ANGELINA JOLIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spunta tatuaggio sospetto, nuova adozione per Angelina e Brad?


    image


    Roma, 6 apr. (TMNews) - Un nuovo tatuaggio alimenta i rumors sull'arrivo di un nuovo figlio per la coppia Brad Pitt-Angelina Jolie. Ieri Angelina ha visitato i profughi africani al confine fra Tunisia e Libia, nelle vesti di ambasciatrice di buona volontà dell'Unhcr: nelle foto dell'attrice è apparsa una misteriosa aggiunta in fondo all'ormai noto tatuaggio sul braccio che indica le sei coordinate dei luoghi di nascita dei figli. Dopo il suggerimento di 'Wonderwall', i siti gossip d'Oltreoceano si sono lanciati nelle più ardite speculazioni.

    Sul braccio dell'attrice c'è in effetti una settima riga dopo quelle che indicano le città natali dei tre figli adottati - Maddox (9 anni, originario della Cambogia), Pax (7 Anni, Vietnam), Zahara (6 anni, Etiopia) - e degli ultimi tre avuti con il partner Brad Pitt: Shiloh (4 anni, nata in Namibia) e i due gemellini Vivienne e Knox, nati in Francia (2 anni). "Le ultime coordinate sono difficili da interpretare - scrive PopEater - ma la prima parte del tatuaggio recita '35 gradi nord' che potrebbe indicare l'Algeria". Fonti vicine alla Jolie interpellate dall'edizione online di People invitano comunque a "non spingersi troppo in là nell'interpretazione della body art".





    www.tmnews.it/web/sezioni/news/PN_20110406_00062.shtml
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La nemica numero uno di Angelina Jolie? Non è Jennifer Aniston


    L'ex moglie di Brad Pitt non preoccupa certo Angelina. A infastidirla davvero è una conduttrice americana che la critica continuamente..



    5blSO3Y

    Chi è la nemica numero uno di Angelina Jolie?



    6wrNEQF

    Conoscendo la sua vita privata, viene naturale rispondere: Jennifer Aniston. Invece non è così.


    sywZVW7

    Certo, dopo che Angelina ha sfasciato il matrimonio di Jennifer e si è portata via Brad Pitt, le due non potranno mai essere amiche. Ma non sono nemmeno così nemiche.


    27cNqKs

    La vera spina nel fianco della Jolie si chiama Chelsea Handler e fa la conduttrice televisiva.


    HgcbKO7

    Da ormai diversi anni, apparentemente senza nessun motivo, Chelsea si scaglia contro tutto ciò che fa Angelina Jolie, indirizzandole pubblicamente continue critiche.


    qZZrtmW

    La conduttrice ha definito Angelina «antipatica», «falsa», «traditrice» e anche peggio.


    OsglmRy

    Una volta l'ha persino chiamata «demone».


    hEbgCAz

    L'ultima frecciata risale alla notte degli Oscar.


    FJVihWd

    Mentre Angelina e Brad solcavano il red carpet, Chelsea, malignando sulle adozioni fatte dalla coppia, ha twittato: «Probabilmente Angelina sta per adottare Lupita Nyong'o».


    gXx7mXs

    Ma qual è il motivo di tanta cattiveria nei confronti di Angelina?
    Non si sa. Qualcuno sostiene che Chelsea, essendo legatissima a Jennifer Aniston, stia sfogando tutto il rancore dell'amica.


    C80nfys

    Ma Jennifer giura che non è così.





    yahoo.com

    Edited by belias94 - 8/6/2016, 20:06
     
    Top
    .
  3. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUL BRACCIO DI ANGELINA JOLIE COMPARE UN TATOO PER BRAD PITT


    image
    I mille rumors su problemi della coppia Pitt-Jolie vengono sempre smentiti.

    Si è parlato di un ritorno di fiamma tra Brad Pitt e la sua ex moglie Jennifer Aniston, poi con il film “The tourist” si è spettegolato su un possibile flirt tra Angelina Jolie e il bel Jhonny Depp.

    Alla fine Angelina e Brad restano sempre uniti, con tutto il loro ben nutrito gruppo di figli.

    Tanto per confermare il loro amore, la bella Angelina se l’è voluto imprimere sulla pelle.

    Sulla sua spalla compariva già un non tanto piccolo tatuaggio formato da varie righe di coordinate.

    Ogni riga rappresentava le coordinate geografiche dei luoghi di nascita di tutti i suoi figli.

    Il bel tatuaggione serviva anche a coprire quello che c’era prima e che la Jolie si era fatta cancellare.

    Nel precedente tatoo, infatti, compariva il nome del suo ex marito Billy Bob Thornton, e dopo il divorzio e la cancellazione del suddetto disegno Angelina aveva affermato: “Non sarò più così stupida da farmi tatuare addosso il nome di un uomo».

    Beh forse proprio il nome no, ma le coordinate geografiche della sua data di nascita si.

    Da poco, infatti, sul braccio della star è comparsa una nuova riga e lei, in occasione della 64esima edizione del festival di Cannes, dove si trovava per promuovere il film “Kung fu panda 2”, ha spiegato di cosa si trattasse : “Sono le coordinate geografiche, latitudine e longitudine, di Shawnee, in Oklahoma, dov'è nato Brad».

    C’è voluto un po’ di tempo, ma Angelina alla fine non ha resistito ad imprimersi addosso qualcosa che rappresentasse Brad!


    Written by Maristella Occhionero modificated by Manager Antonella Senese




    http://www.spettacolo.we-news.com/altro-tv...o-per-brad-pitt
     
    Top
    .
  4. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Matrimonio in vista per Brad Pitt e Angelina Jolie ?


    image

    Giusto un anno fa “Ok magazine” aveva ipotizzato un probabile matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Il giornale aveva raccolto alcune dichiarazioni della coppia, come ad esempio una frase molto significativa: “Prima o poi saranno i ragazzi a chiederci di regolarizzare il nostro legame” aveva detto la Jolie.

    L’attrice aveva spiegato: “Quando vedono un film in cui si parla di nozze iniziano a fare domande. Ad esempio io e Brad ci siamo sentiti dire: ‘Perché Shrek e Fiona sono sposati e voi no?’. Così prima o poi devi adeguarti e farli contenti”.

    Stando al racconto di Angelina, i bambini, come spesso succede, morirebbero dalla voglia di interpretare la parte delle “damigelle” e dei “paggetti” per portare gli anelli all’altare. E dunque si era pensato che Pitt e la Jolie avrebbero potuto decidere di convolare a nozze per realizzare il sogno dei loro (tanti!) figli.

    Poi questa estate l’attrice era tornata sull’argomento spiegando di sentirsi già sposata: “I bambini sono un impegno molto più grande del matrimonio. E’ per la vita”. Insomma il “cemento” che legherebbe Brad e Angelina sarebbe rappresentato proprio dai loro sei figli.

    Ora l’ipotesi del matrimonio torna ad essere seriamente valutata dalla coppia. A dirlo questa volta è Brad Pitt: “I bambini ci chiedono ancora del matrimonio. Per loro è sempre più importante, quindi è qualcosa che dobbiamo valutare”.

    Tempo fa Pitt e la Jolie avevano anche fatto capire che la questione delle nozze era in secondo piano per la coppia e in più avevano anche spiegato che, per solidarietà non si sarebbero sposati finché non fossero stati legali negli USA i matrimoni per le coppie omosessuali. Ma se i figli continueranno a fare “pressing” forse dovranno cedere!

    da RUMORS.IT


    By admin




    www.vip.it/brad-pitt-e-angelina-jolie-presto-sposi/
     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angelina Jolie testimonial di Louis Vuitton


    image
    Prima foto di Angelina Jolie per la nuova campagna pubbliciatria di Louis Vuitton. L’attrice americana è stata scelta tempo fa come testimonial del marchio francese e tutti attendevano con ansia questa nuova prima immagine della bella Angelina Jolie. In attesa di scoprire quand’è che la nostra diva hollywoodiana sposerà il suo adorato compagno Brad Pitt, al momento dobbiamo accontentarci di quest’immagine a dir poco suggestiva.

    Niente trucco e acconciatura particolare, né tantomeno vestiti di lusso per la bella Angelina Jolie, che indossa una maglietta e un pantalone a dir poco casti. Semplice, naturale e a piedi scalzi, l’attrice è immersa nel verde della Cambogia, luogo che sta molto a cuore alla donna, visto che è il paese d’origine del figlio Maddox.

    Spicca in questo clima di povertà la sua borsa Louis Vuitton, un pò una contraddizione, ma in veste di testimonial Angelina Jolie non smette mai di pensare a chi è meno fortunato di lei. La maggior parte dei proventi di questa nuova campagna di Louis Vuitton sarà infatti donata in beneficenza. L’attrice è davvero una donna molto fortunata e poi si ritrova al suo fianco un uomo come Brad Pitt, non solo bello, ma anche papà modello.


    http://gossip.likers.it/4579/angelina-joli...-louis-vuitton/


    ANGELINA JOLIE - WALLPAPERS


    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

     
    Top
    .
  6. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Jolie a Lampedusa: "C'è bisogno di più tolleranza con gli immigrati"


    image

    Lampedusa, 19 giu. (Adnkronos/Ign) - Visita a sorpresa di Angelina Jolie a Lampedusa in occasione della Giornata internazionale per i rifugiati. "Guardando oggi al centro di accoglienza le famiglie con i loro bambini arrivati dopo lunghe traversate penso a quanto devono essere disperate queste persone per salire su una barca e rischiare la propria vita", ha detto la star di Hollywood, ambasciatrice Onu, intervenendo alla Porta d'Europa a Lampedusa. Poi rivolgendosi ai lampedusani presenti ha sottolineato: "Pensate cosa può voler dire per loro fuggire da un paese e arrivare in un posto dove qualcuno li accoglie e non parlo soltanto delle forze dell'ordine ma anche della gente, voi. Sono onorata di essere qui con tutti voi".

    Secondo l'attrice "c'è bisogno di più tolleranza" per affrontare il problema immigrazione. Alla domanda se l'Europa deve cambiare atteggiamento sugli immigrati, la star ha risposto: "Sono americana e non possono parlare dell'Europa, ma vengo da un paese che ha tratto molti benefici dall'immigrazione".

    "Lampedusa è un'isola bellissima, è la prima volta che vengo ma penso proprio che tornerò", ha continuato l'attrice tra i cittadini che l'applaudivano. "Ciò che avete fatto per i migranti ha significato tanto - ha ribadito - Guardo questo bellissimo mare e fa male vedere quante persone hanno rischiato la vita e quante l'hanno anche persa".

    Insieme all'Alto Commissario Onu per i rifugiati Antonio Guterres, la Jolie ha assistito alla deposizione in mare di una corona dedicata a tutti i migranti morti durante la traversata per raggiungere le coste siciliane. La corona è stata gettata in acqua e sistemata dai sommozzatori della Guardia costiera sul relitto della barca che lo scorso 7 maggio si era incagliata sugli scogli.

    La Jolie è sbarcata nel primo pomeriggio all'aeroporto dell'isola. Una folla di curiosi, tra turisti e lampedusani, si era assiepata nei dintorni. ma nessuno di loro è riuscita a vederla in quanto l'attrice, scesa dal suo aereo privato con il suo staff, è stata ricevuta sottobordo e da lì fatta salire su un mezzo e accompagnata alla base dell'Aeronautica militare dove ha incontrato l'Alto commissario Onu per i rifugiati Antonio Guterres. Tra i presenti anche Claudio Baglioni.

    Insieme a Guterres, la Jolie raggiunge prima il Centro d'Accoglienza di contrada Imbriacola dove incontra i circa 130 profughi ospiti della struttura, poi la ex base militare Loran dove ci sono 265 minori non accompagnati. E infine fa tappa alla Porta d'Europa, il monumento dedicato ai migranti.

    Arrivando sull'isola, Antonio Guterres ha ringraziato innanzitutto il popolo di Lamepdusa "per l'accoglienza dimostrata negli ultimi tempi ai migranti" e lodato "il lavoro in mare di Guardia costiera e Guardia di Finanza" non dimenticando le autorità.

    Guterres è tornato proprio ieri dalla Tunisia in visita ufficiale. "Migliaia di rifugiati, oltre 500 mila sono fuggiti dalla Libia in Tunisia -ha detto Guterres- di questi solo 18 mila sono arrivati in Italia, attraverso le coste siciliane. Ecco perché voglio portare il mio apprezzamento per l'encomiabile lavoro svolto dalla Guardia costiera e dalla Guardia di finanza che in questi mesi si sono adoperati per il recupero in mare di migliaia di profughi. Un lavoro svolto con efficacia e generosità in una situazione che può essere drammatica perché basta ricordare che moltissime persone sono morte annegate durante la traversata".

    E' certo, ha sottolineato Guterres, che "se ci dovesse essere un nuovo attacco a Tripoli, in Libia, sono previsti esodi di massa di migliaia di profughi". Ma "nei momenti di conflitti per noi è particolarmente importante che i paesi mantengano i confini aperti per far sì che si accolgano migliaia di profughi che fuggono".

    L'Alto Commissario, che domani incontrerà a Roma il capo dello Stato, si è detto "contento" ma anche "soddisfatto", al di là dell'Italia, che "sia l'Egitto che la Tunisia abbiano lasciato aperti i loro confini". E ha ricordato che alcuni dei migranti fuggono dai paesi per "motivi economici, ma la gran parte di loro per necessità di protezione, ecco perché per noi è importante che vengano accolti". Allo stesso modo si è detto "felice" anche per l'apertura degli Stati Uniti. "C'è da lavorare sul programma di reinsediamento - ha spiegato poi Guterres - che si potrà sviluppare".

    E' comunque "ottimista" sull'aumento delle cosiddette 'quote di reinsediamento' dei profughi, cioè le quote stabilite dai paesi per accogliere i profughi fuggiti dai loro paesi di origine, al momento ferme a 900 in Europa.

    E sul premio Nobel per la Pace al popolo di Lampedusa? "Non sta a me deciderlo", ha dichiarato Guterres "ma voglio certamente esprimere il massimo apprezzamento e ringraziamento alla gente di quest'isola per l'accoglienza che ha mostrato in questi mesi di emergenza immigrati". La proposta, nei mesi scorsi, era stata lanciata anche dal presidente del consiglio Silvio Berlusconi.


    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/...2148964633.html
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    58,399

    Status
    Anonymous

    Angelina Jolie in visita a Lampedusa
    "Io profuga, prendetemi le impronte"



    image

    L'attrice al centro per migranti.
    Alla gente: «Siete un esempio»


    LAMPEDUSA
    Lampedusa capitale mondiale dell’accoglienza, in occasione delle celebrazioni della giornata mondiale dei rifugiati: sull’isola sono giunti l’Alto commissario Onu per i rifugiati, ma soprattutto, accolta dall’entusiasmo di locali e turisti, la sua ambasciatrice, l’attrice americana Angelina Jolie, che lodato l’Italia per la sua politica di confini aperti e i lampedusani per l’accoglienza straordinaria che hanno saputo offrire a migliaia di persone. Solo dalla Libia sono giunte in Italia 18.000 persone, quasi tutte sull’isola siciliana, dove oggi ci sono solo 190 migranti, 60 dei quali tunisini.

    Jolie, giunta nel pomeriggio, si è recata immediatamente al centro che ospita i migranti, insieme a Antonio Guterres e a Claudio Baglioni, artista che ha una casa sull’isola e da anni è impegnato sul tema dell’accoglienza a Lampedusa con la sua fondazione "O'scià". La star americana ha voluto lasciare le sue impronte, come fanno i migranti quando vengono identificati. «È un onore essere qui in questa bellissima isola. È la prima volta che vengo e spero di tornare. - ha detto poi Jolie, parlando a una cerimonia alla Porta d’Europa, monumento che ricorda i migranti morti in mare - Voi non immaginate quel che avete rappresentato quest’anno per tutte quelle persone che cercano aiuto disperatamente».

    «È difficile pensare quante persone hanno rischiato e perso la vita loro e dei loro bambini guardando questo bellissimo mare. Vedo qui famiglie - ha aggiunto - e penso come la vita di queste persone deve essere stata orribile per decidere di andare in mare su quelle carrette, con il rischio di morire di fame e di sete o di annegare. E pensate cosa vuol dire per quelle persone trovare voi che li avete accolti. È un onore essere qui». Incalzata dai giornalisti sul tema immigrazione in Europa l’ambasciatrice Onu, vestita di un sobrio nero, ha replicato: «Io sono americana, una terra che ha tratto benefici dall’immigrazione, quindi non posso dire all’Europa cosa fare. Ma posso dire che sono grata agli italiani e ai lampedusani per aver tenuto i confini aperti». «Nel mondo serve più tolleranza», ha concluso, prima di riprendere l’aereo per Malta, dove il partner Brad Pitt è sul set.

    «Domani è la giornata mondiale dei rifugiati, che celebrerò insieme al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano a Roma - aveva detto Guterres prima di incontrare autorità ed operatori umanitari - Ma oggi sono qui per ringraziare in particolare la Guardia di Finanza e la Guardia costiera per il loro lavoro di assistenza in mare: hanno saputo essere molto sensibili alla definizione di nave in difficoltà E dire grazie ai lampedusani, per la loro accoglienza in una situazione complessa». Guterres ha sottolineato che il messaggio dell’Unhcr in tempi di migrazioni particolarmente intense è«mantenete i confini aperti». L’Alto commissario ha ricordato che «i paesi non hanno l’obbligo di accogliere permanentemente i migranti economici, che hanno comunque diritto a un trattamento umano, ma hanno l’obbligo di assistere i rifugiati, offrendo le protezioni previste. E questa gente ha il diritto di stare ed avere tutele, secondo il diritto internazionale. L’Europa deve fare la sua parte, perchè in ogni caso, ricordo, 4/5 dei profughi sono nel sud del mondo. Ecco perchè siamo contrari alla politica dei respingimenti, che per fortuna non c’è più: occorre sempre verificare chi ha il diritto all’asilo e chi no»

    FONTE : http://www3.lastampa.it/cronache/sezioni/a...lo/lstp/407833/
     
    Top
    .
  8. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimi ritratti di Angelina Jolie da ragazza



    cVnd1

    VRVSV

    Vj7q2

    HkTDr

    U3ZMe

    CcNGO

    zmcHW

    fHWMk

    BAWKP

    m28Ub

    Kr2JO

    9BO1i

    hBdwT

    tLzlJ

    k854Z

    LYQp4

    QnX1B

    pnOds

    BCTbq

    RL3lf

    El3WO

    9PciK



    Edited by belias94 - 8/6/2016, 20:09
     
    Top
    .
  9. kekka007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angelina Jolie: ''Sì che ho sfidato la morte''
    L'intervista al programma 60 minutes: "Sono una donna fortunata".





    AAangelinajolie
    Angelina Jolie si sente fortunata. Non perché è ricca e famosa. Ma perché nel suo passato ha più volte sfidato la morte e l’è andata sempre bene.
    Lo ha detto in un’intervista alla trasmissione "60 Minutes", in onda domenica sulla rete televisiva Cbc che oggi ha pubblicato l'anteprima del filmato .
    “Ho attraversato momenti pesantissimi e oscuri e sono sopravvissuta, non sono morta giovane e per questo sono molto fortunata": ha detto la star.

    "Ho fatto le cose peggiori e più pericolose"

    "Ci sono stati altri artisti e altre persone che hanno pagato con la vita certe esperienze. Ho fatto le cose più pericolose e le peggiori… per molte ragioni non dovrei essere qui…": prosegue. "Semplicemente… troppe volte sono stata vicinissima al pericolo, troppe volte l’ho sfidato, mi sono spinta oltre”.
    Ma quali cose "oscure" e "pericolose" avrebbe fatto? Nell'anteprima dell'intervista non è dato saperlo. Anzi, alle domande più incalzanti del giornalista Bob Simon l'attrice ha risposto piuttosto evasivamente.
    E' il sito del settimanale Vanity Fair a ricordarne qualcuna: adolescente dark e autolesionista, mangiauomini con due matrimoni falliti alle spalle. Eccolo qui, il suo passato da "bad girl": quando andava in giro con il sangue del marito Billy Bob Thornton appeso al collo in una fiala, baciava sulla bocca il fratello durante la cerimonia degli Oscar, o si buttava in piscina per festeggiare la vittoria ai Golden Globe.


    Ora basta: "Ho ancora un lato oscuro, ma so controllarlo"

    Ormai, però, è acqua passata. Da quando sta insieme a Brad Pitt ed è madre di sei figli, la sua vita è cambiata. Le priorità sono la famiglia e l'impegno come Ambasciatrice delle Nazioni Unite.
    “Sono ancora una ragazza cattiva, dentro di me ho ancora un lato oscuro": ha detto in tv. "Ma ora so come tenerlo al suo posto”.

    http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?tit...idSezione=13424

     
    Top
    .
  10. kekka007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angelina Jolie 'viva per miracolo'




    angelina-jolie-sexy-catwoman-2
    Durante la trasmissione americana, 60 Minutes, in onda la Domenica, l'attrice ha raccontato, senza pensare alle conseguenze che avrebbe potuto avere la sua rivelazione, che la sua vita è un miracolo perchè in passato ha fatto molte cose sbagliate, cose per cui la gente comune muore.

    Il suo lato oscuro, quello che le ordina di fare certe cose pericolose non è svanito. Ma adesso che ha i bambini e una famiglia a cui pensare, la Jolie ha allora cercato di controllare questo suo lato trasgressivo che adesso rende possibile scorgere solo a suo marito, Brad Pitt.

    http://www.napolitoday.it/speciale/gossipt...r-miracolo.html

     
    Top
    .
  11. kekka007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angelina Jolie sarà la strega de "La bella addormentata nel bosco"

    di Eliana Tagliabue



    Maleficent
    La notizia è stata confermata dalla stessa Angelina Jolie: tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo inizieranno le riprese di Maleficent, il nuovo film Disney che la vedrà protagonista nei panni di Malefica appunto, la famosa strega de La bella addormentata nel bosco.

    La pellicola sarà diretta da Robert Stromberg e racconterà una delle fiabe più famose e amate in tutto il mondo, vista però attraverso gli occhi della strega, che sarà la vera e unica protagonista della storia: Angelina ha dichiarato di sentirsi molto fiera d'interpretare questo ruolo, non solo perché le piace l'idea di recitare in un film per bambini, ma soprattutto perché sono stati i suoi figli a chiederglielo.

    Ovviamente passerà molto tempo prima che potremo ammirarla in questo nuovo, inedito ruolo, ma si può star sicuri che l'attesa ne varrà la pena.

    Eliana Tagliabue

    http://www.zapster.it/news/Angelina-Jolie-...nel-bosco/13676
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,542

    Status
    Anonymous

    Angelina Jolie in Ecuador



    Angelina Jolie è stata inviata in Ecuador dall’Unhcr (Alto commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati), per valutare la situazione attuale dei rifugiati colombiani nel paese. Si tratta del terzo viaggio fatto per questo motivo dalla Jolie nello stato sud americano: la popolazione colombiana fuggita in Ecuador è, infatti, di gran lunga superiore nel numero ad altri gruppi di profughi dell’America Latina.

    ApZGn

    JTvKr

    G8c6f

    vEnpn



    lastampa.it/



    yahoo.com/

    Edited by belias94 - 8/6/2016, 20:09
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,542

    Status
    Anonymous

    Angelina Jolie bellissima strega



    Sono iniziate da poco le riprese di "Maleficent", il film che svelerà per la prima volta i motivi per cui la Strega Malefica si accanisce in modo tanto feroce contro la giovane Aurora (la bella addormentata), nel lungometraggio di animazione Disney uscito nel 1959, tratto dalla fiaba "La bella addormentata nel bosco" di Charles Perrault. Protagonista del film, diretto da Robert Stromberg, è Angelina Jolie, che veste i panni della strega dal cuore duro. Fanno parte inoltre del cast, Sharlito Copley, Elle Flanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Miranda Richardson, Juno Temple e Lesley Manville. Il gruppo The Walt Disney Studios ha comunicato che il film uscirà nel 2014 anche in 3D

    cOeCj

    ugA3L

    q34Q3

    Peg28

    cVgu2

    losO3



    repubblica.it/

    Edited by belias94 - 8/6/2016, 20:10
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    ADMIN
    Posts
    99,542

    Status
    Anonymous

    Si scommette sulla data dei Brangelina



    Prima l'annuncio di France 3 Cote d'Azur, poi la marcia indietro. La data delle nozze più attese dell'anno, quelle tra Angelina Jolie e Brad Pitt, continua ad essere top secret. Dato per questo sabato 11 agosto, giorno del cinquantesimo anniversario del matrimonio dei genitori Pitt, in realtà il matrimonio dei Brangelina continua ad alimentarsi di supposizioni. Nel frattempo però, i bookmaker si sono scatenati e hanno iniziato a battere tutti gli aspetti della cerimonia dall'abito della sposa alla lista degli invitati

    YlBdQ
    Dal vestito della sposa fino al viaggio di nozze tutti i dettagli sono al centro delle scommesse



    0UKpN
    La coppia potrebbe decidere di trascorrere la luna di miele in Italia o in Namibia (a 7,00), oppure restare in Francia (a 9,00) dove si svolge la cerimonia; stessa quota anche per la Cambogia e il Vietnam, i due Paesi di origine di alcuni dei bambini adottati dai Brangelina



    tbjlu
    Con i suoceri Pitt



    8JrAH
    L'abito della sposa sarà molto probabilmente un Versace dato a 3,5. Lo stilista italiano ha vestito la star in tutte le sue ultime soirée, compresa la notte degli Oscar dove il suo abito nero con spacco vertiginoso ha fatto molto parlare



    NxbIj
    Sempre secondo i bookie Angie avrà una pettinatura raccolta (2,20) impreziosita da fiori (2,25)



    jNaLQ
    Scelte molto tradizionali comunque lontane dagli eccessi delle nozze con Billy Bob Thornton per il quale aveva indossato un ciondolo con il sangue dello sposo



    Zoyci
    Look classico anche per lo sposo che probabilmente sceglierà una cravatta blue navy (a 4,00)



    sPtKi
    Mentre per il "face look" i bookie sono incerti: un filo di barba si gioca a 2,25, davanti a un viso perfettamente rasato (a 2,38)



    FJfeN

    HmIzn
    Non potranno mancare anche alcuni amici e colleghi come George Clooney e Matt Damon, accreditati dai bookie anche come testimoni dello sposo (rispettivamente a 9,00 e 10,00)



    mWoaG
    Alla cerimonia ovviamente assisteranno i sei figli della coppia, ma un settimo potrebbe già essere in arrivo: la possibilità che Angelina si presenti all?altare con il pancione vale 6 volte la scommessa



    Trovacinema

    Edited by belias94 - 8/6/2016, 20:10
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous

    ANGELINA JOLIE e BRAD PITT: countdown verso il matrimonio - scattato il toto data (FOTO)


    matrimoniopittjoliea


    Allora, ci siamo o no? A quanto pare sembrerebbe essere arrivato il momento magico e, finalmente, la calura soffocante di questa estate 2012 potrebbe essere resa più sopportabile da una ventata di romanticismo: sabato 11 agosto, a quanto diffuso dalla Tv France3 Côté d’Azur, a Miraval Brad Pitt e Angelina Jolie si appresterebbero a pronunciare il fatidico sì!

    matrimoniopittjolieb



    Abbiamo parlato del loro matrimonio in più occasioni: la lite con la suocera, la scelta della location perfetta, la lista degli invitati… insomma! C’era tutto ma mancavano alcuni elementi fondamentali: la sicurezza che queste nozze ci sarebbero state e, di conseguenza, la data dell’evento.

    matrimoniopittjoliec



    Tutti parlano della possibilità che la data sia finalmente stata resa nota: oltre alla Tv France3 Côté d’Azur, anche secondo il tabloid inglese The Sun Brad e Angelina dovrebbero congiungersi in matrimonio questo fine settimana nella loro tenuta nel sud della Francia. Secondo il giornale, infatti, gli ospiti sarebbero già arrivati nel Castello Miraval di proprietà della coppia più famosa di Hollywood.

    matrimoniopittjolied



    Come al solito la tendenza è quella di tenere ben celato tutto - soprattutto per evitare i paparazzi e l’invadenza nella loro privata - ma, sempre a ciò che si dice, ufficialmente la festa sarebbe stata organizzata per i 50 anni di matrimonio dei genitori di Brad, Jane e Bill, anche se la gente del posto la pensa diversamente e si prepara a ben altro evento. Ecco cosa avrebbe dichiarato una fonte anonima al tabloid più informato del Regno Unito:

    matrimoniopittjoliee



    Brad è arrivato per seguire i preparativi, ma non ci sono ancora tutti, hanno detto che si tratta di una festa per Jane e Bill, ma alcuni pensano che potrebbe essere il giorno del loro matrimonio. Persino il gioielliere di Angelina è qui.

    matrimoniopittjolief



    Nulla è ancora certo e chiarito ma noi, naturalmente, vi terremo informati sull’(eventuale) evento e, come da nostra tradizione, cercheremo di capire se la coppia, sempre attenta a mostrarsi politically correct, terrà fede anche in questo caso ad uno stile di vita morigerato e impegnato, celebrando nozze discrete, senza cedere alle magnificenze hollywoodiane.

    matrimoniopittjolieg

    matrimoniopittjolieh

    matrimoniopittjoliei

    matrimoniopittjoliel

    matrimoniopittjoliem

    matrimoniopittjolien

    matrimoniopittjolieo

    matrimoniopittjoliep

    matrimoniopittjolieq





    Pubblicato da Alice
    http://www.pinkblog.it/post/24025/angelina...ra-pochi-giorni
     
    Top
    .
52 replies since 5/8/2010, 23:55   21197 views
  Share  
.
Top