ANGELINA JOLIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,045

    Status
    Anonymous

    Jolie furiosa con Brad: “Cerca di riavvicinarsi all’ex moglie”

    Non vi é mai un attimo di tregua per l’attrice e ora anche regista, Angelina Jolie, che ha sfogato la sua ira per l’ennesima volta nei confronti del compagno, il bel Brad Pitt.
    Quali sono le colpe di Brad? L’attore avrebbe telefonato a Courtney Cox, migliore amica della sua ex moglie Jennifer Aniston che ha conosciuto sul set del famoso telefilm Friend, subito dopo aver appreso la notizia del suo divorzio dall’attore e marito David Arquette.
    E da quella telefonata sarebbe nato l’inferno!

    Il tentativo di Brad era quello di consolare una vecchia amica in un momento sicuramente non facile, nonostante la Cox e Aquette abbiano rivelato che la loro decisione era di comune accordo e soprattutto pacifica.
    Secondo una fonte Angelina avrebbe così commentato l’accaduto: “Non mi sorprenderei se venissi a sapere che al telefono accanto alla Cox ci fosse stata in quel momento anche la Aniston. La telefonata è solo una scusa di Brad per riavvicinarsi alla sua ex”.

    image



    http://www.gossipitaliano.net/jolie-furios...i-allex-moglie/
     
    Top
    .
  2. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angelina infuriata con Brad per la chiamata a Courtney Cox


    image

    Ahi ahi ahi! Pare proprio che Angelina Jolie abbia un diavolo per capello. E la causa della sua terribile furia è prorpio il compagno e padre dei suoi figli Brad Pitt.
    Insomma, quale può essere la colpa dell’ attore holliwoodiano Pitt, che fa coppia con la Jolie dai tempi del film galeotto “Mr and Mrs Smith”? Brad Pitt ha sempre dato prova di essere un partner perfetto, nonché un padre attento e premuroso, disposto a sacrificare il suo tempo libero per fare compagnia alla compagna Angelina e ai loro fantastici figli (Chivan Maddox, Zahara Marley, Shiloh Nouvel, Pax Thien, Knox Léon, Vivienne Marcheline).

    Ma se c’è una cosa che ha fatto scattare la gelosia di Angelina è stata la chiamata che Brad Pitt ha fatto a Courtney Cox, amica di Brad, con l’ intenzione di consolarla, dal momento che l’ attrice è sul punto di divorziare da David Arquette.

    In realtà, spiega qualcuno, non è stata la chiamata in sé a far ingelosire e arrabbiare Angelina, bensì il fatto che la Cox, ex interprete di "Friends", è anche la migliore amica di Jennifer Aniston, ex moglie di Brad. Sì, un quadretto piuttosto complicato. E, a complicarlo ancora di più, si aggiunge il fatto che, pare, al momento della chiamata, la Aniston era proprio assieme all’amica Cox. "Angie si è arrabbiata quando Brad ha ammesso di aver chiamato l'amica - ha raccontato una persona anonima e ben informata - e lo ha accusato di averlo fatto solo per riavvicinarsi alla Aniston".

    Angelina non vuole assolutamente che Brad abbia qualsiasi contatto con Jennifer Aniston. Brad si è difeso, dichiarando che ha semplicemente chiamato un’ amica per consolarla: anche lui ha passato quel momento difficile della separazione.
    Proprio per questo, Brad si è stupito della reazione di Angelina. Ma "Angelina- ha continuato la fonte -è convinta che Courteney ha parlato male di lei per anni per proteggere la reputazione di Jen".



    http://www.newnotizie.it/2010/11/06/angeli...a-courtney-cox/
     
    Top
    .
  3. kekka007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angelina Jolie, mamma e moglie su Vogue





    image
    La bellissima Angelina Jolie, impegnata come regista nel suo ultimo film, ha rilasciato una simpatica intervista corredata da interessanti foto, al numero di dicembre della versione americana della rivista Vogue.

    Angelina parla della sua famiglia, dei suoi sei figli e del marito Brad Pitt che non può tralasciare di definire bellissimo e il più sexy…

    L’ attrice ha dichiarato che non era affatto intenzionata ad avere una famiglia così numerosa “Pensavo di avere due figli, ma poi capisci di quanti puoi prenderti cura. A volte ne hai uno solo e non c'è spazio per altri, per noi invece non è stato così”. Infatti, Angelina e Brad, nonostante i loro impegni professionali, lo spazio per i loro sei figli lo hanno trovato e fanno di tutto per mantenere unita la famiglia “Facciamo i turni a lavorare, quando uno è impegnato l'altro è sempre a casa con loro per portarli a scuola e sul set a trovare mamma o papà”.

    La bellissima mamma parla dei suoi sei figli, tre biologici e tre adottati, sottolineando che hanno tutti un carattere molto determinato. Pax è vietnamita e ha sei anni e già denota una certa attitudine per la cucina; da Maddox, cambogiano, adottato nel 2001, e che ora ha nove anni, ha imparato davvero tanto; Shiloh è una bambina dal carattere davvero particolare e Angelina ride mentre racconta di lei un episodio, quello in cui la piccola voleva tenere un uccellino morto come animale domestico. Zahara è etiope e presto anche lui, come Pax e Maddox, avrà una tata madrelingua con cui poter parlare nella sua lingua.

    Angelina Jolie si mostra come tutte le mamme più comuni, racconta le sue paure e gli aneddoti di casa Pitt, mostra le foto di famiglia sul Blackberry, rivela i segreti di una famiglia che per mantenere unita costa sacrifici ma anche tanta gioia e amore.
    http://www.newnotizie.it/2010/11/13/angeli...oglie-su-vogue/

     
    Top
    .
  4. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angelina Jolie si racconta su Vogue di Dicembre


    image

    E’ semplicemente splendida l’attrice Angelina Jolie, che nei giorni scorsi ha posato per la nota rivista Vogue, dove ha parlato di sé, della sua carriera, del suo rapporto con il bellissimo compagno Brad Pitt, con il quale non è sposata, e dei suoi tanti figli. Com’è noto, l’attrice, una delle più belle al mondo, ha deciso di compiere una buona azione, ed adottare dei bambini: Pax di sei anni è vietnamita, Maddox, di nove, è cambogiano e Zahara, di cinque anni, è etiope. Proprio a tal proposito, Angelina ha ammesso: “Pensavo di avere due figli, ma poi capisci di quanti puoi prenderti cura. A volte ne hai uno solo e non c’e’ spazio per altri, per noi invece non e’ stato cosi”.

    Del resto, il clan Brangelina è davvero bellissimo a vedersi, non credete anche voi? E per chi in passato ha affermato che la Jolie sarebbe in realtà una madre psicotica, sembra proprio che debba ricredersi, visto che l’attrice sembra davvero una mammina amorevole con i suoi bambini, salvo che per un piccolo difettuccio: Angelina Jolie non sa cucinare!

    Ma tanto dubito che qualcuno si aspettasse che la bellissima attrice avesse anche questa dote, oltre alle tante altre! A quanto sembra a preparare da mangiare a casa sarebbe invece il bel Brad, ci credereste?

    Ma cucina a parte, come fanno Brad Pitt ed Angelina Jolie a gestire ben 6 figli (che stando alle ultime notizie sarebbero alcolizzati) e continuare ad essere una delle coppie più glamour dello star system? “Facciamo i turni per lavorare, – svela la bella Angelina – quando uno è impegnato l’altro è sempre a casa con loro in modo da poterli portarli a scuola oppure sul set a trovare mamma o papà impegnati per lavoro”.


    image

    image

    image




    http://gossip.pourfemme.it/articolo/angeli...-dicembre/8369/
     
    Top
    .
  5. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angelina Jolie contro il giorno del ringraziamento


    image
    Avete presente quei film americani in cui si festeggia il ringraziamento? Quello che ci viene in mente pensando alla festa americana è una tavola imbandita, piena di leccornie di ogni tipo, su cui svetta un gigantesco tacchino. Ecco, per Angelina Jolie il Ringraziamento è tutt’altro. L’attrice ha, infatti, dichiarato che né lei né i suoi figli festeggeranno oggi e, tantomeno, si concederanno ai vizi della tavola

    Così, mentre tutte le altre celebrità si fanno vedere in giro per gli U.S.A. in abiti da casa, con poco trucco e alle prese con carrelli strabordanti di cibo per preparasi a festeggiare a dovere la ricorrenza americana, i Brangelina si preparano a vivere una giornata normale come tutte le altre.

    Una fonte vicina alla coppia ha, infatti, dichiarato che l’attrice è assolutamente contraria a festeggiare la giornata del ringraziamento.

    Angelina odia questa ricorrenza e non vuole avere alcuna parte nel riscrivere la storia, alterandola, così come fanno molti altri americani. Celebrare quello che i colonizzatori hanno fatto ai nativi d’America, il dominio di una cultura su un’altra non è certo nel suo stile. Lei non vuole certo insegnare alla sua famiglia multiculturale come celebrare una storia composta dagli omicidi.






    http://www.onegossip.it/25/11/2010/angelin...ringraziamento/
     
    Top
    .
  6. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angelina Jolie aggredita dalle donne bosniache: “Ignorante”


    image

    Un gruppo di donne bosniache contro Angelina Jolie e il suo “Voglio la neve“, prima prova da regista dell’attrice, che si sta cimentando su una controversa pellicola sulla guerra in Bosnia. La Jolie, reduce con il marito dalla premiére di “Megamind”, è stata persino definita ignorante.

    La paura maggiore per le donne che accusano Angelina è che la neoregista faccia un quadro della guerra troppo buonista nei confronti dei criminali e, in particolare, diventi una sorta di apologia dello stupro. Secondo le accusatrici, Angelina non mostrerà cos’è avvenuto in realtà.

    Sembra quasi un po’ troppo presto per scagliarsi contro la Jolie, che ha iniziato il film da poco e, tranne poche immagini, ancora non si conosce bene che andazzo prenderà, ammesso ma naturalmente non concesso, che la sinossi preveda un elogio dello stupro: nessuna donna accetterebbe di dirigere un film del genere, tanto più Angelina, da sempre impegnata a livello umanitario.

    Ecco le accuse più ricorrenti:

    Angelina Jolie è ignorante su ciò che hanno vissuto le vittime e questo basta a istillarci un ragionevole dubbio. […] Abbiamo insistito per incontrare Angelina, la nostra condizione esige rispetto. […] Angelina ha commesso un grosso errore e ha perso credibilità come ambasciatore UNHCR.




    http://www.onegossip.it/02/12/2010/angelin...ache-ignorante/
     
    Top
    .
  7. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angelina Jolie: Brad è un amante super “hot”


    image
    Qualche tempo fa si parlava di crisi di coppia tra Angelina Jolie e Brad Pitt, nulla di più falso! Le recenti dichiarazioni dell’attrice azzittiscono le chiacchiere. Angelina ha fatto una vera dichiarazione d’amore al bel Pitt nel corso della prima parigina di Megamind, il nuovo film dell’attore: “Lo sguardo di Brad sul mio corpo mi fa sentire bella e amata. È lui il mio miglior amante. La cosa più bella è leggere nei suoi occhi il desiderio che ha di me” ha detto Angelina Jolie, che ha aggiunto: “Siamo genitori attenti, che seguono i propri figli in tutto, ma non dimentichiamo mai che siamo anche innamorati l’uno dell’altra. Il nostro unico cruccio è di non riuscire a trascorrere più tempo insieme”.

    I due attori si sono conosciuti sul set “galeotto” del film “Mr. & Mrs. Smith” e sono ufficialmente insieme dal novembre 2005; hanno 6 figli di cui 3 adottati e tre naturali.

    Lunedì 29 la coppia è apparsa molto affiatata alla premiére parigina. Per l’occasione Angelina era vestita tutta di nero e indossava scarpe di Ferragano. Bellissima come sempre ha elargito sorrisi ai numerosi fan.

    Chi li vuol bene non dovrà preoccuparsi, almeno per il momento, di una separazione . Qualche anno fa, secondo i soliti ben informati, la coppia sarebbe stata vicina alla separazione soprattutto quando era apparsa sulla scena un’amante donna della Jolie. La modella e attrice Jenny Shimizu, infatti, in un’intervista concessa a una televisione inglese aveva raccontato della sua relazione con la moglie di Brad Pitt, avvertendolo: “Attento Brad, tra me e Angelina non è stato solo sesso, c’è molto di più”. La modella cambogiana, pare sia riuscita a far traballare il rapporto tra i due. I tempi duri, comunque, sembrano superati.

    Brad è impegnatissimo con la presentazione del suo nuovo film alla cui prima erano presenti anche l’attore Will Ferrell e il regista del film Tom McGrath. L’eroe supercattivo del film Megamind appunto, ha il volto di Will, mentre il supereroe mascherato, “Metro Man” è interpretato da Pitt.




    http://www.newnotizie.it/2010/12/03/angeli...ante-super-hot/
     
    Top
    .
  8. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angelina Jolie: mai ritocchi dal chirurgo plastico

    image


    Angelina Jolie giura di non essersi mai rivolta al chirurgo plastico. L’attrice, compagna dell’attore Brad Pitt, ha confessato di non aver mai ricorso al bisturi per modificare il suo aspetto fisico, anche se in molti ritengono il contrario. In questo senso ha rilasciato alcune dichiarazioni al giornale inglese Daily Mail.

    Non ho niente di rifatto – ha detto la Jolie al Daily Mail – e non penso che lo farà mai. Se rende felici sta ad ognuno decidere. Non posso mettermi nei panni di qualcun altro per sapere cosa fa sentire meglio.Io non ho intenzione di farlo con me stessa

    L’attrice, a breve al cinema con The Turist al fianco di Jonny Deep, è madre di sei figli di cui due gemelli.


    image



    http://www.vivacinema.it/articolo/angelina...plastico/26501/
     
    Top
    .
  9. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angelina Jolie: voglio altri figli


    image

    Ha già sei bambini, ma ne vorrebbe altri. Angelina Jolie, una delle più belle donne del cinema, lo dichiara in un'intervista . "Non lo so, non posso prevederlo al momento - ha detto la moglie di Brad Pitt- ma non diciamo di no".

    Qualche giorno fa l'attrice ha assicurato di non aver mai fatto nessun ritocco. Ha anche raccontato come si svolge la sua vita. “Sono molto fortunata, ho una carriera in cui non sono sempre impegnata, lavoro per un paio di mesi e poi mi prendo delle pause. – ha spiegato l’attrice – Brad è un padre eccezionale, quando ero impegnata con le riprese di ‘The Tourist‘, è rimasto a casa con i figli e li aiutava con la scuola. Non lavoriamo mai nello stesso periodo, per non separare la famiglia”.
    Non sarebbero quindi fondati i pettegolezzi che circolano sul conto della coppia che sarebbe, quasi, in fase di separazione. Brad e Angelina pare vadano d'accordissimo.

    Pochi giorni fa la Jolie aveva descritto il marito come un amante focoso, pur essendo genitori attenti: in casa hanno Maddox di 9 anni, Pax di 7, Zahara di 5, Shilon di 4 e due gemelline di 2. Non sarebbero ancora abbastanza per la coppia che, sicuramente, non avrebbero problemi per mantenerli benchè la pellicola The Tourist, in cui ha lavorato con Jogìhnny Depp, non stia riscuotendo il successo previsto.

    Uscita negli States, lo scorso week end, ha incassato solo 17 milioni di dollari e in Germania è stata stroncata dalla critica. In Italia arriverà il 17 dicembre e vedremo come andrà a finire. Intano Angelina, Brad e i loro bambini si preparano a vivere un Natale all'estero. "Questo è il nostro anno all'estero - ha dichiarato l'attrice Angelina Jolie al Larry King show - noi facciamo un anno a casa ed uno all'estero; l'anno scorso siamo stati nel Misoouri con la famiglia di Brad." La famiglia Brangelina ama viaggiare, lo sanno tutti i suoi fan. Chissà che a Natale non capitino proprio in Italia.



    http://www.newnotizie.it/2010/12/13/angeli...io-altri-figli/
     
    Top
    .
  10. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angelina Jolie: difficile dire di no a Raoul Bova


    image
    Il fascino dell'uomo italiano è innegabile e anche Angelina Jolie è d'accordo. L'uomo in questione è Raoul Bova e la compagna di Brad Pitt ha descritto quanto sia stato difficile... dire di no!

    Nessuna scappatella reale, ovviamente, ma solo finzione sul set di "The Tourist", il film in uscita nelle sale cinematografiche italiane venerdì 17 dicembre, in cui Angelina Jolie e Johnny Depp recitano in un bel cast dal sapore italiano. A svelare l'indiscrezione è stato proprio il regista, Florian Henckel von Donnersmarck, a 'Tv Sorrisi e Canzoni' già in edicola: "Raoul Bova era talmente bello che nella scena in cui doveva dirgli di no Angelina, che pure è bravissima, non riusciva a essere convincente" (via Leggo.it). E, in effetti, come darle torto?

    Per quanto la Jolie abbia al fianco un uomo di tutto rispetto, Brad Pitt, il fascino italiano non si tocca. E di tanti bravi attori italiani "The Tourist", in parte girato a Venezia, è pieno: "Non so se esiste un altro Paese dove ci sono tanti interpreti di questo livello. Il primo che ho voluto è Cristian De Sica: nessuno ha la sua combinazione di eleganza e umorismo. Poi Raoul Bova. E Nino Frassica, un genio della commedia (mi faccio sempre mandare i suoi show in Germania). Neri Marcorè, che non è solo un imitatore, ha davvero il dono della recitazione. Infine Alessio Boni, che avevo visto in 'La meglio gioventù'", ha continuato il regista nell'intervista al settimanale.

    L'amore tra Angelina Jolie e Brad Pitt, intanto, prosegue a gonfie vele e l'attrice non ha mai negato la forte intesa e attrazione che ha con il compagno: "Stiamo attenti a non dimenticarci mai quanto ci amiamo. (...) Mi sento al top della sensualità, conduco una vita semplice e stimolante, piena di soddisfazioni. E poi c'è Brad: essere desiderate dall'uomo che si ama aiuta!", ha confessato a 'Tu Style' (via Leggo.it). E si vocifera di un matrimonio in stile hindu a inizio anno...



    http://www.newnotizie.it/2010/12/15/angeli...o-a-raoul-bova/
     
    Top
    .
  11. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angelina Jolie e Brad Pitt: matrimonio hindu nel 2011


    image
    Angelina Jolie e Brad Pitt pronti per il matrimonio con rito hindu. I Brangelina, una delle coppie più celebri di Hollywood si starebbe preparando a convolare a nozze nel 2011. Lo sposalizio dovrebbe avvenire in rito hindu a Jodhpur, nel Rajasthan indiano, all’inizio dell’anno prossimo.

    Mentre Hollywood è gremita di coppie in crisi, ne è esempio l’imminente divorzio di Scarlett Johansson da Ryan Reynolds, Angelina Jolie e Brad Pitt sarebbero impegnati, segretamente in questi ultimi giorni, a preparare il loro matrimonio.

    Il giornale The Times of India ha dichiarato che i Brangelina svolgeranno la cerimonia attorno al fuoco sacro hindu seguiti dalla loro guida spirituale Ram Lal Siyag. Il Siddha Yoga, di cui Siyag è una dei maggiorio esponenti, sarebbe alla base della recuperata armonia nella vita della coppia hollywoodiana.

    Angelina Jolie è anche impegnatissima per il lancio del suo ultimo film ‘The Tourist’, che la vede protagonista con Johnny Depp. La pellicola ha ricevuto 3 nomination ai Golden Globes come Miglior Film nel genere Commedia, Migliore Attrice ad Angelina Jolie e Miglior Attore a Johnny Depp.




    http://www.vivacinema.it/articolo/angelina...nel-2011/26797/
     
    Top
    .
  12. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angelina Jolie regala un anello di fidanzamento a Brad Pitt

    image


    Angelina Jolie e Brad Pitt sono senza dubbio una delle coppie più belle del mondo, nonostante le malelingue non facciano che insinuare che tra i due famosi attori vi sia aria di crisi un giorno si ed uno no! In realtà, a quanto sembra, i due piccioncini sarebbero davvero molto innamorati l’uno dell’altra, e soprattutto la sensuale attrice di The Tourist Angelina Jolie ha spesso parlato dell’attrazione e dell’amore nei confronti dell’affascinante attore.

    Nei giorni scorsi è circolato un nuovo pettegolezzo che riguarda la famosa coppia cinematografica, che qualche settimana fa raccontò che la passione tra lei ed il compagno sarebbe letteralmente alle stelle.

    Ebbene, a quanto sembra la bella attrice, forse per suggellare l’amore con il suo migliore amante ed il padre dei suoi tanti figli, avrebbe deciso di regalare un anello di fidanzamento al compagno per il suo compleanno.

    “L’anello ha i nomi di tutti i figli incisi e quello di Angie in cima. – ha rivelato la solita fonte pettegola - È un anello di fidanzamento di famiglia per simboleggiare che Brad non è sposato soltanto con Angelina ma con la famiglia intera. È stato descritto come assolutamente squisito”.

    Non trovate che sia davvero molto romantico? Intanto vi lascio alle bellissime foto della Jolie per Glamour Russia, dove la star è apparsa più bella che mai!

    image

    image






    http://gossip.pourfemme.it/articolo/angeli...brad-pitt/9777/
     
    Top
    .
  13. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angelina Jolie in rehab: eroina?


    image
    La copertina di Star magazine esce con un’immagine shock, che annuncia nel titolo che Angelina Jolie ha bisogno di aiuto, possibilmente in rehab, a causa di uso di eroina. Angelina appare stanca, smagrita, un look che fa tanto Courtney Love, e sul giornale si accenna a una richiesta d’aiuto.

    Richiesta che proverrebbe addirittura dal compagno Brad Pitt, il quale sarebbe già corso a piangere sulla spalla della ex moglie Jennifers Aniston. Ma tutto potrebbe solo essere una bufala, una supposizione creata perché, nel bene o nel male, la Jolie sa sempre attirare la massima attenzione su di sé.

    Inoltre, non si spiegherebbe come una mamma di sei pargoli e ambasciatrice ONU dovrebbe impelagarsi con una simile questione di eroina e riabilitazione. Il fatto è che le recenti dichiarazioni di Angelina, della sua dipendenza per anni dall’eroina, hanno sortito il loro effetto, scatenando l’immaginazione collettiva.

    Appare tutto così strano, soprattutto in questo periodo in cui Angelina è un’attrice decisamente stimata, alle prese con la sua prima prova da regista. Ma solo le prossime settimane potranno raccontarci o smentirci cosa stia avvenendo.




    www.onegossip.it/05/01/2011/angelina-jolie-in-rehab-eroina/
     
    Top
    .
  14. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angelina Jolie e Brad Pitt: i figli hanno la sindrome di Down?


    image

    Dire che Star Magazine questa volta ha esagerato è dir poco! Nei giorni scorsi è apparsa una copertina davvero di pessimo gusto, dove si insinua che i figli di Angelina Jolie e Brad Pitt, i piccoli Vivienne e Knox, di appena due anni, soffrirebbero della sindrome di Down. Un titolone con tanto di fotografie che mostrano i piccoli. Insomma, si sa che la rivista Star Magazine non è esattamente un giornale attendibilissimo, ma questa volta hanno davvero esagerato. All’interno della rivista si elencano anche le varie motivazioni che hanno spinto a pensare che i bambini siano malati.

    Si dice che Vivienne e Knox sarebbero un tantino più lenti rispetto agli altri fratelli, che confonderebbero alcuni nomi, e come se non bastasse, si dice anche che la famiglia di Brad sarebbe davvero preoccupata per le condizioni di salute dei due bambini.

    Insomma, un articolo assolutamente di pessimo gusto, e se anche i due bambini dovessero mai essere malati, sarebbe comunque il caso di andare a sbandierarlo ai quattro venti in questa maniera?

    Da parte della bellissima Angelina Jolie e del famoso compagno Brad Pitt non è ancora giunta nessuna risposta e nessun commento alle illazioni fatte dalla rivista, ma siamo certi che i due genitori avranno preso davvero male una simile serie di fesserie che vanno a colpire i loro bambini.





    http://gossip.pourfemme.it/articolo/angeli...-di-down/10883/
     
    Top
    .
  15. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angelina Jolie figli: pronta per la quarta adozione?

    image


    Angelina Jolie e Brad Pitt sono senza dubbio i genitori più impegnati del mondo dello spettacolo, ma a quanto sembra non è abbastanza per questa famosa coppia, che avrebbe deciso di allargare ulteriormente la già larga famiglia, ed avrebbe scelto di avviare le pratiche per la quarta adozione! Non sono abbastanza sei pargoletti per la famosa coppia, a quanto pare la Jolie e Brad Pitt avrebbero deciso di avere un settimo bebè. Dopo Maddox, Pax, e la piccola Zahara, sembra che la nuova arrivata in casa Pitt potrebbe essere Leah, una piccoletta di 4 anni, rimasta purtroppo orfana dopo il terremoto di Haiti nel 2010.

    Secondo quanto riportato da una fonte anonima al Daily Mirror, la Jolie ed i suoi avvocati sarebbero in procinto di ottenere l’autorizzazione in modo che la bimba possa trascorrere un po’ di tempo in America, dove conoscerà anche i suoi probabili futuri fratellini.

    “E’ la procedura standard per assicurarsi che nel trasferimento si trovi a suo agio. I tanti osservatori presenti ad Haiti, come la Croce Rossa, affermano che la Jolie è stata trattata come chiunque altro, senza che le pratiche fossero accelerate per il suo status di celebrità famosa“.

    Adesso non rimane che scoprire se la piccola Leah si troverà bene nella famiglia più gossippata del mondo, e se così fosse, allora le pratiche per l’adozione potrebbero essere ultimate senza problemi.

    image

    image

    image

    image

    image

    image







    http://gossip.pourfemme.it/articolo/angeli...adozione/11001/
     
    Top
    .
52 replies since 5/8/2010, 23:55   21197 views
  Share  
.
Top