Gabriel Garko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous
    Gabriel Garko non sa recitare... e chi se ne importa di come recita.... lo schermo lo buca comunque con quegli occhi e quelle labbra... :wub:



    E per gli invidiosi... rifarsi gli occhi prego :lol:

    oqpw83r24fj52rfw

    gabriel_garko2

    Edited by Streguccia - 15/9/2011, 12:14
     
    Top
    .
  2. vale754
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh..è sempre un bel vedere :lol: e un bel rifarsi gli occhi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous
    infatti.... lo criticano (gli uomini) perchè non sa recitare...
    beh, a parte il fatto che è migliorato... pensa quanti attori
    bruttissimi ci sono che sapranno anche recitare... ma a guardarli ti fanno prendere paura, ben venga uno che recita
    in modo discreto... ma che t'incanta per altri motivi :wacko: :wacko: :lol:
     
    Top
    .
  4. vale754
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo e quoto in toto Terry
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous
    GUARDATE COSA HO TROVATO :wub:

    gabriel garko bello e impossibile ...unico e inimitabile...






    QUESTO E' DA VEDERE!
    GABRIEL GARKO....LA VITA MIA

     
    Top
    .
  6. vale754
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piace o meno ma è sempre un bel vedere :lol:
    E' un bell'uomo :) sperando che andando nella maturità si mantenga così e che il suo fascino diventi più intrigante
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Member
    Posts
    8,941

    Status
    Anonymous
    ^_^ :B):
     
    Top
    .
  8. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il peccato e la vergogna


    image

    Lui è un cattivo che più cattivo non si può nella Roma fascista di fine Anni 30, lei la donna di cui si innamora di una passione non ricambiata che si trasformerà in una vera e propria persecuzione, amplificata dalle leggi razziali. La storia è di quelle incentrate su amore, odio, forti passioni, intrighi e colpi di scena. E i protagonisti sono Gabriel Garko (voto: 7) e Manuela Arcuri (6), "abituati" a sceneggiature del genere.

    In questo caso stiamo parlando della fiction Il peccato e la vergogna, in onda a settembre su Canale 5 (6 puntate). "Già il titolo la dice lunga, peccato e vergogna evocano immediatamente qualcosa di sessuale, capace di intrigare il pubblico". esordisce Garko al Tv Sorrisi e Canzoni. La Arcuri, però, non è d'accordo: "Un titolo così non mi fa pensare al sesso quanto, piuttosto, a qualcosa di sbagliato: la violenza, le azioni illegali, il tradimento di un amico. Tutte cose che, del resto, facevano parte del periodo storico di cui parliamo nella fiction, il fascismo e la II Guerra Mondiale".

    Il peccato e la vergogna promette di realizzare i già altissimi ascolti dei consimili L'onore e il rispetto o Il sangue e la rosa, diretti da colui che anche stavolta avrebbe dovuto firmare la regia: Salvatore Samperi. "L'idea della nuova serie è stata sua - spiega Giancarlo Scheri, direttore della fiction Mediaset - la sua scomparsa ha consegnato il progetto ai registi Luigi Parisi e Alessio Inturri. Ma Il peccato e la vergogna resta comunque uno degli eventi di punta della stagione Mediaset: per l'appeal dei protagonisti, certo, ma anche per il valore di denuncia storica che contiene".

    Interpretata anche da Giuliana De Sio, Massimo Venturiello, Eva Grimaldi e Marisa Berenson, la storiona intreccia infatti passioni familiari a drammi bellici. Nella Roma della fine degli anni 30, il cattivissimo Nito (Garko) s'invaghisce della popolana Carmen (Arcuri) ma, dopo un'iniziale infatuazione, la ragazza si ritrae spaventata dalla malvagità di lui, e ne subisce così la testarda persecuzione, attraverso tutti gli accadimenti del periodo: dallo scoppio del conflitto, all'occupazione tedesca, fino alla liberazione. Sullo sfondo, il dramma di un'altolocata famiglia di ebrei, perseguitata dalle leggi razziali.



    http://realityshow.blogosfere.it/2010/08/i...ction-in-o.html
     
    Top
    .
  9. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gabriel Garko: debutta stasera Il Peccato e la Vergogna in coppia con Manuela Arcuri


    image

    Il Peccato e la Vergogna, cresce l’attesa per la fiction che segna il debutto, che poi è un ritorno, della coppia Arcuri/Garko e che apre la stagione autunnale della rete ammiraglia di Mediaset. Stasera su Canale5 Gabriel Garko darà bella mostra di sé interpretando uno spietato soldato fascista che si innamora e perseguita Manuela Arcuri. Molti i dubbi di Gabriel Garko prima di decidere di interpretare la fiction Il Peccato e la Vergogna, ma poi, come racconta a Sorrisi e canzoni Tv, Garko si dice molto contento di aver accettato perché un attore deve sapersi calare in ogni parte, anche in quelle più scomode come quella di Nito Valdi, questo il nome del personaggio che interpreta, che non avrà neanche la consolazione di un riscatto finale, finalmente vedremo Gabriel Garko in tutto il suo splendore in una parte di cattivo vero, di quelli che non si pentono e che non conoscono rispetto per gli altri.

    Una scelta difficile per Gabriel Garko che non ha però avuto paura di rimanere ancorato all’immagine del cattivo e che anzi, proseguirà con ruoli a tinte forti come in Viso d’angelo, fiction in sei puntate di prossima realizzazione. Diametralmente opposto è il personaggio di Manuela Arcuri, sua partner ne Il Peccato e la Vergogna, Carmen Tabacchi che prima subisce il fascino di Naldi, poi, compresa la sua natura malvagia, lo allontana scatenando l’ira del giovane che per tutta la vita la perseguiterà, fa da sfondo alla storia l’Italia fascista con tutti gli orrori della seconda guerra mondiale. Manuela Arcuri qui sfoggia abiti anni ‘40 che ne sottolineano le forme, lei si è detta molto felice di aver potuto interpretare un ruolo così affascinante. Passione, amore, odio, tradimenti, ossessioni, tutto questo anima la fiction in onda questa sera su Canale5 e che nasce da un’idea di Salvatore Samperi poco prima della sua prematura scomparsa.

    Il Peccato e la Vergogna è stato presentato in anteprima nel corso dell’ultima edizione del RomaFictionFest, ottenendo un buon consenso. Ora non resta che guardare la prima delle sei puntate per capire se i due protagonisti sono all’altezza della situazione, belli sono belli, non c’è che dire, ma in quanto a recitazione, diciamo che Gabriel Garko ogni tanto qualche sprazzo di espressione intensa ce la regala, ma sulla Arcuri qualche dubbio rimane. Li avevamo visti insieme alle prese con la faida familiare della prima serie dell’Onore e il Rispetto e già in quell’occasione fu chiaro che il talento non fosse distribuito equamente, ma vogliamo dare il beneficio del dubbio e prima di incattivirci scegliamo di guardare come se la cava la coppia Arcuri/Garko, appuntamento a questa sera su Canale5 in prima serata e poi, a risentirci nei prossimi giorni.



    http://www.televisionando.it/articolo/il-p...ri-garko/31485/
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventina nel sangue!!!

    Group
    FOUNDER
    Posts
    39,697

    Status
    Anonymous
    image

    Trama puntata del 2 settembre

    image

    Carmen (Manuela Arcuri), grazie all'intervento di Giulio (Eros Galbiati), ormai innamorato di lei, inizia a lavorare come commessa nel negozio Fontamara, dove conosce lo scavezzacollo Giancarlo (Francesco Testi).
    Ma Carmen non sa che Giancarlo è il fratello del suo benefattore.
    Infatti il ragazzo si presenta con un falso nome, Mario.

    Carmen viene sedotta e poi abbandonata dal giovane rampollo proprio quando scopre di esserne rimasta incinta.
    Nito (Gabriel Garko) intanto circuisce la giovane e bella Elisa Fontamara (Victoria Larchenko) ma al solo scopo di spiare le mosse di Carmen e Giulio.
    Intanto Bigiù (Giuliana De Sio) teme per la sua incolumità, dopo che Nito ha inciso sotto i suoi occhi il commissario Del Buono (Pierpaolo Lovino).

    www.tv.mediaset.it/canale5
     
    Top
    .
  11. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intervista a Gabriel Garko, cattivo in TV per “Il peccato e la vergogna”


    image


    Gabriel Garko, protagonista assieme a Manuela Arcuri della fiction “Il peccato e la vergogna”, in onda su Canale 5 da ieri sera, ha il carnet pieno di impegni fino alla metà del 2012.

    Lo svela, con soddisfazione, a Panorama.it che lo ha intervistato, confessando anche molti aspetti della sua vita privata.

    È vero quel che dicono? Che lei e la Arcuri siete la coppia più sexy del piccolo schermo?

    Certo una simile affermazione non può che farmi piacere. Ma non posso confermarlo personalmente, sarebbe per me troppo narcisista. Lascio che lo pensino gli altri.

    Nella fiction Il peccato e la vergogna il suo è un ruolo molto cattivo, un criminale feroce e spietato che non esita a violentare una donna. Le è costato fatica interpretarlo?

    Io sono un attore e devo calarmi con credibilità in ogni tipo di personaggio. Oggi mi sento molto cresciuto e maturato professionalmente, e mi piace mettermi alla prova in parti difficili, lontane anni luce dalla mia personalità. Interpreto un violento ma odio la violenza sotto qualsiasi aspetto.

    Chi è nella vita Gabriel Garko?

    Sono una persona serena, con valori profondamente radicati, rispettosa del proprio prossimo. Un uomo tranquillo, che si sente soddisfatto della sua carriera, ma con la voglia di migliorarsi continuamente. Fermarsi mai!

    Significa che, facendo l’attore, ha realizzato il suo sogno?

    Certamente. Io ho sempre desiderato fare questo mestiere. Ne ero affascinato fin da bambino, è un lavoro che mette in continuo movimento, appaga la voglia di vivere - anche pericolosamente - sul set.

    Come è stato lavorare con Manuela Arcuri?

    È una compagna perfetta, professionalmente e umanamente. Avevamo già interpretato insieme L’onore e il rispetto, fiction andata in onda la scorsa stagione, sempre su Canale 5, con grande successo di pubblico. Adesso ci ritroviamo e abbiamo cementato la nostra intesa.

    Esiste a suo parere, una tecnica per non finire fagocitati dal gossip dei rotocalchi rosa?

    Credo che il metodo migliore sia allontanarsi dai luoghi in cui si sa che ci sono fotografi e paparazzi. In altre parole bisognerebbe evitare accuratamente ogni rendez vous mondano. Un vita più intima e riservata non può che giovare al corpo e allo spirito.



    http://blog.panorama.it/culturaesocieta/20...-e-la-vergogna/

     
    Top
    .
  12. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL PECCATO E LA VERGONA
    Riassunto prima puntata: scoppia il dramma di Nito (Garko) e Carmen (Arcuri)


    image

    Il peccato e la vergogna, riassunto prima puntata – Ecco una breve sintesi di Il peccato e la vergogna prima puntata, andata in onda ieri sera, 1 settembre 2010, su Canale 5: nel prime time di stasera sarà trasmessa la seconda puntata, il riassunto permetterà a coloro che non hanno visto il primo episodio di riuscire ad “agganciarsi” alla storia a partire da stasera senza “buchi” per quanto riguarda la trama. Siamo nella Roma degli Anni Trenta, in pieno Fascismo ed è in questo contesto storico così difficile per l’Italia che inizia la tormentata, drammatica, cruda e passionale storia di Nito (Gabriel Garko) e Carmen (Manuela Arcuri).

    Ecco il riassunto secondo quanto riportato da blogapuntate.it.

    image

    Il piccolo Nito viene lasciato da sua madre in un orfanotrofio. Qualche anno dopo, il ragazzo uscito di prigione dopo aver commesso un piccolo reato, incontra il suo amico Tony che intende presentargli un boss, Il Bisonte. Intanto, la bella Carmen alle prese con il suo lavoro di modella di posa per corsi di disegno, incontra Giulio (Eros Galbiati), un ragazzo con cui si scontra per puro caso, perdendo il suo bracciale. Giulio, membro della famiglia Fontamara, raggiunge la sorella Elisa ed i suoi genitori che ambiscono a diventare nobili. Nel frattempo, il loro fratello, Giancarlo (Francesco Testi) è costretto a difendersi da un’amante infuriata. A casa Fontamara si respira una certa tensione per la presenza di Esther, amica di Elisa ed unica ebrea in mezzo a tanti ariani. Nel frattempo, il Cavalier Fontamara scopre di non poter diventare nobile, nonostante la sua adesione al Partito Fascista, a causa del torbido passato di Donna Elena, sua moglie.

    Carmen torna a casa e scopre da sua madre che il padre sembra scomparso nel nulla. Poi, l’uomo viene aggredito da Tony ed in particolare da Nito in maniera molto cruenta e la figlia assiste alla scena.Dopo aver scoperto che Carmen ha sporto denuncia nei confronti degli aggressori di suo padre, Nito fa visita all’uomo e tenta di ucciderlo ma quando arriva lei, lui se ne invaghisce decidendo di spacciarsi per un amico di famiglia. Tony consiglia a Nito di non frequentare Carmen se non vuole avere problemi con il Bisonte ma lui continua a fare di testa sua. Nito porta Carmen al lago e riesce a sedurla. Poco dopo, il ragazzo viene raggiunto da uno scagnozzo del Bisonte che pretende la restituzione del mezzo ma lui, al contrario, lo pesta a sangue. A quel punto, la ragazza capisce che è stato il ragazzo a menare suo padre e fugge via disgustata. Mentre Francesco riesce ad ottenere la possibilità di diventare nobile, Elena scopre che Giulio è interessato ad una misteriosa ragazza. Il giorno dopo, Valdi cerca di avvicinare Carmen ma anche Giulio vorrebbe parlare con lei. Nito fa una scenata alla ragazza che fugge via e lui viene fermato da una camicia nera.

    Poi, il ragazzo decide di presentarsi a casa di Carmen come esattore del Bisonte, pretendendo che lei paghi il suo debito con il boss prostituendosi. Quando la ragazza rifiuta, lui minaccia la sua sorellina ed infine le chiede di diventare sua moglie, ricevendo un secco rifiuto. Nito porta Carmen in un bordello dove viene accolto da Bigiù (Giuliana De Sio), una maitresse molto pittoresca, che cerca di fare coraggio a Carmen, costretta a prostituirsi per saldare il debito di suo padre. Intanto, Nito cerca di convincere una coppia di pensionati a cedere la loro abitazione al Bisonte ma l’operazione gli sfugge di mano ed i due rimangono uccisi. A quel punto, il suo capo gli intima di lasciare Roma o di costituirsi alla polizia ma lui lo elimina.

    Il commissario Del Bono (Pierpaolo Lovino) scopre che è stato Nito ad uccidere il Bisonte, suo partner in molti affari poco puliti e intima alla maitresse di tendere una trappola al ragazzo. Intanto, Giulio continua a cercare Carmen ma la ragazza è impegnata con la sorellina che viene ricoverata in ospedale. Bigiù incontra Nito e gli dice che non lo consegnerà alla polizia visto che l’ha liberata dalla schiavitù impostale dal Bisonte. Alla fine la donna decide di convincere il commissario a far entrare il ragazzo in polizia. Carmen nel frattempo è fuggita dal locale di Bigiù. Nito incontra Del Bono che gli offre di entrare in polizia ma soprattutto di iniziare a lucrare sui beni che verranno espropriati agli ebrei da lì a poco, visto l’imminente arrivo delle Leggi Razziali sul modello tedesco. Intanto, l’Italia si prepara ad entrare in guerra e nessuno sembra essere più al sicuro.

    Carmen scopre dalla madre che la sorella è stata assistita al meglio anche grazie alla presenza di Giulio. Nel frattempo, lui continua a coprire il professor Gilsenti (Alfredo Pea), vessato dalle forze dell’ordine in quanto ebreo. Bigiù chiede a Nito di stare in guardia dal momento che la madre di Carmen lo ha già denunciato ma lui non sembra disposto a rinunciare alla ragazza. Intanto, lei continua a prestare servizio a casa di Gilsenti, dove si occupa della madre del medico. Elena medita di lasciare l’Italia insieme ai suo figli ma Francesco le garantisce che anche se sono ebrei nessuno farà loro del male. Nel frattempo, il commissario Del Bono fa pressioni a Gilsenti affinchè gli ceda il suo appartamento ma lui non ne vuole sapere.

    La notte di Capodanno, Nito, ormai diventato poliziotto, irrompe in casa Gilsenti dove, a sorpresa trova Carmen che cerca di sfuggirgli. Tuttavia, lui riesce ad immobilizzarla e dopo averla violentata, la sfregia affinchè nessuno possa godere della sua bellezza. Carmen viene portata d’urgenza da Giulio che si occupa di lei e la ospita nella sua casa al mare con la complicità del professor Gilsenti. E grazie alla tempestività della loro cure si scopre che la ragazza non rimarrà sfregiata. Al tempo stesso, il giovane Fontamara inizia a simpatizzare con lei. Nito fa visita alla madre di Carmen e le intima di dirle dove si trovi ma lei si rifiuta di farlo. A quel punto, lui si dice disposto a tutto pur di trovare la ragazza, diventata l’oggetto della sua sfrenata ossessione.


    http://www.ilsussidiario.net/News/Cinema-T...gogna/3/110131/
     
    Top
    .
  13. Cesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GARKO: "INASPETTATO BOOM DE 'IL PECCATO E LA VERGOGNA"


    image

    Un successo che va «al di là di ogni aspettativa». Gabriel Garko commenta così il boom di ascolti di ieri sera per l'esordio della fiction che apre la stagione di Canale 5 'Il peccato e la vergognà, che lo vede protagonista insieme a Manuela Arcuri. «Non amo farmi illusioni perchè ho sempre paura di rimanare deluso -dice Garko il successo di questa fiction conferma quello che dico da sempre e cioè che la gente ha voglia di distrarsi e questo è un prodotto che permette di farlo».

    Nei panni del 'cattivissimò Nito Valdi, ruolo che «mi ha affascinato molto -spiega l'attore- perchè mi ha permesso di calarmi in un personaggio molto diverso da quello che sono io». Garko assicura: «Siamo solo all'inizio, la prima puntata è solo una presentazione dei personaggi». «Dalla seconda -continua Garko- si entra nel vivo della storia. Alla fine della terza -scherza- il mio personaggio diventerà realmente spietato».



    www.leggonline.it/articolo.php?id=77776
     
    Top
    .
  14. vale754
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi son persa la prima puntata spero di vedere le altre,ieri sera sono uscita per festeggiare un avvenimento che mi è successo e ringrazio Cesco del riassunto almeno riesco ad agganciarmi alle altre puntate..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super!

    Group
    Moderatore
    Posts
    58,399

    Status
    Anonymous

    Analisi Auditel

    La prima puntata de "Il Peccato e la Vergogna"




    image




    Dopo una estate 2010 dal bilancio piuttosto negativo, Canale5 appena iniziato settembre gioca d’anticipo per guadagnare il terreno perso schierando subito nelle caselle del prime time la prima puntata della nuova fiction “Il Peccato e la Vergogna” con la sexy coppia Gabriel Garko e Manuela Arcuri. A cercare di contrastare il potenziale del prodotto Mediaset, su Rai1 si è trovato il live de “I Promessi Sposi” di Michele Guardì. Una sfida che seguiamo nel dettaglio nelle nostre curve che seguono. Partenza dunque molto positiva per la fiction di Canale5 con due personaggi molto popolari che hanno catturato come sappiamo una media di 5.659.000 telespettatori e 13.775.000 contatti per una permanenza del 41,08%. Vediamo con la nostra analisi le percentuali di share divise per target, per fotografare meglio qual’è il volto della maggioranza dei telespettatori che ieri sera l’hanno seguita.

    Partiamo però prima con le curve dello share minuto per minuto che ci dicono di una linea arancione di Canale5 nettamente al comando per tutta la durata della fiction, dapprima attorno al 25% per poi volare al termine fino al 36%. Davvero scarso il risultato della linea blu di Rai1 che scende fino al 10% dopo essere stata leader nell’access con “Da Da Da” al 25%. In seconda serata bene la linea nera del satellite che comanda attorno al 20% per poi essere raggiunta dalla curva rossa di Rai2 grazie alla messa in onda del montaggio dei provini di XF4 in salsa reality. Andiamo con le nostre analisi per target dall’età dove notiamo come il prodotto sia piaciuta in maniera trasversale al pubblico televisivo.

    Leggera maggioranza però nel pubblico degli over 65 con il 29,15%, seguito dalla fascia 25-44 anni con il 26,91% e dal target 45-64 anni con il 25,38%. Comunque alta anche la percentuale di share fra i giovanissimi 4-24 nella misura del 23,96%. Più netta ed evidente la forbice nelle classi sociali, che ci consegnano una fotografia più chiara del tipo di pubblico che ha apprezzato di più questo sceneggiato. La percentuale di share più alta appartiene alla fascia BB (circa 9,4% delle famiglie italiane, indica bassa dimensione economica e sociale: sono famiglie poco numerose, spesso costituite da un solo componente che ha più di 65 anni) nella misura del 50,95%. Segue con il 30,90% la classe MB praticamente appaiata con la AB.

    Percentuale nettamente più alta nel pubblico che non possiede un abbonamento alla tv a pagamento con il 28,56% a fronte del 18,73% del pubblico che non ce l’ha. Passiamo ora alla divisione per aree geografiche di appartenenza dove c’è una percentuale nettamente più alta per i telespettatori che risiedono nel sud/isole con il 40% a fronte del 22,58% del centro e del 17,48% del nord. Per quel riguarda il sesso dei telespettatori nettamente più alta la percentuale del pubblico femminile con il 30,85% rispetto al 21,19% dei maschi. Percentuale più alta infine per il pubblico con licenza di media inferiore nella misura del 31,79% a fronte del 20,98% dei telespettatori che si sono fermati alla maturità e al 14,29% dei laureati.

    Curve share minuto per minuto totale individui della serata di ieri :

    image




    Curve share minuto per minuto classe AA della serata di ieri :

    image


    Percentuali di share della puntata di ieri sera de “Il Peccato e la vergogna” relative ad alcuni fra i target più rappresentativi del panel auditel :

    4-24 23,96%
    25-44 26,91
    45-64 25,38%
    Over 65 29,15%

    AA 12,08%
    AB 30,85%
    BA 23,91%
    BB 50,95%
    MA 20,36%
    MB 30,90%

    ABBONATO PAY TV 18,73%
    NON ABBONATO PAY TV 28,56%

    NORD 17,48%
    CENTRO 22,58%
    SUD/ISOLE 40,08%

    MASCHI 21,19%
    FEMMINE 30,85%

    LAUREATI 14,29%
    MEDIA SUPERIORE 20,98%
    MEDIA INFERIORE 31,79%

    www.tvblog.it/post/21287/analisi-au...o-e-la-vergogna


     
    Top
    .
121 replies since 5/8/2010, 11:13   36725 views
  Share  
.
Top