Billboard
    4. “I Wanna Go”: Prodotta da Max Martin e Shellback
    5. “How I Roll”: Prodotta da Bloodshy, Henrik Jonback e Magnus
    6. “(Drop Dead) Beautiful” featuring Sabi: Prodotta da Benny Blanco, Ammo, JMIKE e Billboard
    7. “Seal It With a Kiss”: Prodotta da Dr. Luke, Max Martin e Dream Machine
    8. “Big Fat Bass” featuring will.i.am: Prodotta da will.i.am
    9. “Trouble for Me”: Prodotta Fraser T Smith
    10. “Trip to Your Heart”: Prodotta da Bloodshy, Henrik Jonback eMagnus
    11. “Gasoline”: Prodotta da Dr. Luke e Benny Blanco
    12. “Criminal”: Prodotta da Max Martin e Shellback

    Bonus Track Deluxe Edition:

    13. “Up N’ Down”: Prodotta da Max Martin, Shellback e Oligee
    14. “He About to Lose Me”: Prodotta da Rodney “Darkchild” Jerkins
    15. “Selfish”: Prodotta da Stargate e Sandy Vee
    16. “Don’t Keep Me Waiting”: Prodotta da Rodney “Darkchild” Jerkins

    Beatrice Pagan


    image



    http://www.newnotizie.it/2011/03/13/lantep...britney-spears/
     
    Top
    .
  9. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Britney Spears: esce oggi “Femme Fatale”


    image


    Femme Fatale, il nuovo album di Britney Spears di cui si parla da diversi mesi ormai, esce oggi nei negozi di dischi tradizionali e digitali. Prodotto da Max Martin e Dr.Luke, l’album segna il grande ritorno di Britney. “Nel corso degli ultimi due anni ho versato il cuore e l’anima in questo album. Ho messo tutto quello che ho dentro. Femme Fatale è dedicato a me e ai miei fan, che mi hanno sempre sostenuto e percorso con me ogni passo del mio cammino! Vi amo tutti!” ha dichiarato Britney annunciando l’uscita dell’album.

    L’album Femme Fatale di Britney Spears, verrà pubblicato in due diverse versioni, quella standard conterrà 12 nuove canzoni mentre la de luxe include altri 4 brani inediti.


    Track list standard edition

    1 Till The World Ends
    2 Hold It Against Me
    3 Inside Out
    4 I Wanna Go
    5 How I Roll
    6 (Drop Dead) Beautiful (feat. Sabi)
    7 Seal It With A Kiss
    8 Big Fat Bass (feat. will.i.am)
    9 Trouble For Me
    10 Trip To Your Heart
    11 Gasoline
    12 Criminal
    13 Up N’ Down
    14 He About To Lose Me
    15 Selfish
    16 Don’t Keep Me Waiting


    Track list standard edition

    1 Till The World Ends
    2 Hold It Against Me
    3 Inside Out
    4 I Wanna Go
    5 How I Roll
    6 (Drop Dead) Beautiful (feat. Sabi)
    7 Seal It With A Kiss
    8 Big Fat Bass (feat. will.i.am)
    9 Trouble For Me
    10 Trip To Your Heart
    11 Gasoline
    12 Criminal






    http://www.musicroom.it/articolo/britney-s...e-fatale/24275/
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    58,402

    Status
    Anonymous

    Britney Spears:
    bungee jumping nel bagno chimico




     
    Top
    .
  11. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Britney Spears: I Am The Femme Fatale, documentario


    image
    Britney Spears pubblica I Am The Femme Fatale, un documentario della durata di 30 minuti che ripercorrerà le gesta della reginetta pop nell’industria discografica. Pochi giorni fa Britney ha lanciato il nuovo album Femme Fatale. Prodotto da Max Martin e Dr.Luke, il disco ha segnato il grande ritorno di Britney Spears, giunta al settimo album in studio. L’artista stessa ha definito il lavoro con queste parole sulla sua pagina Twitter: ‘Femme fatale è un disco Sexy, Forte, Pericoloso, Misterioso, Cool e Confidenziale’. Britney Spears: I Am The Femme Fatale costituirà l’ennesima occasione per ammirare in video Britney Spears, che ha partecipato alle riprese dal Rain Palms di Las Vegas. Lo speciale negli Stati Uniti verrà trasmesso questa sera, domenica 3 aprile, sul canale musicale Mtv, che ha filmato la cantante durante la registrazione di Femme Fatale.

    Britney Spears: I Am The Femme Fatale sarà il titolo del documentario che avrà come soggetto la regina del pop, uno speciale di 30 minuti che presenterà Britney dal Rain Palms di Las Vegas.

    Il canale musicale Mtv, che stasera presenterà il filmato, ha seguito Britney durante la registrazione di Femme Fatale, nonché durante le riprese del video musicale di Till The World Ends e nella preparazione dell’esibizione a sorpresa avvenuta a Las Vegas.

    Ancora sconosciuta la data di uscita dello speciale Britney Spears: I Am The Femme Fatale in Italia.

    Le riprese del video, della durata di circa 30 minuti, iniziano con le sessioni di registrazione dell’album, per poi passare al dietro le quinte dell’elaborato videoclip Till The World Ends, finendo con le esibizioni proposte nella rutilante Las Vegas.





    http://musica.tuttogratis.it/news/britney-...ntario/P101941/
     
    Top
    .
  12. kekka007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Britney, che orge nelle fogne!
    Esce il video di "Till The World Ends"




    image
    - La fine del mondo è alle porte e per festeggiare l'evento Britney Spears organizza un party. Nelle fogne di New York. Aitanti ballerini, orge sotterranee e balli sexy agitano il video di "Till The World Ends", il secondo estratto da "Femme Fatale", il nuovo album della bionda e trasgressiva popstar. Un brano orecchiabile pronto a scalare le hit di tutto il mondo.
    Britney canta, balla, suda e si lascia corteggiare da giovani e muscolosi ballerini che si infilano da un tombino per partecipare alla festa mentre fuori c'è una catastrofe. Un riparo "sicuro" dove ci si può divertire e, perché no?, fare anche sesso.

    Ma dopo una tempesta arriva sempre il sereno. E al primo raggio di sole gli strani "convitati" escono allo scoperto. Pronti a riprendere la vita di sempre. Forse è stato solo un sogno.

    http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...ogne!.shtml

     
    Top
    .
  13. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Britney Spears: in “Till the World Ends” c’è una controfigura?


    image
    Dopo solo pochi giorni dalla presentazione del video diretto da Ray Kay “Till the World Ends“, il secondo singolo tratto dall’album “Femme Fatale“, per Britney Spears è già polemica. Sembra infatti che a scatenarsi nella danza della coreografia del video sia una controfigura.

    Pare che al suo posto, la Spears abbia utilizzato una ballerina coreografa di nome Tiana Brown, che già in passato aveva collaborato e ballato nei suoi video. Due sono le immagini inserite nel video in cui Britney si muove scatenata tra i suoi ballerini dove però non è visibile in volto a causa dei capelli, che le nascondono quasi completamente il viso. Secondo alcuni, attraverso il fermo immagine si può chiaramente evincere che non si tratta della reginetta (o ex-reginetta?) del pop, ma appunto di una controfigura.

    Nel video il mondo è diretto verso la distruzione, che si attende per il 12 dicembre 2012, quando alcuni asteroidi cadranno dal cielo. Britney e il suo gruppo di “vivaci” amici si rifugiano in un dance club dove intendono ballare fino alla fine del mondo, appunto.

    Con l’uscita di “Femme Fatale” Britney Spears sta cercando di risollevarsi da un passato trascorso non certo all’insegna della serenità lavorativa e famigliare: la sua vita privata è sempre stata al centro di critiche e polemiche Però, quello della controfigura ci sembra un peccato veniale davvero di poco conto…







    http://www.sdamy.com/britney-spears-in-til...gura-14317.html
     
    Top
    .
  14. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Britney Spears ha preso 15 kg in 6 mesi?

    image


    Con le esibizioni live dell’ultimo mese il tutto è parso evidente a chinque. Britney Spears ha preso peso? A snocciolare cifre e numeri ci ha pensato oggi il National Enquirer, quotidiano scandalistico americano solitamente più famoso per le bufale che per gli scoop fatti.

    Secondo una fonte del quotidiano, rimasta ovviamente anonima, Britney in sei mesi avrebbe preso la bellezza di 15 kg, passando dalle 118 alle 150 libbre, ovvero dai 53 kg e mezzo ai 68 tondi tondi. Un aumento di peso dovuto alla depressione, con annesso abuso di alcool e cibo ’spazzatura’, tra hamburger e tacos, bibite ad alto zucchero, patatine e frappuccini targati Starbucks.

    A risentirne, ovviamente, la mobilità della cantante, effettivamente apparsa ’statica’ e appesantita nelle ultime settimane. Che Britney debba mettersi a dieta?





    http://www.gossipblog.it/post/20791/britne...15-kg-in-6-mesi
     
    Top
    .
  15. Pinaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Britney Spears, al via il tour

    La popstar: 'Questa sarà la mia migliore tournée di sempre'


    image

    E' carichissima Britney Spears, che tra pochissimo darà il via al tour in supporto al suo nuovo album, "Femme fatale": "Amo ballare, e le prove del tour sono andate veramente molto bene. Credo che questi saranno i miei show migliori", ha detto lei, che non ha perso occasione per fare luce su quali siano le proprie fonti di ispirazione. "Tra le canzoni che mi mettono voglia di ballare ci sono 'S&M' e 'Only girl' di Rihanna", ha fatto sapere l'ex Lolita del Pop: "Ecco perché non mi sono fatta scappare il remix di 'S&M'. Rihanna è forte, mi piace un sacco". E Miss Ciccone, la vera e propria nume tutelare delle inquiline dei piani alti delle chart? "Madonna l'ho vista un paio di settimane fa ad un party. Mi ha insegnato ad essere vera. Mi ha insegnato a farlo attraverso le azioni, non semplicemente con le parole".

    FONTE : http://musica.it.msn.com/notizie/articolo....entid=157750578
     
    Top
    .
34 replies since 11/8/2010, 23:45   3640 views
  Share  
.
Top